ok, io a novembre ho un po' di impegni la sera, specie nei week-end (a partire da domani ), però posso esserci qualche volta^^! oddio, ho "dormito" con Arkj... spero che sia successo solo stavolta, sennò divento la donna che se la passan tutti
°O° Arkj è un Monaco-Ninja ??? Figo , anche se essere solo Ninja , soprattutto della Disney , è molto meglio O_O .... Però l'unico che merita il mio voto , qualora ci fosse un sondaggio del pg preferito , è Haku : ha un fascino tutto suo e non si fa comandare da nessuno XD ! Forza Haku , faccio il tifo per te !!!!! Ma io non in questa fic sono stato bandito T_T ? Una particina piccola piccola , tipo la punta del missile di D.I.A.R.R.E.A. O_O" ? Ora che c'era il gioco dove mi spaccavo non posso partecipare °O° ? Acc !
Cmq l'episodio funghetto non l'ho visto °° casomai l'episodio mughetto o merletto ! Quelli si che l'ho visti °O° !!!
Come al solito avevo dimenticato ancora un personaggio >_> (che cmnq l'avrei fatto arrivare dopo ma mi serve assolutamente in questo episodio °_°: ranma, che sarà il capo dei ninja dei ribelluzzi **
Beh, è arrivato il momemnto che io vi spieghi il gioco...
ogni regione governata da un clan avrà a disposizione 400 omini (di esercito) tranne il clan del Loto che ne avrà 450 ù_ù. questi omini, come già anticipato prima, serviranno a combattere contro altri omini di un altro clan (ovviamente nemico ù.ù) e a conquistare regioni nemiche. lo scontro tra omini avverrà se 1 squadra di omini incontra un'altra squadra di omini. es.
Croco decide di mandare 50 truppe contro una regione di MasterLairon, ma anche esso ha mandato 50 truppe contro croco, e nella stessa strada!(le strade si possono cambiare, si può andare a destra, sinistra oppure dritto) in questo modo poi avverrà uno scontro.
Le regioni saranno in tutto 8 divise in 2 del lupo, 1 del serpente(ribelli) 1 del drago, 2 del serpente (quella di kei92) e 2 del Loto (4 dei buoni e 4 dei cattivi **) Le 8 regioni saranno comandate da: Ranma, Arkj e DarkFlame(buoni), MasterLairon(buoni), Claudio e Silver(buoni), ShinySquirtle con sottocapo Arkantos(buoni), Croco(cattivi), Kei92(cattivi), Shini con sottocapi DarkMudkip e Max(cattivi) e infine Anakin con sottocapo cassius(cattivi).
Come potete vedere al posto di un bel fiumicello c'è tanta lava ** e ogni omino che ci fa muore ù_ù per questo ho fatto i ponti XD
Ah, un ultima cosa...di 400 che ha una regione si possono mandare al max 70 omini °_° e le loro capacità sono diverse per ogni tipo di clan: Da uno a 5 * Serpente(ribelli) agilità **** attacco *** difesa *** Drago agilità ** attacco *** difesa **** Lupo agilità **** attacco **** difesa ** Loto agilità * attacco ***** difesa *** Serpente agilità *** attacco **** difesa ***
Ovviamente in base a questi gradi di agilità (per ritirarsi XD), attacco e difesa, verrà calcolato il numero di morti °_° un calcolo che neanche io so fare ma che inventerò
Detto questo avrei detto tutto, se ci sono domande sono ben accette ^^
P.S. per pika85: e chi ti dice che "hai dormito" con arkj? io l'ho solo voluto far credere XD P.S. per ranma: tu saresti comparso tra circa 2 puntate ù.ù però per questo gioco servi, perchè io farò solo la parte di conduttore XD P.P.S.rnama: Forse il monaco lo immagini come quelli di oggi, ma nn è così XD il monaco nella fic sarebbe uno che pratica arti marziali, quindi diciamo che arkj sarebbe un ninja e in più conosce arti marziali °-°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°
Ooh grazie per avermi fatto resuscitare *___*! Al limite partecipavo come fantasma.
Ehm per il giochino sì, dovrei esserci... Non ho capito se bisogna esserci in date precise... Inoltre nella mappa non riesco a identificare le strade XD, comunque in generale per me va bene.
La data precisa è solo 1, ma cmnq si fara sicuramente in questo mese °_° se per voi venerdì pomeriggio andrebbe bene...verso le 5 perchè prima non ci sono XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°
Oddio Pika XD...
Comunque per me va bene questo Venerdì! Gli unici giorni in cui è certo che non ci sia sono il Martedì ed il Giovedì... e anche la Domenica ( non tutte però ) .
io questo venerdì e week-end no, ma visto che il mio lavoro al momento non è richiesto (DF, non hai detto che avrò una parte in seguito, no ?), non c'è problema per voi, vero?
DF mi hai offeso... non mi hai inserito ne nella fic ne nel gioco... IO che dovrei essere il tuo migliore amico... cmnq per la fic e come al solito divertente