Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 31/01/2005, 18:07

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

appunto....
ma senti ranma,xke hai fatto quella pubblicità "occulta"???? :lol:

senti ranma,sn 2 MESI ke aspettiamo la NUOVA PUNTATA!!!!!!!!!!!!! :shock:
perciò...CERCA DI MUOVERTI!!!!! :evil:
scusatemi per la mia sfogata.... :oops:
Immagine
Immagine

Messaggio 07/02/2005, 16:59

Un' UFFA !!!!
al mio modem e alla scuola !!!!
Sono settimane che vorrei stare su Internet a pubblicare le Fan-Fiction ma il mio computer non riconosce il modem e , per di più , i compiti di scuola mi travolgono !!!!
Mi dispiace per chi mi aveva dato fiducia , ma le prossime puntate non sò quando verranno pubblicate !
Lo sò : sono uno stupido e bugiardo , ma ...
Argh !
Speriamo in meglio ....
Non ci sono puntate oggi !!!
Nel frattempo , usufruite degl'altri servizi che fornisce PokéTown !!!
un Bye a tutti ......
...
...
...
...
Bye :-) !

Messaggio 07/02/2005, 19:57

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

NOOOOOOOOOOOOOO!
scusa ma allora xke sei venuto sul forum e poi nn hai pubblicato nulla? :cry: :cry: :cry:

Edit by Ashmaster: avevi messo un po' troppe O e !
Immagine
Immagine

Messaggio 13/02/2005, 10:31

non sei nè bugiardo nè stupido, solo che hai anche i tuoi impegni nella vita reale :wink: risolvi prima quelli, poi torna qui, che ti aspettiamo :D

Messaggio 13/02/2005, 13:26

vabbe,xrò sn anke di + di 2mesi oramai....
vabbe,mo' t'aspetto ma se nn ti muovi m'arrabbio!!! :evil:
Immagine
Immagine

Messaggio 13/02/2005, 19:01

krissy-chan'93 ha scritto:
vabbe,xrò sn anke di + di 2mesi oramai....
vabbe,mo' t'aspetto ma se nn ti muovi m'arrabbio!!! :evil:

krissy-chan basta! Cavolo te lo devo dire in latino? In greco? In arabo?

Non mettere più questi messaggi inutili, stupidi e ripetitivi! Ranma ha anche i suoi impegni nella vita reale e bisogna capirlo non stressarlo con questi messaggi che non servono a niente. Spero di non dovermi più ripetere.

Messaggio 11/06/2005, 15:39

Fan-Fiction : The Real Life of Poketown

Puntata III-A : La missione di Stefano

Neo-Xari : L'auto-distruzione ?
Raichu brillò di luce propria mentre Togetic e Sneasel osservarono preoccupati ciò che stava succedendo . Togetic continuava ancora a cantare , mentre Sneasel stava pronto con i suoi artigli .
ShinyTogetic : Togetic , togliti di lì !
Neo-Xari : Sneasel , torna qui da me !
Troppo tardi ! Raichu esplose , generando un'onda d'urto violentissima che mise K.O. entrambi i pokémon avversari .
Ragazzo Incappucciato : Anakin , fai tornare Sableye
che ce ne andiamo ...

Anakin annuì e Sableye tornò fluttuando dal suo allenatore , ma un mazzo di chiavi colpì quest'ultimo.
DarkMudkip : Cosa fai ? Già ve ne volete andare ?
DarkMudkip era sceso dall'elicoterro e , con una sfera in mano , non intendeva
far scappare i suoi nemici .

DarkMudkip : Oddish , andiamo !
DarkMudkip lanciò la sua sfera dalla quale uscì Oddish .
Ragazzo Incappucciato : Quanto sono appiccicosi ...
Prendi questo !

Il Ragazzo Incappucciato lanciò una piccola pallina nera verso Oddish, mentre lui e Anakin ripresero i loro pokémon e se ne andarono .
Ad inseguirli ci sono Neo Xari e ShinyTogetic , anche se portavano due pokémon esausti .
DarkMudkip cercò di avvertire il suo pokémon di tornare indietro , ma la sfera esplose
lanciando in tutte le direzioni aghi sottilissimi che si trovavano nella pallina .
Alcuni aghi colpirono Oddish , il quale ne risentì del dolore dall'esplosione ravvicinata ,
mentre DarkMudkip si accasciò a terra sanguinante . Molti aghi lo avevano colpito e , per
di più , erano avvelenati .

DarkMudkip : Oddish ! Cerca aiu...
PAM !
DarkMudkip perse i sensi al suolo , mentre il suo Oddish gli stava vicino
per aiutarlo .

Nelle Celle di Sicurezza del Team Chaos ...

Stefano : mm ... dove mi trovo ?
Shiny : Dentro il covo del Team Chaos . Ci hanno catturato
Disse Shiny seccata . Poi si rilasso e , guardando il ragazzo , disse
Shiny : Tu chi sei ?
Stefano : Sono Stefano e ...
Stefano si tastò la cintura accorgendosi della mancanza dei suoi
pokémon .

Stefano : ... dove sono i miei pokémon ?
Disse Stefano infuriato .
Shiny : Calmati . Li hanno presi loro .
La ragazza indicò un soldato del Team Chaos che parlottava con un altro soldato.
MrLairon : Cos'è questo baccano ? State in silenzio !
Silver : Oppure ci penserò io a voi .
Disse l'altro soldato che , a giudicare dalla divisa di quest'ultimo , doveva
essere un suo superiore .

Stefano : FATEMI USCIRE E RIDATEMI I MIEI POKEMON !
MrLairon e Silver gli lanciarono un'occhiataccia .
MrLairon : Non fiatare , o ti faccio a pezzi !
Shiny : Ha ragione quel grassone . Piantala di gridare
e vedrai che usciremo da qui ...

Gli occhi di MrLairon si incendiarono di un rosso sangue e , con il diavolo in corpo disse
MrLairon : Grassone ? GRASSONE A CHI ? ORA VEDRAI CHI COMANDA ! SILVER PORTALA ALLA SALA TORTURE , QUESTA INSOLENTE !
Silver : Davvero ? Davvero posso torturarla ? Sarà un
vero piacere !

Disse il superiore . Poi prese un coltello dalla cintura e , con rapidità , lo lanciò
attraverso le sbarre , le quali tenevano prigionieri Shiny e Stefano , mirando a Shiny .
Stefano rabbrividì al tiro del soldato , mentre Shiny scostò leggermente la testa di lato .
Fatto ciò Shiny lasciò cadere un foglietto dalla tasca , facendolo scivolare in un angolo lontano
della cella . Stefano osservò il foglietto cadere e , quando stava per alzarsi , Shiny lo
fulminò con uno sguardo . Da ciò Stefano capì che doveva stare al suo gioco .
Dopodichè MrLairon aprì la porta della cella e , con aria minacciosa , bloccò Shiny stritolandole un braccio . Shiny cercò di divincolarsi dalla presa dolorosa , ma MrLairon sogghignò

MrLairon : La prossima volta , imparerai a rispettarmi , ragazzina !
MrLairon trascinò Shiny fuori dalla cella , portandola vicino a Silver .
Egli alzò il braccio e passò la sua mano sulla guancia di Shiny . Vi era un piccolo taglietto dal quale scendeva una goccia di sangue . Silver la pulì con un dito e poi si leccò il dito sporco di sangue .

Silver : Sò che ci divertiremo , signorina . Il gusto el tuo sangue è così intenso ...
Shiny si allontanò un poco dal soldato , poi gli diede un calcio , colpendogli lo stomaco . Ciò non provocò che l'aumentare della furia di MrLairon , il quale girò il braccio di Shiny , costringendola ad abbassarsi e calmarsi .
Silver : Quante energia , signorina .
Disse Silver alzandosi da terra , riprendendosi dal colpo .
Silver : Dopo il mio trattamento voglio vedere lo stesso
entusiasmo , signorina . MrLairon , portamela alla sala torture !

