Indice Discussion Board Argomenti Generali Mondiali 2006

Mondiali 2006

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/07/2006, 9:23

lol, quanto ci godo xD!
L'hanno pagata cara, così imparano ad insultarci e a chiamarci in tutti i modi più offensibili xD!
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 05/07/2006, 9:58

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Pika85 ha scritto:
già, non ci avrei mai creduto!!!
Brasile fatto fuori dalla Francia (ha giocato proprio male) e 4 europee alle semifinali.
e noi... siamo in finale!!!!! e gliela abbiamo messa in quel posto ai tedeschi!!! è la soddisfazione migliore, dopo tutto quello che avevano scritto su di noi ("Arrivederci Italia, Pizza, patatine, ecc", "parassiti"...) e dopo che avevano relegato i nostri in un angolo dello stadio con solo 6000 posti a disposizione, contro 60000!!!! e dopo una partita passata a fischiarci ogni volta che avevamo la palla (che vergogna!!!)! dopo che hanno perso non hanno + fischiato e piangevano e questa è stata la soddisfazione + bella, le loro lacrime! pensavano di batterci, ma invece se la sono presa lì, tiè! 4!!! sì, 4 volte li abbiamo battuti ai mondiali e una sola pareggiato, quindi noi restiamo imbattuti da loro!!! siamo la loro bestia nera, li abbiamo espugnati nel loro stadio talismano e tutte quelle menate lì, con gli astri e i bookmakers sfavorevoli! e ora, vada come vada, siamo in finale, forza Italia!!!!
Spero che l'altra finalista sia il Portogallo, ma se sarà la Francia, avremo l'occasione di rifarci di Francia '98 e stavolta non ci saranno golden goal a salvarli!! E anche se non vinceremo la finale, saremo sempre arrivati in cima!!!!
p.s.: ritornerò online per la finale :D
p.p.s.: da notare che, a parte l'autogoal di Zaccardo, la porta di Buffon, per ora, è rimasta inviolata!!!!

Wow, nn ti credevo così Pika XD!!

Cmq concordo in pieno!!!BWAHAHAHAHAH così imparano

E adesso siamo tra le prime 2 squadre migliori del mondo...non ci resta ke battere i francesi(o i portoghesi, ma qst mi stanno + simpatici dei primi) XD
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 05/07/2006, 10:12

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

nn riesco a crederci l'italia va in finale resta una solo cosa da dire.....
FORZA AZZURRI!!!!XD
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 05/07/2006, 10:42
<____________< dico solo:

FORZA ITALIA!

In tutti i sensi. °_°

Messaggio 05/07/2006, 12:35

Italia, forza!...

Messaggio 05/07/2006, 13:08

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mah... Ieri finalmente mi sono convinto (mi hanno costretto <.<") a vedere una partita dei mondiali, ho guardato dal secondo tempo in poi la partita... Rimango sulle mie, 'sto calcio fa proprio schifo... E in effetti non si può dire che abbiano dato spettacolo. La Germania ha giocato davvero bene, non le si può dire niente; specialmente il portiere, secondo me, Lehman, se non sbaglio, si è fatto valere. Non mi sembra il caso di "sfottere" così. Qualcuno (io no, mi baso sui racconti dei genitori >_>") si ricorda come ci siamo rimasti quando siamo usciti dai mondiali d'Italia? Bè, pensateci, allora, prima di godere così tanto per l'uscita della Germania.

Diamine, io ero convinto della sconfitta contro l'Australia, poi contro l'Ucraina >_>"... ora che ormai in semifinale mi ero messo a tifare Italia temevo accadesse il contrario e perdessimo =P... ci sono voluti gli ultimi 5 minuti del secondo tempo, cioè quando mio fratello si è svegliato, a portarci la botta di... XDD
Comunque io tifavo il Giappone quando stava 1 a 0 col Brasile u__u'.
E a questo punto mi auguravo di vedere una finale Germania/Francia... Ora vorrei vedere Italia/Portogallo...

Pika85 ha scritto:

p.p.s.: da notare che, a parte l'autogoal di Zaccardo, la porta di Buffon, per ora, è rimasta inviolata!!!!

(Zaccardo... Così come Grosso: mai sentito XDD!) Bah, dalla partita di ieri, senza nulla togliere a Buffon, io darei il merito principalmente ai difensori italiani, perché di tiri in porta ne ho visti proprio pochi... Mentre in quanto ad attacco pure lì non 'abbiamo' brillato, insomma, la palla continuava a finire da sola verso il portiere tedesco -.-'...

Messaggio 05/07/2006, 13:15

La Germania era qualitativamente inferiore all'Italia per tanti motivi.

Per quanto riguarda il fatto del "gongolare" per la sconfitta dei tedeschi, questo è dovuto al fatto che la stampa della Germania ci ha insultato in una maniera assurda e inaccettabile a partire da parassiti fino ad arrivare a mafiosi e sfottendoci proponendo boicottaggi della pizza e via discorrendo. Mi sembra ovvio che dopo tutto questo, il fatto che se lo siano ritrovati in quel posto, ci renda felici.

Anche perché avevano detto che i giocatori della Germania avrebbero attorcigliato i nostri giocatori come degli spaghetti, ma così non è stato :D.

Sul fatto che non abbiano dato spettacolo non sono d'accordo, a me hanno fatto emozionare, mi hanno lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo, considerando la sfortuna che abbia avuto nel prendere prima il palo e poi la traversa. E ti parlo come uno che il non segue per niente il campionato di calcio italiano, ma che in queste situazioni del mondiale diventa tifoso, com'è giusto che sia.

[Corretto per errori di battitura :P]
Ultima modifica di Ashmaster il 05/07/2006, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 05/07/2006, 13:18

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
bè, certo, la parte del palo e traversa (lol, quando hanno preso il palo stavo un attimo in un'altra stanza e ho sentito gli urli disperati da fuori ="P... sono tornato da mia madre con un "chi ha segnato?" XD) "prendeva", ma per il resto è stata una partita piuttosto tediosa... E, bè, è vero che per me sono tutte così, ma se l'ho scritto è perché non sono il solo a pensarla così ^^

Messaggio 05/07/2006, 13:22

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

da me quando ci sono stati il palo e la traversa mio padre ha urlato come un pazzo XDXD vabbè meno male che abbiamo vinto (ai supplementari XD)
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 05/07/2006, 18:03

ShinyTogetic, qst volta devo proprio darti torto:

1)la Germania ha giocato molto ma molto molto molto molto(etc.)peggio di noi

2)Noi siamo stati presi PESANTEMENTE in giro dai tedeschi(fortuna x loro e sfortuna x me ke nn ne ho incontato nessuno in piazza Duomo oggi >__<)quindi è ovvio ke siamo contenti!!!!Nn ho mai sbeffeggiato nessun'altra squadra eliminata, ma qst sì!!

3)Neanke a me piace il calcio durante il Campionato, ma i mondiali sn tutta un'altra cosa!!

4)La partita di ieri è stato una delle + belle ke abbia mai visto °__°
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 05/07/2006, 18:40

io che seguo il calcio perchè mi piace vorrei dire qualche cosa....
la partita di ieri è stata nettamente giocata meglio dagli italiani:
1)perchè abbiamo dimostrato di essere più forti tecnicamente,
2)perchè anche fisicamente (che nn è la nostra miglior qualità siamo stati migliori dei tedeschi che sembravano de morti)abbiamo tenuto meglio di loro.
Cmq secondo me ieri nn è stata una fantastica partita nn dico brutta , ma quando mancano i gol :D.....
Poi gli italianbi dovevano difendere il loro orgoglio contro i giornali tedeschi.... manca da dire

FORZA AZZURRI (VOGLIAMO QUESTA FINALE :p)
La pura non è impensierirsi di qualcosa ma volerla fare
By filosofo cinese

Messaggio 05/07/2006, 18:42

killer ha scritto:
io che seguo il calcio perchè mi piace vorrei dire qualche cosa....
la partita di ieri è stata nettamente giocata meglio dagli italiani:
1)perchè abbiamo dimostrato di essere più forti tecnicamente,
2)perchè anche fisicamente (che nn è la nostra miglior qualità siamo stati migliori dei tedeschi che sembravano de morti)abbiamo tenuto meglio di loro.
Cmq secondo me ieri nn è stata una fantastica partita nn dico brutta , ma quando mancano i gol :D.....
Poi gli italianbi dovevano difendere il loro orgoglio contro i giornali tedeschi.... manca da dire

FORZA AZZURRI (VOGLIAMO QUESTA FINALE :p)

Una partita x essere bella nn necessita x forza di 59595953945895 goal
°_°
Immagine
Immagine

Messaggio 05/07/2006, 19:10

Uff... Voglio dire solo una cosa....

TEDESCHI, BECCATEVI STI DUE WURSTEL!!!!!(riferito ai gol XD)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 05/07/2006, 21:28

ù.ù Italia-Germania, la seconda partita che ho visto in vita mia (la prima è stata la finale (mi sembra o.O) dove c'era quel cattivo di arbitro che ci dava contro).
Spero cmnq che l'Italia in finale si scontrerà contro la Francia: sarà di certo una partita mooolto emozionante **

Messaggio 05/07/2006, 21:54

Penso che la Francia ci mazzolerà ben benino °°...

Come ho già detto secondo me non è l'anno...sono troppo lenti i nostri giocatori °_°

Se poi lo vince mi sbaglierò...

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali