Indice Discussion Board Intrattenimento heavy metal

heavy metal

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 06/10/2006, 17:27

I Faith No More sono fra i miei gruppi preferiti. Mike Patton è il mio idolo per eccellenza, e di conseguenza amo anche Mr. Bungle, Tomahawk e tutte le altre sue collaborazioni.

I Primus sono un gruppo straordinario, e possono annoverare in formazione il miglior bassista del mondo, Les Claypool, al quale mi ispiro. :lol:

I Rage Against The Machine sono un buon gruppo: ottimo disco l'omonimo, il resto non un granchè.

Gli Stone Temple Pilots li conosco poco, giusto il disco più famoso (ch eè molto bello).

Gli Alice In Chains hanno sfornato il capolavoro del Grunge nonchè uno dei dischi più forti a livello emozionale della storia della musica Rock, Dirt. Jery Cantrell è davvero un ottimo chitarrista, comunque.

Messaggio 06/10/2006, 19:10

Spyro ha scritto:
I Faith No More sono fra i miei gruppi preferiti. Mike Patton è il mio idolo per eccellenza, e di conseguenza amo anche Mr. Bungle, Tomahawk e tutte le altre sue collaborazioni.

I Primus sono un gruppo straordinario, e possono annoverare in formazione il miglior bassista del mondo, Les Claypool, al quale mi ispiro. :lol:

I Rage Against The Machine sono un buon gruppo: ottimo disco l'omonimo, il resto non un granchè.

Gli Stone Temple Pilots li conosco poco, giusto il disco più famoso (ch eè molto bello).

Gli Alice In Chains hanno sfornato il capolavoro del Grunge nonchè uno dei dischi più forti a livello emozionale della storia della musica Rock, Dirt. Jery Cantrell è davvero un ottimo chitarrista, comunque.

ke canzoni m consigli dei tomahawk e dei mr.bungle?io nn li ho mai sentiti,mentre dei faith no more conosco Midlife Crisis[pezzo di storia]e A Small Victory,ke altro mi consigli?
x i primus,idem,ho solo Here Comes The Bastards e Jerry Was A Race Car Driver
degli Stone Temple Pilots ho Plush,ke è bella ma mi mette una tristezza...
degli Alice In Chains ho Them Bones.richiedo titotli da sentire XD
immagino ke te conosca anke i Janes Addiction.....e immagino anke ke te ascolti quella roba per cui io andavo matto 2 anni fa volgarmente denominata NuMetal.....

curiosità a parte:tutti i gruppi sopraelencati a parte i Primus li ho conusciuti grazie al Mitico GTA SanAndreas(infatti stavano nella colonna sonora XD)

cmnq ankio suono 1 strumento:trattasi della batteria,e mi ispiro all'insuperabile Mike Portnoy(2 anni fa,invece,mi ispiravo a David Silveria dei Korn.....XD)
Immagine

Messaggio 07/10/2006, 10:54

Ti dico degli album dei gruppi di cui parlavamo:

Primus - Sailing Seas Of Cheese
Faith No More - Angel Dust
Faith No More - The Real Thing
Alice In Chains - Dirt
Tomahawk - Tomahawk

Di Nu Metal ascolto qualcosa: giusto i primi Korn e poco altro.

Messaggio 07/10/2006, 14:34

Spyro ha scritto:
Ti dico degli album dei gruppi di cui parlavamo:

Primus - Sailing Seas Of Cheese
Faith No More - Angel Dust
Faith No More - The Real Thing
Alice In Chains - Dirt
Tomahawk - Tomahawk

Di Nu Metal ascolto qualcosa: giusto i primi Korn e poco altro.

gli album li conosco,il problema e ke il negozio + fornito da me arriva massimo ai Limp Bizkit(ke orrore....)
Immagine

Messaggio 09/10/2006, 14:20

coff coff... p2p coff... coff...

Cosa!? Che dicevi!?

Messaggio 10/10/2006, 18:04

Spyro ha scritto:

Cosa!? Che dicevi!?

ke il negozio + fornito da me arriva massimo massimo ai limp biscuit....
Immagine

Messaggio 12/10/2006, 16:11

DarkShuckle ha scritto:
Spyro ha scritto:

Cosa!? Che dicevi!?

ke il negozio + fornito da me arriva massimo massimo ai limp biscuit....

ehm.. mi quoto.

Messaggio 13/10/2006, 15:12

una volta ho avuto veramente fortuna a trovare nemesis dei satyricon in un negozio,questo quando ancora usavo il progressive come rimedio alla stitichezza......ke brutti tempi
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 18:26

Da me qualcosa c'è, ma io di solito ordino su internet.

Messaggio 15/10/2006, 18:51

Ragà secondo me il negozio più fornito si chiama WEB ed esiste in tutto il mondo :wink:
Immagine

Immagine

Messaggio 15/10/2006, 19:01

Arkantospkmn ha scritto:
Ragà secondo me il negozio più fornito si chiama WEB ed esiste in tutto il mondo :wink:

ma và?
è anke verò ke per web ti possono spedire anke un cd fasullo....

cmnq,i Killswitch Engage...ma ke roba è?
ma dai...
Immagine

Messaggio 15/10/2006, 19:06

Se ti spediscono un cd fasullo puoi fare ricorso alla legge, e poi cosa c'entrano i Killswtich Engage, sono unj gruppo stupendo °_°
Immagine

Immagine

Messaggio 15/10/2006, 19:15

Arkantospkmn ha scritto:
sono unj gruppo stupendo °_°

cert,cert.......
ma se senti i meshuggah impallidisci,e capisci chi è ke sa suonare veramente.
riguardo ai cd,sì,si può fare ricorso alla legge,ma intanto hai pagato un cd fasullo nè
Immagine

Messaggio 17/10/2006, 18:13

non te li mandano fasulli, sono professionisti loro. Basta che vai su un sito affidabile e non compri a casaccio.

Messaggio 17/10/2006, 20:46

ke roba conoscete voi dei Meshuggah?
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento