Che simpatica cosa ! Prima di aprire il forum di pokéTown mi sono chiesto "Perkè nn guardare la posta ? Sono anni che nn arrivano messaggi e mi sembra strano !" e per l'appunto vi sono almeno una ventina di cui ignoravo la presenza -__-" Darkalakazam lazzarone !
Cmq non so se Shinysquirtle è un genio oppure gli devo costruire una statua in ora per rappresentare quant'è grande quest'uomo XD !
ShinySquirtle ha scritto:
Poi Ranma stesso ha detto che per ora si tratta solo di poche parole, frasi d'uso comune, e non grammatica per fare un discorso complesso, come ha detto Pika!
Per adesso , come ha fatto l'insegnante , è consigliabile iniziare con parole semplici ed elementari , tanto per prendere confidenza con la lingua straniera !!! Più avanti vedremo i due alfabeti fonetici , le regole della loro grammatica , la tipologia delle frasi , ecc. ma tutto va servito , come dire , a piccole porzioni , in modo da non annoiarvi e complicarvi lo studio !
@Pika : Buhu
! Razor cattivo ! Addesso mi sono scoraggiato e nn continuo più ! Skerzo XD , ci vuole ben altro per impaurirmi (tipo gli esami che ho fra pochi giorni ! YAHAAAAA !) ...
Cmq Razor una tua frase mi ha veramente colpito :
Razor ha scritto:
ranma non ha la licenza per insegnare giapponese
bè , è naturale XD ! Come ho già detto , io sono un allievo ! Non ho mai detto di essere un prof. di giapponese , ma mi è piaciuto che anche voi poteste approfittare di questa grandissima opportunità !!! Che ne sai che in un futuro dovrai sostenere un colloquio di lavoro con un datore giapponese ? Si , lo so , diresti benissimo che prenderai ripetizioni da un insegnante vero e proprio , ma se ti interessi anche di questi piccoli appunti , potrai assimilare quella lingua con più facilità !
Ed inoltre , come giustamente dici , è un ottimo passatempo !!!
@ Pika85 : provvedo immediatamente !!!!!
Oggi niente lezioni ! Voglio postare una nuova puntata di Cronache di Poketown °O° !