Fan-Fiction : The Real Life of Poketown
Puntata III-A : La missione di Stefano
Neo-Xari : L'auto-distruzione ?
Raichu brillò di luce propria mentre Togetic e Sneasel osservarono preoccupati ciò che stava succedendo . Togetic continuava ancora a cantare , mentre Sneasel stava pronto con i suoi artigli .
ShinyTogetic : Togetic , togliti di lì !
Neo-Xari : Sneasel , torna qui da me !
Troppo tardi ! Raichu esplose , generando un'onda d'urto violentissima che mise K.O. entrambi i pokémon avversari .
Ragazzo Incappucciato : Anakin , fai tornare Sableye
che ce ne andiamo ...
Anakin annuì e Sableye tornò fluttuando dal suo allenatore , ma un mazzo di chiavi colpì quest'ultimo.
DarkMudkip : Cosa fai ? Già ve ne volete andare ?
DarkMudkip era sceso dall'elicoterro e , con una sfera in mano , non intendeva
far scappare i suoi nemici .
DarkMudkip : Oddish , andiamo !
DarkMudkip lanciò la sua sfera dalla quale uscì Oddish .
Ragazzo Incappucciato : Quanto sono appiccicosi ...
Prendi questo !
Il Ragazzo Incappucciato lanciò una piccola pallina nera verso Oddish, mentre lui e Anakin ripresero i loro pokémon e se ne andarono .
Ad inseguirli ci sono Neo Xari e ShinyTogetic , anche se portavano due pokémon esausti .
DarkMudkip cercò di avvertire il suo pokémon di tornare indietro , ma la sfera esplose
lanciando in tutte le direzioni aghi sottilissimi che si trovavano nella pallina .
Alcuni aghi colpirono Oddish , il quale ne risentì del dolore dall'esplosione ravvicinata ,
mentre DarkMudkip si accasciò a terra sanguinante . Molti aghi lo avevano colpito e , per
di più , erano avvelenati .
DarkMudkip : Oddish ! Cerca aiu...
PAM !
DarkMudkip perse i sensi al suolo , mentre il suo Oddish gli stava vicino
per aiutarlo .
Nelle Celle di Sicurezza del Team Chaos ...
Stefano : mm ... dove mi trovo ?
Shiny : Dentro il covo del Team Chaos . Ci hanno catturato
Disse Shiny seccata . Poi si rilasso e , guardando il ragazzo , disse
Shiny : Tu chi sei ?
Stefano : Sono Stefano e ...
Stefano si tastò la cintura accorgendosi della mancanza dei suoi
pokémon .
Stefano : ... dove sono i miei pokémon ?
Disse Stefano infuriato .
Shiny : Calmati . Li hanno presi loro .
La ragazza indicò un soldato del Team Chaos che parlottava con un altro soldato.
MrLairon : Cos'è questo baccano ? State in silenzio !
Silver : Oppure ci penserò io a voi .
Disse l'altro soldato che , a giudicare dalla divisa di quest'ultimo , doveva
essere un suo superiore .
Stefano : FATEMI USCIRE E RIDATEMI I MIEI POKEMON !
MrLairon e Silver gli lanciarono un'occhiataccia .
MrLairon : Non fiatare , o ti faccio a pezzi !
Shiny : Ha ragione quel grassone . Piantala di gridare
e vedrai che usciremo da qui ...
Gli occhi di MrLairon si incendiarono di un rosso sangue e , con il diavolo in corpo disse
MrLairon : Grassone ? GRASSONE A CHI ? ORA VEDRAI CHI COMANDA ! SILVER PORTALA ALLA SALA TORTURE , QUESTA INSOLENTE !
Silver : Davvero ? Davvero posso torturarla ? Sarà un
vero piacere !
Disse il superiore . Poi prese un coltello dalla cintura e , con rapidità , lo lanciò
attraverso le sbarre , le quali tenevano prigionieri Shiny e Stefano , mirando a Shiny .
Stefano rabbrividì al tiro del soldato , mentre Shiny scostò leggermente la testa di lato .
Fatto ciò Shiny lasciò cadere un foglietto dalla tasca , facendolo scivolare in un angolo lontano
della cella . Stefano osservò il foglietto cadere e , quando stava per alzarsi , Shiny lo
fulminò con uno sguardo . Da ciò Stefano capì che doveva stare al suo gioco .
Dopodichè MrLairon aprì la porta della cella e , con aria minacciosa , bloccò Shiny stritolandole un braccio . Shiny cercò di divincolarsi dalla presa dolorosa , ma MrLairon sogghignò
MrLairon : La prossima volta , imparerai a rispettarmi , ragazzina !
MrLairon trascinò Shiny fuori dalla cella , portandola vicino a Silver .
Egli alzò il braccio e passò la sua mano sulla guancia di Shiny . Vi era un piccolo taglietto dal quale scendeva una goccia di sangue . Silver la pulì con un dito e poi si leccò il dito sporco di sangue .
Silver : Sò che ci divertiremo , signorina . Il gusto el tuo sangue è così intenso ...
Shiny si allontanò un poco dal soldato , poi gli diede un calcio , colpendogli lo stomaco . Ciò non provocò che l'aumentare della furia di MrLairon , il quale girò il braccio di Shiny , costringendola ad abbassarsi e calmarsi .
Silver : Quante energia , signorina .
Disse Silver alzandosi da terra , riprendendosi dal colpo .
Silver : Dopo il mio trattamento voglio vedere lo stesso
entusiasmo , signorina . MrLairon , portamela alla sala torture !
MrLairon abbassò leggermente il capo, poi si incamminò , serrando sempre Shiny , attraverso un corridoio che scendeva verso il basso . Silver fissò per un breve istante
a terra , pensando evidentemente a qualcosa , poi si voltò di scatto verso Stefano .
Silver : Con te , ci rivedremo più tardi , anche se so
che non mi divertirò come con la signorina ...
Stefano : Sei un lurido vigliacco ! PAZZO !
Stefano continuò a gridare contro Silver , ma quest'ultimo non fece altro
che girare le spalle e andarsene via . Dopo alcuni minuti , che Silver se ne fosse andato ,
Stefano smise di gridare e si sedette su una branda che si trovava nella cella .
Stefano : Tanto non possono torturarci . E' roba de matti !
Non credo che faranno del male a quella ragazz...
Strillo femminile : AAAHH !!!
Stefano impallidì e perse ogni sua speranza . Era destinato a rimanere
qui dentro fino a quando non sarebbe toccato anche a lui . Cosa gli avrebbero fatto ?
Lo uccideranno ? D'altro canto hanno intenzione di far scoppiare una bomba , quindi
non avrebbero avuto scrupoli a ...
Stefano : La bomba ! L'avranno già fatta scoppiare ?
Qualcuno l'avrà trovata in tempo e avvertito Dark Alakazam del pericolo che incombe
PokéTown ? Dio mio , speriamo in bene , non oso pensare ai miei amici che siano tutti morti ...
Stefano abbasso la testa fra le gambe , pensando ai bei momenti avuti con
i suoi amici . Le lotte avute con gli allenatori , i viaggi in giro per Extranet , i suoi pokémon , ... Ormai Stefano aveva fallito . Per colpa sua , ogni cosa sparirà e il Caos regnerà dominando ogni cosa . Se solo non fosse qui , in questa cella disgustosa . Stefano
si alzò , ricomponendosi , e pensò tra se e sè . Non è ancora finita , continuerò a vivere . Proverò a fuggire e salvare PokéTown . Se solo avessiqualche aiuto ...
Stefano si voltò e scorse nell'angolo il piccolo foglietto che aveva lasciato cadere Shiny .
Stefano : Chissa cosa c'è scritto ... Dunque !
Cara Shiny ,
Se leggi questo biglietto , significa che sono già andato al Quartier Generale del Team Chaos .
Non arrabbiarti , ti spiegherò ogni cosa , ma per il bene di Pokétown , dovrò accettare
la volontà del loro capo e fingermi interessato ai loro piani di conquista e distruzione .
Purtroppo ho saputo che una mia amica ha avuto la mia stessa idea , ma è stata scoperta .
Non so quale orribile fine abbia fatto , dato che è più di un mese che non ricevo
più sue notizie . Ho deciso di andarla a salvare e sventare questa minaccia che distruggerà
ogni speranza degl'utenti di Pokétown ...
Non venirmi a cercare perchè è troppo pericoloso , quindi rimani al tuo solito nascondiglio
e aspetta miei nuovi segnali . Per prima cosa libererò gli ostaggi che tengono nelle celle .
Spero di trovare lì la mia amica , ma molto probabilmente l'avranno già portata da un'altra parte.
Ti ripeto di non venirmi a cercare !
Saluti dal 3° Guardiano di Extranet , Neo-Xari .
P.S. Mi puoi andare a fare la spesa ? Ho lasciato la lista su un foglio elettronico sul mio PC
e controllami la posta . Sai l'ultima volta che sono stato in missione , ho dovuto pagare una
multa salata per non aver pagato in tempo il telefono !
Stefano : 3° Guardiano di Extranet ? Neo-Xari ?
E chi è mai questo tizio ? Ma sopratutto ... "Mi puoi fare la spesa" ?
Stefano piegò con cura il foglietto e lo mise in tasca .
Stefano : A quanto pare dovrò aspettare questo tizio che verrà a controllare le celle . Spero solo che si sbrighi !
Il tempo passò in fretta . Le ore trascorsero velocemente , ma il 3° Guardiano
di Extranet non si faceva vivo . Stefano era rimasto ad aspettarlo , ma nulla accadde . Nemmeno i due soldati tornavano : evidentemente era successo qualcosa nella sala tortura . Quando Stefano perse la speranza di vedere arrivare questo Neo-Xari , si sentì un rumore in fondo al corridoio. Stefano si alzò subito in piedi e , osservando il corridoio , non notò nulla di strano .
Credette di averlo sognato , così si risedette sulla branda , ma una vampata di fuoco invase il corridoio , incenerendo i muri e arrivando a due passi dalla cella di Stefano .
Stefano si emozionò assistendo a ciò , ma chi poteva essere ? Quel 3° Guardiano di Extranet ?
Oppure uno dei due soldati che è tornato dalla sala torture e ora sta venendo a prendere
anche Stefano ? Sarà Shini che si sarà liberata da Silver ?
Stefano : Evidentemente è quel 3° Guardiano
di Extranet che è tornato a casa è si è ritrovato un'altra bolletta del telefono ...
La vampata di fuoco si spense , lanciando i muri e il soffitto annerito dal
suo passaggio . Un ragazzo corse verso la cella di Stefano , insieme ad un Arcanine .
Egli aveva in mano una chiave e probabilmente , era la chiave della cella di Stefano .
Ragazzo : Mi aspettavo una bellissima ragazza , invece mi ritrovo con un ranocchio . Che delusione ...
Arcanine abbaiò felice al suo allenatore , mostrandogli la sua felicità .
Stefano : E questo sarebbe il terzo guardiano ?
Ragazzo : Terzo Guardiano ? Ehi , ranocchio . Che ne sai
del terzo guardiano ? Chi ti ha rivelato queste notizie ?
Stefano : Non mi chiamare "Ranocchio" e dimmi chi sei !
Arcanine annusò Stefano e gli ringhiò contro . Evidentemente aveva sentito
che Stefano non era un loro amico .
Ragazzo : Buono , bello ! Non ci farà niente questo
ranocchio dentro una cella . Io non ti dirò un bel niente , ranocchio . Non mi fido di te !
Stefano : La cosa è reciproca ...
Mentre i due discutevano , due soldati camminavano per il corridoio e , osservando
un intruso con Arcanine fuori dalle celle e i muri bruciacchiati , presero delle sfere poké e lanciarono i loro pokémon .
Soldato 1 : Intrusi ! Vai Kadabra !
Soldato 2 : Non opponete resistenza e lasciatevi catturare ! Esci Ditto !
I due soldati lanciarono i loro pokémon all'attacco , correndo verso l'intruso con Arcanine .
Ragazzo : Ops ! Prendi questa chiavi ed esci da quella cella . Dovrai darmi una mano . Non sarà facile contro un pokémon psico e una copia ...
Il ragazzo lanciò una chiave a Stefano , il quale la prese al volo . Entusiasta , Stefano uscì dalla cella , ma si rattristò dicendo ...
Stefano : Ehm , mi dispiace ma non ho nessun Pokémon . Me li hanno rubati tutti !
Ragazzo : Eh ... Cosa ci sto a fare io ! Tieni , l'ho trovati dentro una cassaforte chiusa a chiave elettronicamente . Un giochetto per me !
Il ragazzo diede tre sfere pokéball a Stefano . Stefano riacquistò la sua felicità e la speranza perduta : ora era pronto per tornare a combattere . Prendendo una sfera
la lanciò gridando
Stefano : Vai , Pokémon !
La sfera rimbalzò a terra poi si aprì , lanciando un fascio luminoso . Dalla Sfera uscì un poKèmon inaspettato .
Pokémon lanciato : KARP ! KARP ! MAGIKARP !
Stefano guardò storto il ragazzo con Arcanine .
Stefano : Ma che sfere mi hai dato ? Questi non
sono i miei pokémon !
Ragazzo : E chi ti ha detto che questi erano i tuoi pokémon ! Li ho trovati dentro una cassaforte , quindi ho pensato che fossero di grande importanza.
Stefano : Hai pensato male ! Potevi vedere cosa c'era dentro !
Soldato 1 : Ci vuole sfidare con un Magikarp ? Questa è un offesa per dei grandi soldati come noi !
Soldato 2 : Già ! Si pentiranno di averci sottovalutato .
Un soldato spruzzò uno spray verde contro il suo Ditto . Egli acquistò notevolmente velocità , mentre l'altro soldato spruzzò uno spray violetto sul suo Kadabra
che gli consentì di rilassarlo e di mantenerlo concentrato .
Ragazzo : Mh ... degli strumenti per allenatori ! La sfida si fà interessante . Forza ranocchio , andiamo !
Stefano : Tu sarai un ranocchio .
Il Magikarp si mosse in continuazione , osservando Stefano .
Stefano : E tu non mi fissare , così ! Hai capito ?
Questa battaglia improvvisa consentirà a Stefano di tornare a combattere , ma la situazione è difficile . Chi è quel ragazzo con l'Arcanine ? Sarà davvero il terzo guardiano ,o ostacolerà solo Stefano nella sua missione ? Solo nella prossima puntata , ci saranno le risposte che aspettate !