Indice Discussion Board Intrattenimento Veronica Mars

Veronica Mars

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 11/07/2006, 12:43

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Noooo ç__ç!!!!
Che orribile fine!!! Perché ;-;!??!?!
La prima stagione era finita in modo memorabile, con tutte le storie chiuse... Questa ci lascia tutto in sospeso!!! Weavile è stato arrestato per l'omicidio di Non-Ho-Capito-Chi o_O", povera nonna, mancavano dieci minuti alla sua consegna del diploma ;.;...
Jeky è una ragazza madre!!! Cosa farà ora Wallace?!?
Duncan... Ha mandato il nero, quello che faceva da 'guardia' per il signor Kane, ora non ricordo il nome, a compiere una missione... Ma cos'ha fatto di preciso? Ha ammazzato Aron *___*??!?
E, bè... Ci sono rimasto malissimo ç_ç!!! Non è possibile!!! Povera Mac!!! Cassidy!!! ç___ç Non può essere stato lui, non è possibile ;-;!!! Io durante tutta la spiegazione di Veronica ho continuato a pregare che ci fossero errori... Cassidy era il migliore, tra i personaggi maschili ç_ç"... Non è possibile, morUto ç.ç... Suicidato ç__ç... Bwaaah X______X!!!
Io prima di capire che Beaver = Cassidy mi c'è voluto un sacco O.O... E ho un sacco di lacune.
Woody era sull'aereo esploso?
Perché "V" ha capito che Cassidy era il colpevole? C'era un altro nome a lei sconosciuto tra i ragazzi degli Sharks, oltre quello di Cassidy!!
Perché Weavil è stato mandato in prigione??
CHI HA UCCISO FELIX?!?

Attendo impaziente la terza stagione... °_°'
Immagine

Messaggio 11/07/2006, 12:50

felix è morto nell'esplosione del palazzo credo

cassidy non si sa se si è suicidato :P magari è sopravvissuto non gli hanno fatto il funerale, ha cipito che era il colpevole xkè nella foto lui non c'era xkè stava venendo stuprato da quell'altro insieme a quello sconosciuto, poi andando per esclusione e facendo ipotesi c'è arrivata ma non aveva sicurezza al 100%
Immagine

Messaggio 11/07/2006, 17:35

Io invece nn l'avevo capito che era cassidy °_°.
Bellissimo l'ultimo episodio della seconda serie.
Fortunatamente il padre di Veronica era uscito dall'aereo prima che esplodesse, altrimenti anche lui sarebbe morto ç_ç
Cmnq Felix non è morto nell'esplosione del palazzo, felix è morto accoltellato da ancor Non so chi ù.ù. Il ragazzo che penso sia morto nell'esplosione del palazzo era il traditore di Weavile.
Madò che suspance quando Veronica aveva la pistola tra le mani puntata contro Cassidy, io al posto suo gli avrei sparato almeno 5 colpi (l'aveva addirittura stuprata!!!ç_ç)
Cmnq penso proprio che ci sarà anche la 3 serie di Veronica Mars, ci sono ancora troppo domande che devono avere una risposta!
"Perchè Weavile è stato arrestato? Forse è stato lui a uccidere Felix?" e poi oltre alle domande di ST ce n'è ancora un'altra: Che offerta di lavoro avrà proposto al padre di Veronica la donna che si faceva Logan? Veronica e Logan alla fine si sono rimessi inseme?
Non ci resta che guardare i prossimi nuovi episodi! :P

P.S.x alec: io penso proprio che cassidy sia morto :)

Messaggio 11/07/2006, 19:13

Uh... è vero, il lavoro chiesto da Kendall, me n'ero dimenticato °.°'...
Ah, comunque la terza serie ci sarà, ho letto poco tempo fa che non era stato possibile inserire Michael Cera nel cast (il ragazzo dell'episodio del college, ricordate?) e che nel cast della terza stagione potrebbe trovare il suo posto la mitica e insuperabile (*.*) Tina Majorino, alias Mac. Da questo si può dedurre che una terza stagione, per la gioia di noitutti, ci sarà =P!!!
Immagine

Messaggio 12/07/2006, 15:29

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

So che per la terza stagione al momento erano stati scritturati (dico i nomi dei personaggio, perchè degli attori non mi ricordo i nomi >.<) Veronica (ma va >.<) Logan, Wallace, il padre di Veronica, Weevil.
Come avrete visto non figurano nè Cassidy nè suo fratello, quindi credo che il primo sia veramente morto e il secondo sparito dalla circolazione >.<.
Per Weevil, da quel che so, l'arresto è ingiusto : infatti è stato attuato per l'uccisione dell'uomo che aveva scritto nella mano Veronica Mars, quello stesso uomo assassinato in verità da Cassidy, come appunto rivela lui nella ricostruzione dei fatti, prima di suicidarsi. L'accusa sarebbe ricaduta su di lui visto che Weevil avrebbe prima picchiato l'uomo, e due ragazzi l'avrebbero visto per poi testimoniare. Almeno questo è quello che ho capito >.< !
Quindi...povero Weevil ! Il mio personaggio preferito messo in cella per una volta senza colpe °_° ! Spero che nella prossima stagione Veronica lo scagioni al più presto >.< !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 17/07/2006, 13:10

