Noooo ç__ç!!!!
Che orribile fine!!! Perché ;-;!??!?!
La prima stagione era finita in modo memorabile, con tutte le storie chiuse... Questa ci lascia tutto in sospeso!!! Weavile è stato arrestato per l'omicidio di Non-Ho-Capito-Chi o_O", povera nonna, mancavano dieci minuti alla sua consegna del diploma ;.;...
Jeky è una ragazza madre!!! Cosa farà ora Wallace?!?
Duncan... Ha mandato il nero, quello che faceva da 'guardia' per il signor Kane, ora non ricordo il nome, a compiere una missione... Ma cos'ha fatto di preciso? Ha ammazzato Aron *___*??!?
E, bè... Ci sono rimasto malissimo ç_ç!!! Non è possibile!!! Povera Mac!!! Cassidy!!! ç___ç Non può essere stato lui, non è possibile ;-;!!! Io durante tutta la spiegazione di Veronica ho continuato a pregare che ci fossero errori... Cassidy era il migliore, tra i personaggi maschili ç_ç"... Non è possibile, morUto ç.ç... Suicidato ç__ç... Bwaaah X______X!!!
Io prima di capire che Beaver = Cassidy mi c'è voluto un sacco O.O... E ho un sacco di lacune.
Woody era sull'aereo esploso?
Perché "V" ha capito che Cassidy era il colpevole? C'era un altro nome a lei sconosciuto tra i ragazzi degli Sharks, oltre quello di Cassidy!!
Perché Weavil è stato mandato in prigione??
CHI HA UCCISO FELIX?!?
Attendo impaziente la terza stagione... °_°'