MrLairon abbassò leggermente il capo, poi si incamminò , serrando sempre Shiny , attraverso un corridoio che scendeva verso il basso . Silver fissò per un breve istante
a terra , pensando evidentemente a qualcosa , poi si voltò di scatto verso Stefano .

Silver : Con te , ci rivedremo più tardi , anche se so
che non mi divertirò come con la signorina ...

Stefano : Sei un lurido vigliacco ! PAZZO !
Stefano continuò a gridare contro Silver , ma quest'ultimo non fece altro
che girare le spalle e andarsene via . Dopo alcuni minuti , che Silver se ne fosse andato ,
Stefano smise di gridare e si sedette su una branda che si trovava nella cella .

Stefano : Tanto non possono torturarci . E' roba de matti !
Non credo che faranno del male a quella ragazz...

Strillo femminile : AAAHH !!!
Stefano impallidì e perse ogni sua speranza . Era destinato a rimanere
qui dentro fino a quando non sarebbe toccato anche a lui . Cosa gli avrebbero fatto ?
Lo uccideranno ? D'altro canto hanno intenzione di far scoppiare una bomba , quindi
non avrebbero avuto scrupoli a ...

Stefano : La bomba ! L'avranno già fatta scoppiare ?
Qualcuno l'avrà trovata in tempo e avvertito Dark Alakazam del pericolo che incombe
PokéTown ? Dio mio , speriamo in bene , non oso pensare ai miei amici che siano tutti morti ...

Stefano abbasso la testa fra le gambe , pensando ai bei momenti avuti con
i suoi amici . Le lotte avute con gli allenatori , i viaggi in giro per Extranet , i suoi pokémon , ... Ormai Stefano aveva fallito . Per colpa sua , ogni cosa sparirà e il Caos regnerà dominando ogni cosa . Se solo non fosse qui , in questa cella disgustosa . Stefano
si alzò , ricomponendosi , e pensò tra se e sè . Non è ancora finita , continuerò a vivere . Proverò a fuggire e salvare PokéTown . Se solo avessiqualche aiuto ...
Stefano si voltò e scorse nell'angolo il piccolo foglietto che aveva lasciato cadere Shiny .

Stefano : Chissa cosa c'è scritto ... Dunque !

Cara Shiny ,
Se leggi questo biglietto , significa che sono già andato al Quartier Generale del Team Chaos .
Non arrabbiarti , ti spiegherò ogni cosa , ma per il bene di Pokétown , dovrò accettare
la volontà del loro capo e fingermi interessato ai loro piani di conquista e distruzione .
Purtroppo ho saputo che una mia amica ha avuto la mia stessa idea , ma è stata scoperta .
Non so quale orribile fine abbia fatto , dato che è più di un mese che non ricevo
più sue notizie . Ho deciso di andarla a salvare e sventare questa minaccia che distruggerà
ogni speranza degl'utenti di Pokétown ...
Non venirmi a cercare perchè è troppo pericoloso , quindi rimani al tuo solito nascondiglio
e aspetta miei nuovi segnali . Per prima cosa libererò gli ostaggi che tengono nelle celle .
Spero di trovare lì la mia amica , ma molto probabilmente l'avranno già portata da un'altra parte.
Ti ripeto di non venirmi a cercare !

Saluti dal 3° Guardiano di Extranet , Neo-Xari .

P.S. Mi puoi andare a fare la spesa ? Ho lasciato la lista su un foglio elettronico sul mio PC
e controllami la posta . Sai l'ultima volta che sono stato in missione , ho dovuto pagare una
multa salata per non aver pagato in tempo il telefono !

Stefano : 3° Guardiano di Extranet ? Neo-Xari ?
E chi è mai questo tizio ? Ma sopratutto ... "Mi puoi fare la spesa" ?

Stefano piegò con cura il foglietto e lo mise in tasca .
Stefano : A quanto pare dovrò aspettare questo tizio che verrà a controllare le celle . Spero solo che si sbrighi !
Il tempo passò in fretta . Le ore trascorsero velocemente , ma il 3° Guardiano
di Extranet non si faceva vivo . Stefano era rimasto ad aspettarlo , ma nulla accadde . Nemmeno i due soldati tornavano : evidentemente era successo qualcosa nella sala tortura . Quando Stefano perse la speranza di vedere arrivare questo Neo-Xari , si sentì un rumore in fondo al corridoio. Stefano si alzò subito in piedi e , osservando il corridoio , non notò nulla di strano .
Credette di averlo sognato , così si risedette sulla branda , ma una vampata di fuoco invase il corridoio , incenerendo i muri e arrivando a due passi dalla cella di Stefano .
Stefano si emozionò assistendo a ciò , ma chi poteva essere ? Quel 3° Guardiano di Extranet ?
Oppure uno dei due soldati che è tornato dalla sala torture e ora sta venendo a prendere
anche Stefano ? Sarà Shini che si sarà liberata da Silver ?

Stefano : Evidentemente è quel 3° Guardiano
di Extranet che è tornato a casa è si è ritrovato un'altra bolletta del telefono ...

La vampata di fuoco si spense , lanciando i muri e il soffitto annerito dal
suo passaggio . Un ragazzo corse verso la cella di Stefano , insieme ad un Arcanine .
Egli aveva in mano una chiave e probabilmente , era la chiave della cella di Stefano .

Ragazzo : Mi aspettavo una bellissima ragazza , invece mi ritrovo con un ranocchio . Che delusione ...
Arcanine abbaiò felice al suo allenatore , mostrandogli la sua felicità .
Stefano : E questo sarebbe il terzo guardiano ?
Ragazzo : Terzo Guardiano ? Ehi , ranocchio . Che ne sai
del terzo guardiano ? Chi ti ha rivelato queste notizie ?

Stefano : Non mi chiamare "Ranocchio" e dimmi chi sei !
Arcanine annusò Stefano e gli ringhiò contro . Evidentemente aveva sentito
che Stefano non era un loro amico .

Ragazzo : Buono , bello ! Non ci farà niente questo
ranocchio dentro una cella . Io non ti dirò un bel niente , ranocchio . Non mi fido di te !

Stefano : La cosa è reciproca ...
Mentre i due discutevano , due soldati camminavano per il corridoio e , osservando
un intruso con Arcanine fuori dalle celle e i muri bruciacchiati , presero delle sfere poké e lanciarono i loro pokémon .

Soldato 1 : Intrusi ! Vai Kadabra !
Soldato 2 : Non opponete resistenza e lasciatevi catturare ! Esci Ditto !
I due soldati lanciarono i loro pokémon all'attacco , correndo verso l'intruso con Arcanine .
Ragazzo : Ops ! Prendi questa chiavi ed esci da quella cella . Dovrai darmi una mano . Non sarà facile contro un pokémon psico e una copia ...
Il ragazzo lanciò una chiave a Stefano , il quale la prese al volo . Entusiasta , Stefano uscì dalla cella , ma si rattristò dicendo ...
Stefano : Ehm , mi dispiace ma non ho nessun Pokémon . Me li hanno rubati tutti !
Ragazzo : Eh ... Cosa ci sto a fare io ! Tieni , l'ho trovati dentro una cassaforte chiusa a chiave elettronicamente . Un giochetto per me !
Il ragazzo diede tre sfere pokéball a Stefano . Stefano riacquistò la sua felicità e la speranza perduta : ora era pronto per tornare a combattere . Prendendo una sfera
la lanciò gridando

Stefano : Vai , Pokémon !
La sfera rimbalzò a terra poi si aprì , lanciando un fascio luminoso . Dalla Sfera uscì un poKèmon inaspettato .
Pokémon lanciato : KARP ! KARP ! MAGIKARP !
Stefano guardò storto il ragazzo con Arcanine .
Stefano : Ma che sfere mi hai dato ? Questi non
sono i miei pokémon !

Ragazzo : E chi ti ha detto che questi erano i tuoi pokémon ! Li ho trovati dentro una cassaforte , quindi ho pensato che fossero di grande importanza.
Stefano : Hai pensato male ! Potevi vedere cosa c'era dentro !
Soldato 1 : Ci vuole sfidare con un Magikarp ? Questa è un offesa per dei grandi soldati come noi !
Soldato 2 : Già ! Si pentiranno di averci sottovalutato .
Un soldato spruzzò uno spray verde contro il suo Ditto . Egli acquistò notevolmente velocità , mentre l'altro soldato spruzzò uno spray violetto sul suo Kadabra
che gli consentì di rilassarlo e di mantenerlo concentrato .

Ragazzo : Mh ... degli strumenti per allenatori ! La sfida si fà interessante . Forza ranocchio , andiamo !
Stefano : Tu sarai un ranocchio .
Il Magikarp si mosse in continuazione , osservando Stefano .
Stefano : E tu non mi fissare , così ! Hai capito ?
Questa battaglia improvvisa consentirà a Stefano di tornare a combattere , ma la situazione è difficile . Chi è quel ragazzo con l'Arcanine ? Sarà davvero il terzo guardiano ,o ostacolerà solo Stefano nella sua missione ? Solo nella prossima puntata , ci saranno le risposte che aspettate !

Messaggio 11/06/2005, 18:36

bello^^, però la prossima volta potresti scrivere di 1 altro colore? pls altrimenti devo evidenziare tutto ed è tutto in blu xd

Messaggio 11/06/2005, 20:10

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ah, non vedevo l'ora di una nuova puntata, ormai non ci speravo più. Quando arriveranno le prossime che erano state promesse in anticipo?
Immagine

wow

Messaggio 13/06/2005, 16:17

che bello una nuova,mitica puntata!!!
Non vedevo l'ora!!!

Vai così Ranma :D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 13/06/2005, 19:47

ormai avevamo perso le speranze, ma alla fine, eccoti :D !!!
attendo la prossima, sperando in una particina :lol: :roll:

Messaggio 14/06/2005, 10:01

Ranma sono tutte fantastiche puntate ma io speravo in una particina ti pregooo

PS: Sei BRAVISSIMO

Messaggio 15/06/2005, 15:52

Ni-hao a tutti !!!!!!! :-) :-) :-)
Eccomi ! Sono tornato a tormentarvi di nuovo ... skerzo :-P !
Vi rispondo subito alle vostre domande :
1) La combinazione di colori la odio ankio ! La prossima puntata sarà
con colori diversi . ( E sarà più lunga di questa puntata !!! )
2) Le puntate in anticipo già sto provvedendo ! In effetti , la puntata doveva concludersi con la lettura della lettera del 3° Guardiano , ma ho voluto proseguire !!!
3) Non vedo l'ora nemmeno io di continuare a pubblicarle :-D !!!
4) Gabry e Pika85 ? Ma certo ! Avrete una parte !!! Ditemi solo in quale fazione volete schierarvi (bene , male , neutrale) e i vostri tre pkmn (non quelli che avete in Pokétown , ma quelli che vorreste avere [Non vi consiglio i Pokémon leggendari ... perchè non li avrete :-P ! ] ) in unMP !!!
5) Bye , bye e Bye !!!

Messaggio 15/06/2005, 17:15

Grazie Ranma!!!! :oops: allora, io vorrei essere dalla parte dei cattivi (per una volta, mi piacerebbe provare :twisted: ) e avrei come pkmn sneasel, pikachu e snorlax :P

Messaggio 15/06/2005, 18:12

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Io non sono ancora spuntata... tanto per ricordartelo, non è che poi te ne scordi! XD
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall