Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P., FanFiction] "Me and my Pokémon"

[C.O.P., FanFiction] "Me and my Pokémon"

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 29/10/2006, 14:34

Apocalittico... :shock:
Però mi è piaciuto! Voglio il continuo :wink: !

Messaggio 01/11/2006, 14:12

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
l'Apocalisse continui y.y

Capitolo 17 - Sensi di Colpa

Il Team Rocket e gli Anti-Pokémon non demordevano, e continuavano a combattere, anche a mani nude, se necessario. Con delle corde, gli agenti riuscirono a legarli, tutti, che così finirono presto su un camion diretto chissà dove. Ormai, era tutto finito. Gli Allenatori se ne andarono, mentre io, Ruby e la squadra pompieri degli Squirtle restammo lì. Dai miei occhi iniziarono a scendere delle lacrime; così tante vite erano andate distrutte, e tutto era successo solo per colpa dei Pokémon. “Non dovevano esistere… NON DOVEVANO ESISTERE!!!!!” Iniziai a urlare. “No, non è vero” mi rispose Ruby: “Se qui c’è qualcuno che ne ha colpa, quelli sono il Team Rocket. Solo loro. I Pokèmon non c’entrano niente..:”. In effetti, aveva ragione; Charizard scese a terra e mi venne incontro, mi si avvicinò. Anche gli altri miei amici fecero lo stesso. Sembrava che volessero dirmi, tutti quanti… Ti voglio bene. Li ringraziai, tutti, uno ad uno, ma le sorprese non erano ancora finite. Dall’oscurità di Boscosmeraldo uscì una grande ombra… sembrava un leone di dimensioni gigantesche, con una persona sulla groppa. Guardai meglio, cercando di capire cosa fosse: poi lo vidi. Era una creatura di smisurata bellezza: aveva il pelo castano e fulvo; le zampe erano grandi, grigie e possenti, e più in alto si poteva vedere il suo viso… Sembrava coperto da una maschera dai colori rosso e oro, con una splendida criniera tutt’attorno; più indietro, sulla schiena, il suo corpo presentava quella che sembrava una grande nuvola. Era Entei. O meglio, era Dark Entei; capii subito che in lui c’era qualcosa che non andava: gli splendidi occhi che ricordavo erano ora neri e inespressivi. Ringhiò. I suoi splendidi colori diventarono grigi, con qualche rara sfumatura del colore dell’Arcobaleno. A montarlo era un ragazzo abbastanza giovane, con gli occhi e i capelli scuri e un fisico da atleta. “Andiamo, cagnolino! Attacco Fuocobomba!” urlò il giovane. Io, Ruby e la squadra degli Squirtle ci buttammo di lato. “Charizard, Wartortle, attaccate!” dissi automaticamente, senza pensarci, e i miei Pokémon, senza indugi, colpirono il nemico con il Lanciafiamme e il Bollaraggio. Ci fu una nuvola di fumo che ci divise, poi il fumo svanì e vedemmo di nuovo Dark Entei; era illeso, come se non fosse stato nemmeno sfiorato.
Sarebbe stato impossibile vincere. Ma perché, poi, avremmo dovuto vincere? Perché iniziare un’altra battaglia inutile? Ruby mandò i suoi Pokémon all’attacco; ci fu un altro muro di fumo, fin quando vedemmo nuovamente DarkEntei: era rimasto nuovamente illeso. Poi attaccò. Una gigantesca fiammata colpì il mio Charizard nello stomaco, spedendolo velocemente lontano e facendolo sbattere contro le macerie dell’ospedale per Pokémon. Corsi dal mio amico. Mi avvicinai sempre di più a lui. Mi chinai e vidi. Vidi del sangue colare dal muso di Charizard. Vidi il mio amico senza sensi. Avvicinai il mio volto al suo. Non respirava. Il mio amico non respirava più. Allarmato, misi la mia mano sul suo polso. Il battito cardiaco non si sentiva. Era finita.
Charizard era morto. Charizard era morto… ed era tutta colpa mia.
Immagine

Messaggio 01/11/2006, 14:33

ma no, povero charizard :cry: ma sei crudele, farlo morire così :cry: :!:

Messaggio 01/11/2006, 16:31

:cry: Poveretto :cry:
Ma xkè doveva proprio morire :?: :|

Messaggio 01/11/2006, 19:49

Ma nu T_T perchè hai fatto morire charizard T_T
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 05/11/2006, 15:51

E l'Apocalisse non è terminata *_*

Capitolo 18 - La potenza di Dark Entei

Tutta l’attenzione era ormai su di me. Mi girai, e vidi i volti tristi di chi aveva capito cosa succedeva. Wartortle iniziò a piangere e si avvicinò a me. Il ragazzo in groppa al Pokémon Oscuro sfoggiò un sorriso beffardo. “Visto cos’è successo al tuo… tsk… amico? E questo succederà a tutti voi! Ma come si fa a considerare i Pokémon degli amici? Queste creature non sono che delle imperfette macchine da guerra”, per poi continuare in un sussurro ben udibile: “…e poi toccherà a te, stupida bestia grigia”. Voleva distruggere anche il suo Pokémon, una volta vinta la guerra? Non rimuginai su quei pensieri; mi rigirai verso Charizard. Altre lacrime caddero sul mio volto. Poi, a sorpresa, Dark Entei lanciò un’altra fiammata viola contro il Charizard di Ruby, poi contro il suo Arcanine. Uno dopo l’altro, i nostri Pokémon stavano facendo tutti la stessa fine. Ma non erano morti! Almeno loro, non erano morti… erano ancora in forze… e allora perché il mio Charizard aveva fatto quella fine!? DarkEntei colpì anche Chicorita e Vulpix; il ragazzo esplose in una risata divertita. Io mi avvicinai a Chicorita e a Vulpix. Perché stava succedendo tutto questo, perché? Per la stupidità degli uomini, disse una vocina dentro di me. Per la malvagità del Team Rocket.. Il Team Rocket… tutto era partito da lui. Anche senza il loro capo, Giovanni, erano riusciti a combinare tutto quello. Fu Ruby a prendere in mano la situazione: “No, non può andare avanti così. Pagherai per tutto ciò che hai fatto, pagherai… PAGHERAI!!!!!!” urlò lui. Montò in sella a Dragonite. “Typhlosion, Blaziken, Fuocobomba!! Blastoise, Geloraggio!! Andiamo, Dragonite…”; ordinò ai suoi Pokémon. Essi obbedirono all’istante, furenti di rabbia. Dark Entei fu nuovamente coperto da una coltre di fumo, per poi essere colpito da un micidiale Oltraggio di Dragonite. Quando il fumo se ne andò, né il Pokémon Oscuro né il suo padrone c’erano più. “Entei, Fuocobomba!” urlò una voce alle nostre spalle. Blaziken finì a terra, tramortito. Mi alzai in piedi. “Questa guerra deve finire. Tu la devi finire. Tu… dovrai… tu… pagherai per tutto questo… pagherai… tu…”. Sembravo un pazzo. Ero isterico. I miei Pokémon ancora in piedi utilizzarono l’Idropompa. Niente. Fiammata.
Basta, volevo finirla.
Ritirai i miei Pokémon nelle sfere e corsi via, a fianco a me Wartortle. Corsi, corsi, corsi come un pazzo. Attraversai senza neanche accorgermene Boscosmeraldo e Plumbeopoli. Arrivai ben presto a Monteluna; continuai a correre ininterrottamente. Arrivai in uno strano posto. Era un stanza circolare molto grande, piena di Cleffa, Clefairy e Clefable. Nel mezzo c’era un gigantesca Pietra Lunare. Riconobbi quella stanza con molta fatica, dato tutto quello che era successo. Mi guardai attorno e trovai il Pokémon che cercavo. “Clefy!” gli urlai. Era il mio vecchio Pokémon. “Mi devi aiutare” gli dissi. “Ho bisogno del tuo aiuto… anche se non so come farai… devi riuscire a trovare Celebi… Charizard è… è… hai capito, vero? Dobbiamo tornare indietro… tutta Smeraldopoli è distrutta… dobbiamo… dobbiamo…”. Le mie forze mi abbandonarono. Stanco, mi accasciai al suolo.
Mi svegliai solo un’ora dopo. Clefable era sopra di me, insieme a Wartortle. Un anziano Clefable si avvicinò a noi.
“Non tutto è perduto” disse. Sapeva parlare, ma non gli feci domande. “Torna da Entei e domina la sua potenza. Il tuo amico è il prescelto, solo lui è destinato a cavalcare Entei… va da lui e fa sì che vinca. Solo allora i tuoi amici potranno tornare”. Il mio Clefable mi teletrasportò, ma riuscii a sentire le ultime parole del Pokémon parlante: “Tutto gira attorno alla Torre Bruciata”. Cosa significava?

