Spyro ha scritto:
I Faith No More sono fra i miei gruppi preferiti. Mike Patton è il mio idolo per eccellenza, e di conseguenza amo anche Mr. Bungle, Tomahawk e tutte le altre sue collaborazioni.
I Primus sono un gruppo straordinario, e possono annoverare in formazione il miglior bassista del mondo, Les Claypool, al quale mi ispiro.
I Rage Against The Machine sono un buon gruppo: ottimo disco l'omonimo, il resto non un granchè.
Gli Stone Temple Pilots li conosco poco, giusto il disco più famoso (ch eè molto bello).
Gli Alice In Chains hanno sfornato il capolavoro del Grunge nonchè uno dei dischi più forti a livello emozionale della storia della musica Rock, Dirt. Jery Cantrell è davvero un ottimo chitarrista, comunque.
ke canzoni m consigli dei tomahawk e dei mr.bungle?io nn li ho mai sentiti,mentre dei faith no more conosco Midlife Crisis[pezzo di storia]e A Small Victory,ke altro mi consigli?
x i primus,idem,ho solo Here Comes The Bastards e Jerry Was A Race Car Driver
degli Stone Temple Pilots ho Plush,ke è bella ma mi mette una tristezza...
degli Alice In Chains ho Them Bones.richiedo titotli da sentire XD
immagino ke te conosca anke i Janes Addiction.....e immagino anke ke te ascolti quella roba per cui io andavo matto 2 anni fa volgarmente denominata NuMetal.....
curiosità a parte:tutti i gruppi sopraelencati a parte i Primus li ho conusciuti grazie al Mitico GTA SanAndreas(infatti stavano nella colonna sonora XD)
cmnq ankio suono 1 strumento:trattasi della batteria,e mi ispiro all'insuperabile Mike Portnoy(2 anni fa,invece,mi ispiravo a David Silveria dei Korn.....XD)