Mah... Ieri finalmente mi sono convinto (mi hanno costretto <.<") a vedere una partita dei mondiali, ho guardato dal secondo tempo in poi la partita... Rimango sulle mie, 'sto calcio fa proprio schifo... E in effetti non si può dire che abbiano dato spettacolo. La Germania ha giocato davvero bene, non le si può dire niente; specialmente il portiere, secondo me, Lehman, se non sbaglio, si è fatto valere. Non mi sembra il caso di "sfottere" così. Qualcuno (io no, mi baso sui racconti dei genitori >_>") si ricorda come ci siamo rimasti quando siamo usciti dai mondiali d'Italia? Bè, pensateci, allora, prima di godere così tanto per l'uscita della Germania.
Diamine, io ero convinto della sconfitta contro l'Australia, poi contro l'Ucraina >_>"... ora che ormai in semifinale mi ero messo a tifare Italia temevo accadesse il contrario e perdessimo =P... ci sono voluti gli ultimi 5 minuti del secondo tempo, cioè quando mio fratello si è svegliato, a portarci la botta di... XDD
Comunque io tifavo il Giappone quando stava 1 a 0 col Brasile u__u'.
E a questo punto mi auguravo di vedere una finale Germania/Francia... Ora vorrei vedere Italia/Portogallo...
Pika85 ha scritto:
p.p.s.: da notare che, a parte l'autogoal di Zaccardo, la porta di Buffon, per ora, è rimasta inviolata!!!!
(Zaccardo... Così come Grosso: mai sentito XDD!) Bah, dalla partita di ieri, senza nulla togliere a Buffon, io darei il merito principalmente ai difensori italiani, perché di tiri in porta ne ho visti proprio pochi... Mentre in quanto ad attacco pure lì non 'abbiamo' brillato, insomma, la palla continuava a finire da sola verso il portiere tedesco -.-'...