Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 16/02/2005, 20:19

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

grazie del rincuoramento, Pika85, sei una persona veramente gentile :P :P :P :P
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 16/02/2005, 20:27

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

caro key92, anke se risdp in ritardo, sono contento x te...
cmq, se poxo xmettermi di darti un consiglio, e spero di nn offendere sessuna ragazza, nn dovresti mantenerla + di tanto...
cioè?
cioè ke dopo un mese, al max un mese e mezzo, vi mollate. lo dico x il vostro bene, e lo dico anke x esperienza personale.
alla nostra età dobbiamo divertirci! e ti assicuro ke se ci stai x 3 mesi, quando ti mollerà (xke sn sicuro ke lo farà), ci starai troppo male, io ci sn passato. potete continuare a frequentarvi, e magari far scappare qualke bacio, ma nn ti consiglio una relazione duratura.

concludo dicendo ke hai avuto una gran botta di fortuna (x nn essere volgare).



x aggiornarvi sul mio stato con le ragazze.
la mia compaga di classe mi garba e li garbo, ma vuole restare amica.
quella di terza nn mi garba +, ma una sua compagna vuole uscire con me xke si è mollata col suo ragazzo (quello ke mi faceva un'okkio nero, x ki nn si ricorda vada a vedere qualke pagina indietro)...

+ o - è tutto, i consigli sn ben accetti
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 16/02/2005, 20:29

Messaggi: 270
Località: Bologna
si hai ragione...non ci avvevo pensato
dove potrei portarla?

Messaggio 16/02/2005, 20:35

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Secondo me siete un po' tragici...cioè la molli PREVENTIVAMENTE (spero di averlo scritto bene XD)? Ke senso ha? Cioè (poi fa come ti pare) se ci stai bene, stacci finkè nn ti va a noia, o finkè nn ti molla lei, o finkè nn vi mollate. Mi sembra più logico :PA quanto dove portarla, portala al cinema (se c'è un bel film), oppure andate dove ti aggrada +(nn è una risposta molto bella, ma pensa dove ti piacerebbe andare e portacela, e se ha i stessi gusti ke hai tu la farai felice:facile, no? :P )
Ultima modifica di ShinySquirtle il 16/02/2005, 20:38, modificato 1 volta in totale.
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 16/02/2005, 20:37

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
darkrau ha scritto:
cmq, se poxo xmettermi di darti un consiglio, e spero di nn offendere sessuna ragazza, nn dovresti mantenerla + di tanto...
cioè?
cioè ke dopo un mese, al max un mese e mezzo, vi mollate. lo dico x il vostro bene, e lo dico anke x esperienza personale.
alla nostra età dobbiamo divertirci! e ti assicuro ke se ci stai x 3 mesi, quando ti mollerà (xke sn sicuro ke lo farà), ci starai troppo male, io ci sn passato. potete continuare a frequentarvi, e magari far scappare qualke bacio, ma nn ti consiglio una relazione duratura.


Non sono assolutamente d'accordo -____-! Se si vogliono bene non vedo perché dovrebbero lasciarsi presto solo per la paura di soffrire se si lasceranno poi. Questa logica non sta in piedi! Si lasceranno se uno dei due (o entrambi) non vorrà più bene all'altro... Così dimostri solo che hai paura di soffrire, ma nella vita si soffre comunque. E poi (prendendo l'esempio di Kei92) se lui le vuole veramente bene non riuscirebbe mai a lasciarla solo per questa "paura di soffrire se si lasceranno più avanti". Se stando insieme di più ci si affeziona (come appunto hai detto tu, darkrau), non è meglio? O forse ci si deve lasciare per la paura di affezionarsi?
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 16/02/2005, 20:43

Messaggi: 270
Località: Bologna
un po' di ragione darkrau cel'ha... se si scoccia e mi molla??

Messaggio 16/02/2005, 20:47

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Kei92 ha scritto:
un po' di ragione darkrau cel'ha... se si scoccia e mi molla??

Vuol dire che tra voi due non ci sarà più amore e quindi è meglio che vi lasciate; comunque tu devi cercare che non ti vogliono solo perchè oggi mi và e domani no; solo se c'è VERO amore... io una volta sono stato fidanzato, è durato 3 anni, abbiamo passato momenti bellissimi, tramonti ecc... poi è accaduto che lei si è fatta suggestionare dalla moda e... io non sono uno dei tanti, sono uno che non ha capelli particolari nè niente, semplice come sono, e lei mi ha chiesto di cambiare... a questo punto l'ho lasciata perchè io mi piaccio, e lei mi deve volere per come sono...
Comunque ho sofferto molto però poi passa... basta trovare quelle giuste, dopotutto sono stati 3 anni stupendi. :wink:
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 16/02/2005, 21:19

Messaggi: 776
Località: S2

Shini ha scritto:
darkrau ha scritto:
cmq, se poxo xmettermi di darti un consiglio, e spero di nn offendere sessuna ragazza, nn dovresti mantenerla + di tanto...
cioè?
cioè ke dopo un mese, al max un mese e mezzo, vi mollate. lo dico x il vostro bene, e lo dico anke x esperienza personale.
alla nostra età dobbiamo divertirci! e ti assicuro ke se ci stai x 3 mesi, quando ti mollerà (xke sn sicuro ke lo farà), ci starai troppo male, io ci sn passato. potete continuare a frequentarvi, e magari far scappare qualke bacio, ma nn ti consiglio una relazione duratura.


Non sono assolutamente d'accordo -____-! Se si vogliono bene non vedo perché dovrebbero lasciarsi presto solo per la paura di soffrire se si lasceranno poi. Questa logica non sta in piedi! Si lasceranno se uno dei due (o entrambi) non vorrà più bene all'altro... Così dimostri solo che hai paura di soffrire, ma nella vita si soffre comunque. E poi (prendendo l'esempio di Kei92) se lui le vuole veramente bene non riuscirebbe mai a lasciarla solo per questa "paura di soffrire se si lasceranno più avanti". Se stando insieme di più ci si affeziona (come appunto hai detto tu, darkrau), non è meglio? O forse ci si deve lasciare per la paura di affezionarsi?


Bè offesa no,però non siamo mica dei pupazzi!

Shini ha perfettamente ragione!
E poi scusa,ma che discorso è?!
Piantare una ragazza,così,tanto per provare ad avercela,ed avere la soddisfazione di dire "ah,ke bello hai visto l'ho lasciata!Ho fatto bene!"...-_-
O la cosa è seria o...è un gioco stupido...in tal caso...bè definirla ragazza insomma...mi sembra un pò ...azzardato...

Cos'è sta storia che non si pò durare più di un mese?
E' illogico!
Se è amore vero,deve contunuare,se poi non lo sarà più,vabbè allora sono d'accordo...

Che alla vostra età è meglio non avere queste relazioni,sì su questo potrei anche concordare;ma ricorda che tutto dipende dalla serietà e dalla volontà delle persone...
Ad ogni modo,se non si vogliono avere queste relazioni,neanche si iniziano!

In quanto al caso in questione io consiglierei a kei92 di fare quello ke sente..tutto qui,non avere paura :wink:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 16/02/2005, 21:23

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

RAGAZZI SONO CONTENTA X VOI!!!!!(scusate se arrivo in ritardo... :D )
kmq x darkaru:NN MI SEMBRA GIUSTO FARE QUESTI RAGIONAMENTI DA PAZZOIDI:se 2 persone si amano lasciale così,ke fastidio ti danno???
se poi si mollano saranno affari loro,no?e poi io odio questi ragionamenti di ''mollamenti organizzati'' xke fanno sembrare le persone meschine e senza cuore...(ci sono passata,non crediate kesi qui x rompere...)
Immagine
Immagine

Messaggio 16/02/2005, 22:53

Messaggi: 1798
allora, è vero che alla vostra età dovete divertirvi, ok, ma ti porto, come esempio, solo un caso reale. due amici, di un ragazzo che conosco, si sono messi insieme a 13 anni e adesso ne hanno entrambi 21 e sono fidanzati da 8 anni! perciò, se l'amore c'è, la relazione può continuare ad andare avanti, anche cominciandola a 13 anni. dipende tutto dalle persone. come altre persone hanno detto, prima di me, non sono d'accordo sul metodo "mollala prima", non è giusto che, per una propria paura, si debba rovinare la vita ad entrambi.
per key92: mmm, a me, come film è piaciuto molto neverland, potresti portarcela (o un film del genere che vi piace a entrambi) o cmq a prendere una cioccolata calda oppure a fare shopping assieme (e con quella scusa le regali qc :D ). se lei ti mollerà, si vedrà in futuro e lo farà per motivi seri (spero) e non per paura di soffrire in anticipo, intanto vivete sereni questi momenti felici^^
per darkrau: mm, se l'altra tua compagna vuole restare tua amica, allora mettiti con quella di terza che è stata lasciata ;)

Messaggio 17/02/2005, 14:42

Messaggi: 270
Località: Bologna
ok pika!^^

Messaggio 17/06/2005, 13:25

Messaggi: 77
Località: quel paese...
io sono infelicemente innamorato. ho passato 2 o 3 settimane ke appena andavo a letto piangevo!!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 17/06/2005, 13:30

Messaggi: 1798
mi spiace da matti, lilo :cry: ma come mai?

Messaggio 17/06/2005, 19:06

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

nn so bene il tuo motivo caro lilo, ma ank'io + o meno sn nelle tue condizioni.... oggi poi...

vi spiego....
nn so se ne avevo parlato, ma a gennaio una di 2 anni + grande mi kiese di mettermi con lei, ma io gli dissi di no (era la cosa giusta da fare, ma nn x questo sono stato felice di farla!!!)... ultimamente ci stiamo rifrequentando (x mezzo dei centri estivi) e dalle voci ke mi arrivano sembrerebbe ke gli garbo, invece mi piglia x il culo, e fa sempre l'acida... e fa sempre ad abbracciare gli altri ragazzi... secondo voi è una tattica???o forse nn gli piaccio??? oppure vale il detto "chi disprezza compra"???


ki lo sa...
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 17/06/2005, 19:16

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Per me lo fa apposta per farti ingelosire... soprattutto se tu gli avevi detto di no prima
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron