Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 15/01/2005, 20:22

Stefano pkmnallenatore ha scritto:
forse anche troppo! :P
la nave da crociera potrebbe simboleggiare una futura vacanza con degli amici, l'alieno una persona antipatica che si vanta e che picchia (infatti vi mangia) la torta potrebbe essere un ribelle al "prepotente" che poi lo pesta.
le mattonelle.......
magari dei "seguaci" del brigante.
le ragazze...........
magari sono solo delle persone che conoscerai alla vacanza che sai che ti potranno proteggere!

(per questa interpretazione mi sono dedicato al "futuro estivo")

alla prossima estate, se vai in vacanza, dimmi se ho ragione ;)

(probabilità che ho ragione: 0,01%)

Sinceramente ha più ragione Pika :P
Il ragazzo a cui cade la mattonella in testa... è vero vorrei tanto che gli cadesse un mattone in testa :P le mie compagne le conosco; andiamo nella stessa classe °_°
Poi riguardo all'alieno.... io non mi faccio pestare :P ho sempre affrontato le persone anche più grandi di mè e sinceramente il fegato mi ha evitato di essere torturato alle medie dai cosidetti bulli.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 15/01/2005, 22:12

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

io l'avevo detto che c'era lo 0,01% delle probabilità....
comunque fammi sapere delle tue vacanze!:P:P:P
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 27/01/2005, 19:36

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

mah,io ieri notte ho sognato un tizio supercariiiiino che mi ricorda qualcuno ma nn so chi...madò,penso solo a lui!!! :shock:
Immagine
Immagine

Messaggio 31/01/2005, 19:40

Pika! ha scritto:
Stefano pkmnallenatore ha scritto:
penso che anche tu hai gocato troppo al computer!

non credo...non necessariamente quando facciamo un sogno strano è indice di aver giocato troppo o guardato eccessivamente la tv...

ora io non ho nessuna facoltà di spiegartene il vero significato,ma posso dirti la mia opinione...:
secondo me temi di perdere queste persone a te care...
o forse temi la scelta tra di loro...

il dark...potrebbe simboleggiare un amico...di cui hai paura ke ti tradisca...o magari qualcuno ke vorrebbe aiutarti,ma è impotente anche volontariamente

ma meglio di te non può sapere nessuno il significato profondo :wink:

Grandissima Pika, era esattamente come dicevi tu :D
Adesso ho scelto, e non torno indietro sui miei passi, lascio x sempre perdere la principessina, e vado con l'altra ragazza, ke secondo me, merita di più.
Immagine

Immagine

Messaggio 31/01/2005, 20:50

ehe

bè mi fa piacere esserti stata "d'aiuto"^^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 31/01/2005, 20:56

Pika! ha scritto:
ehe

Sei stata più ke di aiuto, specialmente sul fatto del timore di scegliere, ma oggi ho fatto tutto.
Immagine

Immagine

^^

Messaggio 01/02/2005, 17:28

Arkantospkmn ha scritto:
Pika! ha scritto:
ehe

Sei stata più ke di aiuto, specialmente sul fatto del timore di scegliere, ma oggi ho fatto tutto.

Bene,sono felice x te :) sei stato coraggioso su questo fatto :wink:

Bè vi è mai capitato di sognare la stessa notte lo stesso sogno con un'altra persona?
A me si, di recente^^
Vi assicuro che è una bella esperienza
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 18/04/2005, 20:06

è da un po' che non si discute in questo topic...
ma volevo raccontarvi di un mio sogno davvero bello:
Ero in un albergo (non so dove) in ciu al piano terreno erano messi computer a dipsosizione, con internet, io la sera mi collegavo alla town... ed un giorno vedo una ragazza accanto a me che pure lei va alla town °_°... sbircio e vedo che nella sua scheda c'è scritto Pika85°_°...
era proprio lei...non so come ma l'ho sognata...abbiamo fatto una chiaccheratina e poi basta....poi nn ricodo come finisce...quando mi ero svegliato non ci volevo credere che è stato solo un sogno....^^'

Messaggio 18/04/2005, 21:14

Kei92 ha scritto:
è da un po' che non si discute in questo topic...
ma volevo raccontarvi di un mio sogno davvero bello:
Ero in un albergo (non so dove) in ciu al piano terreno erano messi computer a dipsosizione, con internet, io la sera mi collegavo alla town... ed un giorno vedo una ragazza accanto a me che pure lei va alla town °_°... sbircio e vedo che nella sua scheda c'è scritto Pika85°_°...
era proprio lei...non so come ma l'ho sognata...abbiamo fatto una chiaccheratina e poi basta....poi nn ricodo come finisce...quando mi ero svegliato non ci volevo credere che è stato solo un sogno....^^'

Ad essere onesto e sincero, una volta è capitata la stessa cosa anke a me, solo ke al posto di pika85 c'era Shini :shock: , era all'inizio, quando ogni cosa ke gli kiedevo mi dava sempre una mano :P , ed eravamo in una specie di internet point, che doveva esserci un raduno, e doveamo torvarci tutti la, e fare un raduno stranissimo :shock:
Immagine

Immagine

Messaggio 18/04/2005, 21:19

allora siamo in 2 :D XDXDXD...
che significato può avere?

Messaggio 19/04/2005, 9:38

io ultimamente ne sto facendo di strani, in cui ci sono persone che conosco :o
ieri, ho raccontato a K quello che ho fatto, e m'ha detto che devo essere un po' fuori di melone, quando li faccio :D ad esempio, l'ultimo di ieri è questo: prima ero in treno con le valigie, assieme a delle mie amiche, poi mi son ritrovata magicamente in un enorme albergo/villa con un parco immenso con bosco e lago, assieme ad altre persone e le mie amiche di prima. andiamo nel parco, prima di cena, che è pieno di gente dell'albergo/villa (che è enorme, quasi un castello) e vediamo cose strane, tipo un pesce, nel lago, che salta in una barca lì attraccata, pesca, e parla coi passanti. e infine si trasforma in un uomo. e altre cose del genere nel bosco. alla fine, dopo cena, ci ritroviamo tutti (gli ospiti dell'albergo) nel salone + grande e il direttore ci chiede che cosa avevamo visto nella passeggiata al parco e tutti gli descriviamo queste cose strane. e alla fine dice: "bene, allora qualcuno ha capito qual è il vostro scopo qui?" e io, non so nè come nè perchè, alzo la mano e rispondo:" sopravvivere per rimanere del tutto umani e non diventare metà animali". tutti mi guardano stupiti e il direttore mi dà ragione e continua:"sì, dovrete stare attenti a tutto, anche al cibo, che potrà trasformarvi, e avrete varie prove da superare. solo un gruppo di persone resterà normale". e io ho il presentimento che una mia amica diventerà un animale. e poi mi ritrovo nel bosco e incontro un orso. cerco di scappare e di calmarlo e lui alla fine si trasforma in un uomo ed è K, il mio ragazzo (nel sogno non lo conosco) e io mi innamoro di lui :shock: e qui mi sveglio :shock:

per Kei92: davvero mi hai sognato :shock: ? e com'ero :P ? però, non pensavo di essere nei sogni di qualcuno :D
comunque anche a me è capitato di sognare un raduno, dal vivo, di tutta la town con tutti voi, ad una fiera del fumetto nella mia città 8)

Messaggio 19/04/2005, 14:15

Pika85 ha scritto:
ieri, ho raccontato a K quello che ho fatto, e m'ha detto che devo essere un po' fuori di melone, quando li faccio :D ad esempio, l'ultimo di ieri è questo: prima ero in treno con le valigie, assieme a delle mie amiche, poi mi son ritrovata magicamente in un enorme albergo/villa con un parco immenso con bosco e lago, assieme ad altre persone e le mie amiche di prima. andiamo nel parco, prima di cena, che è pieno di gente dell'albergo/villa (che è enorme, quasi un castello) e vediamo cose strane, tipo un pesce, nel lago, che salta in una barca lì attraccata, pesca, e parla coi passanti. e infine si trasforma in un uomo. e altre cose del genere nel bosco. alla fine, dopo cena, ci ritroviamo tutti (gli ospiti dell'albergo) nel salone + grande e il direttore ci chiede che cosa avevamo visto nella passeggiata al parco e tutti gli descriviamo queste cose strane. e alla fine dice: "bene, allora qualcuno ha capito qual è il vostro scopo qui?" e io, non so nè come nè perchè, alzo la mano e rispondo:" sopravvivere per rimanere del tutto umani e non diventare metà animali". tutti mi guardano stupiti e il direttore mi dà ragione e continua:"sì, dovrete stare attenti a tutto, anche al cibo, che potrà trasformarvi, e avrete varie prove da superare. solo un gruppo di persone resterà normale". e io ho il presentimento che una mia amica diventerà un animale. e poi mi ritrovo nel bosco e incontro un orso. cerco di scappare e di calmarlo e lui alla fine si trasforma in un uomo ed è K, il mio ragazzo (nel sogno non lo conosco) e io mi innamoro di lui :shock: e qui mi sveglio :shock:

per Kei92: davvero mi hai sognato :shock: ? e com'ero :P ? però, non pensavo di essere nei sogni di qualcuno :D
comunque anche a me è capitato di sognare un raduno, dal vivo, di tutta la town con tutti voi, ad una fiera del fumetto nella mia città 8)

eri bella, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, eri molto simpatica^^

Messaggio 19/04/2005, 19:12

Kei92 ha scritto:
allora siamo in 2 :D XDXDXD...
che significato può avere?

Siamo pazzi ecco ke vuol dire... :D
Shini ha colpito anke me!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine

Immagine

Messaggio 19/04/2005, 19:15

Vabbe' non sei l'unico che ho colpito, anzi a quanto mi dicono una buona parte di town è contagiata... XD
Comunque anche a me è capitato di sognare alcune persone conosciute qui, a volte^^.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 19/04/2005, 19:28

Kei92 ha scritto:
Pika85 ha scritto:

eri bella, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, eri molto simpatica^^

allora hai sbagliato tutto :P sono brutta (secondo me, ma gli altri dicono di no :P ), coi capelli scuri con riflessi ramati e occhi castani :P
Ultima modifica di Pika85 il 19/04/2005, 19:39, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali