Indice Discussion Board Argomenti Generali Stagioni

Stagioni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Quale stagione preferite?

primavera
2
9%
estate
12
52%
autunno
5
22%
inverno
4
17%
 
Voti totali : 23

Messaggio 11/01/2006, 15:27

Messaggi: 776
Località: S2

Ecco il sondaggio sulle stagioni :wink:
Se volete potete commentare spiegando il perchè della scelta!

IO...ho scelto l'estate!
Prima avavo di più le altre stagioni, ma ora aspetto tutto l'anno che arrivi lei!!
Se non altro per le vacanze..e per la maggio libertà!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 11/01/2006, 15:50
Direi autunno,l'estate ora come ora e' troppo calda...quasi 35 gradi,si bolle...

Messaggio 11/01/2006, 17:33

Messaggi: 1798
l'autunno è la mia preferita, oltre ad essere la stagione in cui sono nata, per i suoi colori, meravigliosi ;)
PIKA, per te vanno bene le prime parole di "Azzurro" quando dice "cerco l'estate tutto l'anno..." :D

Messaggio 11/01/2006, 17:58

Messaggi: 776
Località: S2

Pika85 ha scritto:
l'autunno è la mia preferita, oltre ad essere la stagione in cui sono nata, per i suoi colori, meravigliosi ;)
PIKA, per te vanno bene le prime parole di "Azzurro" quando dice "cerco l'estate tutto l'anno..." :D


Sì *_*
Cerco l'estate tutto l'anno...e all'improvvisooo eccola quaaa 8)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 11/01/2006, 18:27

Messaggi: 21
Località: GLI INFERI

inverno
All I want in life is to be happy...

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=42652

Messaggio 11/01/2006, 18:27

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Premesso che l'estate mi piace (solo mi dà un senso di scontato).

Non riesco a scegliere tra autunno e inverno... Sarei lievemente più propensa verso l'autunno, ma non posso nemmeno scartare l'inverno >__<!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 11/01/2006, 18:48

Messaggi: 776
Località: S2

Ripensandoci però amo molto la primavera!
E se le vacanze fossero in primavera...sceglierei quella!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 11/01/2006, 18:50

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Che razza di domande, l'estate naturalmente °_°
Immagine

Immagine

Messaggio 11/01/2006, 19:31

Messaggi: 199
Località: Palermo
L'Estate perchè si può andare a mare e dormire quanto si vuole! Non c'è scuola! :P .
By Max

Messaggio 12/01/2006, 15:35

Messaggi: 100
Località: Settimo Torinese (TO)
Io ho votato la primavera. non solo perchè è la stagione in cui sono nato, ma è perchè anche le giornate sono più belle delle altre stagioni (quell'arietta fresca che ti tocca il viso è irresistibile *_*)
Immagine

Messaggio 12/01/2006, 21:47

Messaggi: 521
Località: Youtube.
L'inverno!
E' la migliore stagione. *__*
1-Muoiono tutti gli insetti. zanzare, api, calabroni, scorpioni, tarantole... em...°_°
2-C'è scuola, e ci sono anche le vacanze di Natale. :P Così ci si organizza con gli amici, e si passano giornate a perdere soldi in poker vari. [ >.> ]
3-Si mangiano le arancie, e ci son più funghi. *---*
4-La pesca è più rigogliosa. (Vabbè, di più in autunno però... O_ò) [ Essì, ora sapete un'altro dei miei hobbi. °_° ]
5-Nessun motivo. Il cinque è il mio numero preferito e l'ho voluto metter perchè mi piace.
--EDIT--
Corretto piccolo orrore grammaticale.
Ultima modifica di MasterLairon il 13/01/2006, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 13/01/2006, 19:17

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
max ha scritto:
L'Estate perchè si può andare a mare e dormire quanto si vuole! Non c'è scuola! :P .


Personalmente direi di non considerare la preferenza in base al fatto se ci sia scuola o meno, ma delle caratteristiche proprie della stagione in sè...
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 15/01/2006, 19:48

Messaggi: 199
Località: Palermo
Shini ha scritto:
max ha scritto:
L'Estate perchè si può andare a mare e dormire quanto si vuole! Non c'è scuola! :P .


Personalmente direi di non considerare la preferenza in base al fatto se ci sia scuola o meno, ma delle caratteristiche proprie della stagione in sè...


Uhm...a me piace l'Estate principalmente perchè non c'è scuola e posso godermi il mare, che si aspetta da 3 stagioni! Beh certo, mi piace anche la Primavera per le sue giornate, come hanno descritto su...Ma sta di fatto che riesco a godermi di più una determinata stagione dal fatto che si è liberi da un diritto :P .
By Max

Messaggio 15/01/2006, 20:53

Messaggi: 1798
max ha scritto:
Shini ha scritto:
max ha scritto:
L'Estate perchè si può andare a mare e dormire quanto si vuole! Non c'è scuola! :P .


Personalmente direi di non considerare la preferenza in base al fatto se ci sia scuola o meno, ma delle caratteristiche proprie della stagione in sè...


Uhm...a me piace l'Estate principalmente perchè non c'è scuola e posso godermi il mare, che si aspetta da 3 stagioni! Beh certo, mi piace anche la Primavera per le sue giornate, come hanno descritto su...Ma sta di fatto che riesco a godermi di più una determinata stagione dal fatto che si è liberi da un diritto :P .


beh, allora la stagione, che ti piacerebbe meno, dovrebbe essere l'autunno, visto che ricomincia la scuola :P
a me invece non piace tanto l'estate: troppo caldo, zanzare, insetti ovunque, ogni giorno ci si deve fare una doccia perchè si suda con un nonnulla, si deve uscire presto al mattino perchè è fresco e alle 10-11 fa già un caldo da morire, ecc... tu forse parli così perchè non hai mai fatto un'estate in città e sei sempre andato in villeggiatura e quindi eri impegnato al mare o in montagna. prova un'estate a casa in città e poi sappimi dire :P (ma tu hai il mare a due passi, quindi non lo proverai mai :P :? ) ah, non mi piace anche perchè poi in estate mi scotto e mi vengono gli eritemi, nonostante mi metta creme di protezione e stia all'ombra :? l'unico lato positivo è quello che sottolinei tu, ovvero niente università, anche se solo per agosto (e ti assicuro che fare gli esami il 19 luglio o giù di lì col caldo bestiale, al pomeriggio, dopo pranzo, è da morire :!: )

Messaggio 15/01/2006, 21:08

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Pika85 ha scritto:
beh, allora la stagione, che ti piacerebbe meno, dovrebbe essere l'autunno, visto che ricomincia la scuola :P
a me invece non piace tanto l'estate: troppo caldo, zanzare, insetti ovunque, ogni giorno ci si deve fare una doccia perchè si suda con un nonnulla, si deve uscire presto al mattino perchè è fresco e alle 10-11 fa già un caldo da morire, ecc... tu forse parli così perchè non hai mai fatto un'estate in città e sei sempre andato in villeggiatura e quindi eri impegnato al mare o in montagna. prova un'estate a casa in città e poi sappimi dire :P (ma tu hai il mare a due passi, quindi non lo proverai mai :P :? ) ah, non mi piace anche perchè poi in estate mi scotto e mi vengono gli eritemi, nonostante mi metta creme di protezione e stia all'ombra :? l'unico lato positivo è quelo che sottolinei tu, ovvero niente università, anche se solo per agosto (e ti assicuro che fare gli esami il 19 luglio o giù di lì col caldo bestiale, al pomeriggio, dopo pranzo, è da morire :!: )

Ma come? In città ci sono zanzare? :o
Cioè, sarò io che son fortunato ma non ne ho mai viste. XD [O di rado]
Io ho sia una casa in villeggiatura, sia in città. Metà estate in villeggiatura e l'altra in città.
Sinceramente preferisco la città, perchè non ci sono api, zanzare, scorpioni, mantidi religiose, tarantole, formiche assassine...°_° [Ma perchè esagero sempre quando si parla di insetti? >.<]
A proposito di formiche... (non assassine) in estate ce ne sono parecchie. Io ho avuto un bel pò di problemi due anni fa, che però ho risolto personalmente. [Muhahaha mi son messo in tuta (non chiedetemi di descriverla. >.<), e caccia alle formiche. *-* Trova il formicaio e spruzza DDT, o se si sono immunizzate acqua. *__*]
E invece l'inverno è alle porte. ç__ç Fra poco si torna in primavera...
Comincio subito per preparare la mia racchetta da Badminton. [Essì, altro mio hobby strano... Però la racchetta è utile contro calabroni vari. °_°]
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron