Indice Discussion Board Intrattenimento Grande Fratello 6

Grande Fratello 6

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 28/04/2006, 18:50

Tutto quello che dici è vero infatti, nel periodo del trasloco, tra gli addetti al montaggio dei mobili, c'era uno che conosceva (il figlio del fisico nuclare, quello che se ne è andato) uno della casa del GF6. Mi ha detto che che, loro sanno già chi uscirà, quando uscirà e soprattutto chi VINCERA'. 2 anni fa (chiamatela fortuna °_°), in un cantiere edilizio a Varese, un elettricista, conosceva un concorrente del GF5 ( non mi ricordo il nome, mi pare la quarta che è uscita°°) e, mi ha anch'esso riferito che il giorno della comunicazione dell'avvenuta entrata, gli dissero anche quando lei doveva uscire. C'è sempre qualcosa di sotto, ricordatevi che è pur sempre TELEVISIONE.

Messaggio 28/04/2006, 19:00

Quella dichiarazione l'ha fatta perchè era solamente invidioso.
Comunque non credo che il Grande Fratello sia tutto truccato! La gente paga per vederlo, per decidere chi far uscire, e non credo che gli autori siano così crudeli... poi stiamo parlando di un programma presente in quasi tutto il mondo, perchè dovrebbe essere tutta 'na finta? :roll: Ricordo che Man-lò era una possibile vincitrice, ma il pubblico ( compreso me ) si era già stacanto del suo comportamento, ovviamente non in modo eccessivo... :P Credi che sia opera di un copione? Una cosa quasi impossibile... :roll:
By Max

Messaggio 28/04/2006, 19:25

max ha scritto:
Quella dichiarazione l'ha fatta perchè era solamente invidioso.
Comunque non credo che il Grande Fratello sia tutto truccato! La gente paga per vederlo, per decidere chi far uscire, e non credo che gli autori siano così crudeli... poi stiamo parlando di un programma presente in quasi tutto il mondo, perchè dovrebbe essere tutta 'na finta? :roll: Ricordo che Man-lò era una possibile vincitrice, ma il pubblico ( compreso me ) si era già stacanto del suo comportamento, ovviamente non in modo eccessivo... :P Credi che sia opera di un copione? Una cosa quasi impossibile... :roll:

E' tutta una falsa. E' sempre tutto truccato, a partire dalla talpa e finire col GF.

Messaggio 28/04/2006, 19:44
Parlando in questo modo, degradi il lavoro di centinaia di persone... se fosse tutta una farsa avrebbe vinto Filippo o Fabiano, che sono 'teoricamente' più amati dal pubblico.

Messaggio 28/04/2006, 21:33

sì, ho letto anch'io l'articolo di Tiscali ;) per me è tutta invidia e basta :?

Messaggio 30/04/2006, 11:17
Io personalmente nn lo seguo molto perkè concordo cn Claudio...è pur sempre televisione, ci fanno vedere quelloc he LORO vogliono farci vedere...

Io penso che i voti siano registrati in parte e in parte perduti x far sì di far usicre/vincere ki deve farlo...
Su striscia la rivista GrandHotel ha pubblicato in copertina Augusto cn scritto " Vincitore del GF "
Poi altre stranezze:
1--Niente cell. in casa.. ma Augusto lo aveva cn se, su striscia hanno mostrato un video mentre lui cercava di kiamare...
2--Non doveva entrare gente che nn aveva niente a che fare cn la tv o vip o fatti andati in onda (di qualsisasi genere) ?gente comune quindi :P
Augusto: rapito e famoso x il rapimento in tutta Italia
Fabiano: se nn sbaglio era Bodyguard di un vip che nn mi ric ki era
Simon: Fidanzato di Luisiana, la valletta di Stranamore quando lo conduceva A.Castagna

Si comicnia a pensare che qualcosa vada in modo strano quando c'è il ballottaggio Augusto - Danilo, chi entra? Augusto perkè giustamente x il suo passato ecc...

PS: io avrei preferito che vincesse Fabiano o Filippo perkè ad Augusto la popolarità (purtroppo x il suo raopimento) e i soldi (il riscatto che la famiglia ha pagato ) nn gli mancano..

Ecco Key, proprio così, perkè ha vinto Augusto se i + amati e votati sarebbero stati Fabiano e Filippo? :P

Beh io ho detto la mia...
Immagine
Immagine

Messaggio 30/04/2006, 18:02
John ha scritto:
Ecco Key, proprio così, perkè ha vinto Augusto se i + amati e votati sarebbero stati Fabiano e Filippo? :P

Ho detto teoricamente. Io preferisco assolutamnte Augusto, e conosco tantissime persone che preferiscono il Perugino.

Messaggio 01/05/2006, 20:42

Key ha scritto:
John ha scritto:

Ho detto teoricamente. Io preferisco assolutamnte Augusto, e conosco tantissime persone che preferiscono il Perugino.

Tipo me :P

Ma ragazzi, non parliamo della puntata di Buona Domenica. Caspita Fabiano e Filippo vorrebbero soldi del montepremi e sinceramente, si dovrebbero fare i cavoli loro e accettare di aver perso. Insomma, Augusto è stato tantissime volte nominato ( tipo 7/8 ) perchè tutti lo volevo fuori e poi, gli chiedono il montepremi?
Tutti hanno partecipato per vincere i soldi ( o magari solo per andare in TV ) dunque quei 900.000 euro sono meritatissimi. Non dico che non bisogna darli ma, dopo i giorni passati a litigare e essere nominati io mi starei con i soldi nel portafoglio. D'altronde ( come ha detto Roberta Capua ) ha giocato, " sciupando " 3 mesi della sua vita: Ditemi se non sono meritati =p
Immagine

Messaggio 03/05/2006, 20:26

Key ha scritto:

1) Di perugina, preferisco solo i baci *_*

2) Quando per il GF 7 mi proporrò come concorrente, vi svelerò tutti i trucchi... U_U

Precedente

Torna a Intrattenimento