Ma no °__°

Io ho capito che Weevil è stato arrestato per l'omicidio del ragazzo che era nella sua banda (non ricordo il nome), quello che aveva tradito Weevil andando a lavorare per i Fitzpatrick (non so come si scrive).
E questo ragazzo qui è quello che ha accoltellato Felix.
Weevil ha scoperto che era stato lui a uccidere Felix, perciò ha architettato un piano per vendicarsi: gli ha rubato i soldi che avrebbe dovuto portare ai Fitzpatrick, così loro quando non li hanno ricevuti lo hanno pestato a sangue per farseli dare, ma poiché non li aveva lo hanno incatenato nel bagno dello stadio che doveva venire demolito °_°. Quello dove è stato Logan a premere il detonatore.

Però non penso che lo sceriffo ci sia arrivato, ho supposto che lo abbia arrestato per l'omicidio dell'uomo con la scritta di Veronica Mars sulla mano, ricordate il video che aveva non-so-chi in cui Weevil lo picchiava...
Solo che più ci penso più mi perdo >.<
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 17/07/2006, 13:34

Shini ha scritto:
Ma no °__°

Io ho capito che Weevil è stato arrestato per l'omicidio del ragazzo che era nella sua banda (non ricordo il nome), quello che aveva tradito Weevil andando a lavorare per i Fitzpatrick (non so come si scrive).
Weevil ha scoperto che era stato lui a uccidere Felix, perciò ha architettato un piano per vendicarsi: gli ha rubato i soldi che avrebbe dovuto portare ai Fitzpatrick, così loro quando non li hanno ricevuti lo hanno pestato a sangue per farseli dare, ma poiché non li aveva lo hanno incatenato nel bagno dello stadio che doveva venire demolito °_°. Quello dove è stato Logan a premere il detonatore.

Però non penso che lo sceriffo ci sia arrivato, ho supposto che lo abbia arrestato per l'omicidio dell'uomo con la scritta di Veronica Mars sulla mano, ricordate il video che aveva non-so-chi in cui Weevil lo picchiava...

Più ci penso e più mi succede la stessa cosa °° ! Cioè, io credevo fosse per l'uomo con scritto Veronica Mars in mano >.< ! Che confusione >.< !
Ma poi, un altro dubbio oscuro °° ! Ma lo sceriffo è morto nell'esplosione dell'aereo ? :shock: ?

ImmagineImmagine

Messaggio 17/07/2006, 13:48

ShinySquirtle ha scritto:
Shini ha scritto:
Ma no °__°

Più ci penso e più mi succede la stessa cosa °° ! Cioè, io credevo fosse per l'uomo con scritto Veronica Mars in mano >.< ! Che confusione >.< !
Ma poi, un altro dubbio oscuro °° ! Ma lo sceriffo è morto nell'esplosione dell'aereo ? :shock: ?

Non mi dire che anche lo sceriffo era su quell'aereo :shock:
noooooooooo :cry: ,beh, cmnq per altre risposte non ci resta che aspettare.... :wink:
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 17/07/2006, 14:01

Ma lo sceriffo è morto nell'esplosione dell'aereo ? :shock: ?

Ma no... O_o Io non ricordo assolutamente che lo sceriffo fosse sull'aereo! Woody era in un'altra contea... o.ò
ฉันอยากอยู่กับคูณ
Immagine
Immagine

Messaggio 19/07/2006, 11:43

Shini ha scritto:
Ma lo sceriffo è morto nell'esplosione dell'aereo ? :shock: ?

Ma no... O_o Io non ricordo assolutamente che lo sceriffo fosse sull'aereo! Woody era in un'altra contea... o.ò

Ah davvero >.< ? Probabilmente non avevo capito, ma quando il padre di Veronica torna, dice alla figlia che non aveva preso l'aereo perchè lo sceriffo glielo aveva impedito...voi dite che era lo sceriffo di un'altra contea O.o ? Che confusione XD !

ImmagineImmagine

Messaggio 21/07/2006, 21:18

Ehi =D...! Grandi novità in arrivo =D!
Innanzitutto, è stato ufficializzato che non ci saranno solo 13 episodi come si teneva, ma i consueti 22... Si pensava in un accorciamento della serie perché in America non ha avuto ottimi ascolti...
Inoltre, è stato firmato il contratto in sospeso: Tina Majorino (Mac) entra nel cast della terza stagione :D! Torneranno anche Wallace, Logan e Dick che -non penso di fare troppo spoiler in questo modo- andranno nello stesso college di Veronica. Quasi certa è anche la presenza di due nuovi personaggi, non è certo se come presenze fisse nel cast oppure come personaggi ricorrenti (a guisa della Mac delle prime due serie), una compagna di stanza di Mac e un compagno di stanza di Wallace (o meglio, immagino che le stanze non siano a sesso misto o.ò!)
Inoltre apparirà per almeno un altro episodio Charisma Carpenter, nel telefilm Kendall, madre del defunto Cassidy e di Dick, e anche se non ho trovato nulla di ufficiale al proposito è probabile -almeno per la coerenza della trama- la presenza di Aaron, il padre di Logan. Infine... Bè, la prima stagione ha avuto un mistero da svelare ("chi ha ucciso Lilly Kane?"); la seconda stagione ha avuto due misteri da svelare ("chi ha ucciso Felix?" e, soprattutto, "chi ha fatto precipitare lo scuolabus?"); la terza stagione avrà ben tre misteri da svelare :D! Insomma, se abbiamo fatto fatica a capirci qualcosa fino ad ora in futuro sarà peggio XD! No, bè, dai... Per rendere il tutto non-troppo-complesso, i tre misteri saranno suddivisi... il primo nei primi nove episodi, il secondo nei seguenti sette e il terzo negli ultimi sei. Io spero solo che la suddivisione non sia troppo netta, come se fossero tre ministagioni o__o"... Bè, Veronica ha un futuro radioso *___*!!
Immagine

Messaggio 22/07/2006, 7:10

ShinyTogetic ha scritto:
Ehi =D...! Grandi novità in arrivo =D!
Innanzitutto, è stato ufficializzato che non ci saranno solo 13 episodi come si teneva, ma i consueti 22... Si pensava in un accorciamento della serie perché in America non ha avuto ottimi ascolti...
Inoltre, è stato firmato il contratto in sospeso: Tina Majorino (Mac) entra nel cast della terza stagione :D! Torneranno anche Wallace, Logan e Dick Quasi certa è anche la presenza di due nuovi personaggi, non è certo se come presenze fisse nel cast oppure come personaggi ricorrenti (a guisa della Mac delle prime due serie), una compagna di stanza di Mac e un compagno di stanza di Wallace (o meglio, immagino che le stanze non siano a sesso misto o.ò!)
Inoltre apparirà per almeno un altro episodio Charisma Carpenter, nel telefilm Kendall, madre del defunto Cassidy e di Dick, e anche se non ho trovato nulla di ufficiale al proposito è probabile -almeno per la coerenza della trama- la presenza di Aaron, il padre di Logan. Infine... Bè, la prima stagione ha avuto un mistero da svelare ("chi ha ucciso Lilly Kane?"); la seconda stagione ha avuto due misteri da svelare ("chi ha ucciso Felix?" e, soprattutto, "chi ha fatto precipitare lo scuolabus?"); la terza stagione avrà ben tre misteri da svelare :D! Insomma, se abbiamo fatto fatica a capirci qualcosa fino ad ora in futuro sarà peggio XD! No, bè, dai... Per rendere il tutto non-troppo-complesso, i tre misteri saranno suddivisi... il primo nei primi nove episodi, il secondo nei seguenti sette e il terzo negli ultimi sei. Io spero solo che la suddivisione non sia troppo netta, come se fossero tre ministagioni o__o"...

Queste sono buone notizie *_*. cmnq aron ovviamente è morto, quindi non farà più parte del cast (quanto lo odiavo nella 2°serie >.<) Che bello 3 omicidi tutti da risolvere **, vedrò se guardare poirot sarà stato utile :P

Veronica ha un futuro radioso *___*!!

Messaggio 22/07/2006, 8:54

DarkFlame93 ha scritto:
Queste sono buone notizie *_*. cmnq aron ovviamente è morto, quindi non farà più parte del cast (quanto lo odiavo nella 2°serie >.<) Che bello 3 omicidi tutti da risolvere **, vedrò se guardare poirot sarà stato utile :P

Uuh **... L'avevo praticamente dimenticato XD! Aaron è stato ammazzato... Mh... Dobbiamo aspettarci un ritorno per almeno qualche episodio di Duncan e dell' "omicida"?
Immagine

Messaggio 29/07/2006, 15:31

ShinyTogetic ha scritto:
Uuh **... L'avevo praticamente dimenticato XD! Aaron è stato ammazzato... Mh... Dobbiamo aspettarci un ritorno per almeno qualche episodio di Duncan e dell' "omicida"?

Magari riguarderà uno dei misteri *_*
ฉันอยากอยู่กับคูณ
Immagine
Immagine

Messaggio 29/07/2006, 15:46

Shini ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

Magari riguarderà uno dei misteri *_*

Non credo...io penso che sia finita lì ù_ù, si è venidcato e basta °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento