Io personalmente nn lo seguo molto perkè concordo cn Claudio...è pur sempre televisione, ci fanno vedere quelloc he LORO vogliono farci vedere...
Io penso che i voti siano registrati in parte e in parte perduti x far sì di far usicre/vincere ki deve farlo...
Su striscia la rivista GrandHotel ha pubblicato in copertina Augusto cn scritto " Vincitore del GF "
Poi altre stranezze:
1--Niente cell. in casa.. ma Augusto lo aveva cn se, su striscia hanno mostrato un video mentre lui cercava di kiamare...
2--Non doveva entrare gente che nn aveva niente a che fare cn la tv o vip o fatti andati in onda (di qualsisasi genere) ?gente comune quindi
Augusto: rapito e famoso x il rapimento in tutta Italia
Fabiano: se nn sbaglio era Bodyguard di un vip che nn mi ric ki era
Simon: Fidanzato di Luisiana, la valletta di Stranamore quando lo conduceva A.Castagna
Si comicnia a pensare che qualcosa vada in modo strano quando c'è il ballottaggio Augusto - Danilo, chi entra? Augusto perkè giustamente x il suo passato ecc...
PS: io avrei preferito che vincesse Fabiano o Filippo perkè ad Augusto la popolarità (purtroppo x il suo raopimento) e i soldi (il riscatto che la famiglia ha pagato ) nn gli mancano..
Ecco Key, proprio così, perkè ha vinto Augusto se i + amati e votati sarebbero stati Fabiano e Filippo?
Beh io ho detto la mia...