Mi ritrovai davanti a DarkEntei, pronto a lanciare un’altra micidiale Fiammata.
Immagine

Messaggio 05/11/2006, 19:32

wow, anche celebi entra in scena :D ? cmq se fai ritornare charizard, sei perdonato per averlo fatto morire prima :P

Messaggio 05/11/2006, 20:18

Mmmhh..Torre bruciata...arriva Oh-ho? Cmq sn curioso di sapere cm continua! :D

Messaggio 12/11/2006, 16:14

Ormai la storia potrebbe dirsi conclusa... Non trovate anche voi ^^?

Capitolo 19 - Il Prescelto del Fuoco

Qualcuno mi prese alla mia destra e mi portò in alto. Stavo montando su Dragonite, dietro a Ruby. Typhlosion schivò abilmente la fiammata. “Allora, che cos’è successo?” mi disse Ruby, girandosi verso di me. Sul suo viso c’erano due profondi tagli. “Che cosa è successo a te?” gli chiesi. “Ti ho fatto una domanda” ribatté lui. “Ora rispondimi.”; gli raccontai tutta la storia, sorvolando sul fatto che lui fosse, probabilmente, il Prescelto. Ancora non capivo che cosa significasse. Guardai in basso. Ora anche Entei presentava qualche ammaccatura. Stava cedendo. Diedi degli ordini a Wartortle e a Clefable, che saltarono agilmente dalla groppa di Dragonite per atterrare silenziosamente dietro DarkEntei. I due fecero partire all’unisono un attacco, ma io li fermai. Non l’avessi mai fatto…
Il Pokémon Oscuro si girò e vide i miei Pokémon, che vennero colpiti da un potentissimo Corposcontro; rimasero paralizzati.
”PERCHÉ LI HAI FERMATI?” mi urlò contro Ruby. Non gli risposi. Avevo fermato i miei Pokémon perché quella battaglia doveva essere combattuta da Ruby, e da nessun altro. Era lui, solo lui, la persona che avrebbe dovuto dominare il potere del Leggendario Pokémon. Appena se ne presentò l’occasione, scesi da Dragonite con un balzo per andare a trovare i miei amici. Tirai fuori delle bacche dal mio zaino per far riprendere i due. Ruby, sempre sopra a Dragonite, scese a bassa quota. “Typhlosion… vai. Quello è il tuo nemico. Colpisci… e vinci!”; egli voleva far combattere Typhlosion da solo!? Continuai a osservare.
Typhlosion riuscì a respingere l’attacco nemico con il Ruotafuoco, poi attaccò il suo avversario con il Turbofuoco. Un enorme tornado infuocato si levò in aria davanti al Pokémon, per poi arrivare dal suo avversario. Entei fece apparire una grossa e spessa Barriera per proteggersi dall’attacco, ma non bastò. Il tornado di fuoco proseguì verso di lui, colpendolo, e lo fece indietreggiare non poco. Il giovane cadde dal dorso di DarkEntei. Ora capii che quella detta dal Clefable anziano… Il Prescelto. Colui che riuscirà a dominare Entei. Era vero. Un normale Typhlosion non sarebbe mai riuscito a fare certe cose, contro Pokémon di tale potenza. Il Pokémon di Ruby attaccò di nuovo, approfittando del momento di distrazione del suo avversario: un’enorme fiammata uscì dalla bocca di Typhlosion per colpire violentemente DarkEntei. Ruby abbozzò un sorriso. Dal volto del ragazzo era sparita la spavalderia, per lasciar posto alla paura. Per lui era finita.
Il corpo di Typhlosion diventò improvvisamente di un rosso abbagliante. Appena il suo Allenatore parlò, lui obbedì al comando: Fuocobomba. Il giovane diventò molto strano… si trasformò in dati, e sparì. Il colore di DarkEntei sparì, il grigiore andò letteralmente in frantumi, per dar spazio alle sue sfumature originali. Mi alzai da terra; io e i miei Pokémon ci avvicinammo a Ruby. Avevamo davanti Entei. Una mia Poké-ball si aprì da sola, e ne uscì il cadavere di Charizard. Altre lacrime rigarono il mio volto. Entei posò una zampa sul mio Pokémon, che ora emanava un bagliore inaudito… e tornò in vita. Dopodiché, il Leggendario Pokémon Vulcano ruggì, poi iniziò a parlare; aveva una voce remota, sembrava quasi che a parlare fosse qualcun altro: Grazie per avermi salvato. Ma ora, ascoltate le mie parole. Il mondo dei Pokémon corre un pericolo ben più grande di quanto vi possiate immaginare. E io non sono la sola Divinità ad esser stata catturata. Il potere dei Nemici è ben più grande di quanto voi crediate… Dovete trovare gli altri Prescelti per salvare questo mondo! Ora, io devo andare… ma ricordate: Tutto gira attorno alla Torre Bruciata!
Il Pokémon corse verso Ruby, lo fece salire in groppa e sparì. Rimasi fermo a riflettere su quanto detto da Entei… Tutto gira attorno alla Torre Bruciata… erano le stesse parole pronunciate in precedenza da Clefable…
Era ormai passata quasi un’ora da quando Entei e Ruby erano spariti, ma io ero ancora là. Nessuno si era visto in giro per tutto quel tempo. Poi sentii un rumore… anzi, più che un rumore, sentii un suono. Ascoltai, in silenzio. Lo sentii di nuovo, ma più vicino, più chiaro… Eccolo.
Era un verso; il verso di un Pokémon che non vedevo da molto tempo, ma che avevo già incontrato più di una volta durante il mio viaggio. Come non riconoscerlo? Poi lo vidi… eccolo… Celebi. Lo salutai animatamente, e lui si mise a ridere correndomi contro. Poi si illuminò di una luce dorata, mentre si librava in aria… quello era un richiamo. Celebi stava chiamando qualcuno… o qualcosa… ed ecco, pochissimi minuti dopo, arrivare in volo una splendida creatura che sorvolò le macerie, facendo cadere una strana polvere… ed ecco, la città, nuovamente rinascere, così come una fenice risorge dalle ceneri, la città si ristabiliva. Le macerie si alzavano da sole per riunirsi, compatte, come se niente fosse accaduto. Quella bellissima creatura aveva qualcosa di strano… l’avevo già vista, anche se non capivo dove… poi planò, per volare più in basso… e così riuscii finalmente a vederla meglio. Era Ho-oh, il Pokémon Arcobaleno. Poi volò in alto, sempre più in alto, fino a sparire dietro le nuvole. Celebi usò il Teletrasporto e sparì.
Finalmente, mi incamminai sul serio verso Via Vittoria, mentre un raggio di Sole iniziava a uscire da dietro le nuvole.
Immagine

Messaggio 13/11/2006, 14:46

Che bello, charizard è rinato!
Ma come la storia si è conclusa? e il continuo????

Messaggio 26/11/2006, 15:19

Capitolo 20 - La fine di un lungo viaggio?

Quella con DarkEntei fu probabilmente una tra le più grandi avventure che mi siano mai capitate.
Grazie a quella, diventai molto più maturo, e capii finalmente il significato che avevano i Pokémon, il motivo per cui erano apparsi nel mondo reale… Un significato importante, qualcosa di profondo, che ognuno di noi deve imparare a conoscere da solo, e che non potrò mai rivelare a nessuno.

In quanto alla mia storia…
Attraversai con qualche problema la Via Vittoria, quindi gareggiai per la Lega Indigo: arrivai quindicesimo, sconfitto proprio dal mio amico Ruby… il quale arrivò poi al quarto posto in classifica.
Quante avventure avevo vissuto assieme ai miei amici Pokémon… prima la mia tartaruga, che diventò Squirtle… poi tutti gli altri, Nidoran, il mio primo Pokémon, ora il fedele Nidoqueen… Cleffa, ancora ricordo bene quando, uovo, ne venni in possesso…
Vulpix, semplice regalo, l’ottenni ch’era un cucciolo, con sole quattro code.
Mudkip, raro Pokémon della regione di Hoenn, trovato vicino ad Azzurropoli…
La gelosa Chicorita, bellissimo Pokémon d’erba dalla grande audacia… e gelosia…
E infine Charizard, salvato dalle grinfie del Team Magma, Pokémon leale e coraggioso.

I Pokémon non sono finzione. Il giorno del loro arrivo cambiò per sempre la mia vita.
I Pokémon sono sempre stati per me sinonimo di amicizia, portatori di speranza, amici leali e sinceri, sempre pronti ad aiutarmi, disposti a sacrificare la loro vita per me. E, io, la mia per la loro.

Dopo quell’avventura, ne ebbi molte altre: visitai le regioni di Hoenn, Johto, le isole Orange e molte altre ancora. Ma quelle… sono altre storie.

Ora non sono più un giovincello. Ho trent’anni, e due figlie a carico. Molto spesso visito la Torre Pokémon di Lavandonia, dove vige lo spirito di Charizard, ormai defunto da tempo. Grande compagno di avventure è lui stato per me, e mai io lo dimenticherò. Mai.

Tuttavia, fa ormai parte del mio passato. Ha lasciato due figli al mondo, avuti con la Blaziken di mia moglie. Ora, Torchic e Charmander sono i Pokémon delle mie bambine.
Non vorrei lasciarle andare, ma devo. Sono grandi, oramai, e pronte a girare il mondo, viaggiando con i loro Pokémon. Insieme per sempre.
Affido loro il mio prezioso strumento Pokédex, che le aiuti nel loro viaggio, poi le saluto, all’alba, mentre le vedo avviarsi in direzione di Lavandonia, dalla quale città dovranno arrivare a Plumbeopoli per vincere la loro prima medaglia.

Si dice che un certo Brock ora sia Capopalestra lì. Spero che le mie bambine passino indenni questa prova.

In quanto a me… Penso che la vita da sedentario mi abbia fatto male.
Ne sono sicuro, ormai: ho preso una decisione. Partirò nuovamente alla volta del mondo. Scelgo sei Pokémon da portare con me, una squadra che mi aiuterà a vincere qualsiasi nuova sfida mi si porrà davanti: Blastoise, Meganium, Ninetales, Clefable e Misdreavus.
Questa volta troverò Togepi, ne sono certo. Il mio più grande sogno si avvererà, me lo sento. Ce la farò.

Non lascio che un biglietto per la mia amata, quindi, zaino in spalla, prendo la direzione opposta a quella delle mie figlie.

Un nuovo, incredibile viaggio si prospetta davanti a me.

I Pokémon sono realtà. Alcune volte, sogno ancora un mondo senza Pokémon: incubi. I Pokémon rappresentano tutto ciò che di buono c’è in questo mondo. Senza di loro, la Terra sarebbe ben peggiore di come è ora. Seppure in questo universo esiste ancora il male… Mai avrà il sopravvento.
Perché i Pokémon si batteranno, al fianco dei loro allenatori, per ciò in cui noi crediamo.
E io, primo tra tutti, mi batterò per il bene di questo mondo. Ora e per sempre.
Così, intravedendo in lontananza la scia di Ho-oh, mi imbarco per questa nuova, grande avventura.

The End
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 15:32

:cry: bella storia, mi è piaciuta molto! Davvero complimenti :wink:

Messaggio 26/11/2006, 20:11

è finita, evvai :!: scherzo :D però, sinceramente non mi aspettavo che facessi un finale con te che diventi grande, ecc :o pensavo dicessi qualcosa sulle tue avventure e finisse lì.

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi