Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-Fiction] La guerra dei Clan

[Fan-Fiction] La guerra dei Clan

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 03/11/2006, 21:52

Su di me puoi contare quando vuoi :wink: un trillo su msn ed arrivo in un secondo

PS: Troppo bella questa puntata XD

il migliore progetto mai sentito cmq comlimenti [PROGETTO D.I.A.R.R.E.A. (Distruttore Indistruttibile Antisismico Recupero Ricordi Emanato AntiSpywer) ] XDDDD

Messaggio 03/11/2006, 23:43

ok, io a novembre ho un po' di impegni la sera, specie nei week-end (a partire da domani :D ), però posso esserci qualche volta^^! oddio, ho "dormito" con Arkj... :?: :shock: spero che sia successo solo stavolta, sennò divento la donna che se la passan tutti :P

Messaggio 04/11/2006, 8:40

°O° Arkj è un Monaco-Ninja ??? Figo , anche se essere solo Ninja , soprattutto della Disney , è molto meglio O_O .... Però l'unico che merita il mio voto , qualora ci fosse un sondaggio del pg preferito , è Haku : ha un fascino tutto suo e non si fa comandare da nessuno XD ! Forza Haku , faccio il tifo per te !!!!! Ma io non in questa fic sono stato bandito T_T ? Una particina piccola piccola , tipo la punta del missile di D.I.A.R.R.E.A. O_O" ? Ora che c'era il gioco dove mi spaccavo non posso partecipare °O° ? Acc !

Cmq l'episodio funghetto non l'ho visto °° casomai l'episodio mughetto o merletto ! Quelli si che l'ho visti °O° !!!

P.S. Quella era una pubblicità progresso ? °O°

Messaggio 04/11/2006, 10:25

Come al solito avevo dimenticato ancora un personaggio >_> (che cmnq l'avrei fatto arrivare dopo ma mi serve assolutamente in questo episodio °_°: ranma, che sarà il capo dei ninja dei ribelluzzi **

Beh, è arrivato il momemnto che io vi spieghi il gioco...

ogni regione governata da un clan avrà a disposizione 400 omini (di esercito) tranne il clan del Loto che ne avrà 450 ù_ù. questi omini, come già anticipato prima, serviranno a combattere contro altri omini di un altro clan (ovviamente nemico ù.ù) e a conquistare regioni nemiche. lo scontro tra omini avverrà se 1 squadra di omini incontra un'altra squadra di omini.
es.

Croco decide di mandare 50 truppe contro una regione di MasterLairon, ma anche esso ha mandato 50 truppe contro croco, e nella stessa strada!(le strade si possono cambiare, si può andare a destra, sinistra oppure dritto) in questo modo poi avverrà uno scontro.

Le regioni saranno in tutto 8 divise in 2 del lupo, 1 del serpente(ribelli) 1 del drago, 2 del serpente (quella di kei92) e 2 del Loto (4 dei buoni e 4 dei cattivi **)
Le 8 regioni saranno comandate da: Ranma, Arkj e DarkFlame(buoni), MasterLairon(buoni), Claudio e Silver(buoni), ShinySquirtle con sottocapo Arkantos(buoni), Croco(cattivi), Kei92(cattivi), Shini con sottocapi DarkMudkip e Max(cattivi) e infine Anakin con sottocapo cassius(cattivi).

Ecco la mappa:°-°
http://img292.imageshack.us/img292/999/ ... rrazb4.png

Come potete vedere al posto di un bel fiumicello c'è tanta lava ** e ogni omino che ci fa muore ù_ù per questo ho fatto i ponti XD

Ah, un ultima cosa...di 400 che ha una regione si possono mandare al max 70 omini °_° e le loro capacità sono diverse per ogni tipo di clan:
Da uno a 5 *
Serpente(ribelli) agilità **** attacco *** difesa ***
Drago agilità ** attacco *** difesa ****
Lupo agilità **** attacco **** difesa **
Loto agilità * attacco ***** difesa ***
Serpente agilità *** attacco **** difesa ***

Ovviamente in base a questi gradi di agilità (per ritirarsi XD), attacco e difesa, verrà calcolato il numero di morti °_° un calcolo che neanche io so fare ma che inventerò :P

Detto questo avrei detto tutto, se ci sono domande sono ben accette ^^

P.S. per pika85: e chi ti dice che "hai dormito" con arkj? io l'ho solo voluto far credere XD
P.S. per ranma: tu saresti comparso tra circa 2 puntate ù.ù però per questo gioco servi, perchè io farò solo la parte di conduttore XD
P.P.S.rnama: Forse il monaco lo immagini come quelli di oggi, ma nn è così XD il monaco nella fic sarebbe uno che pratica arti marziali, quindi diciamo che arkj sarebbe un ninja e in più conosce arti marziali °-°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 04/11/2006, 21:12

Ooh grazie per avermi fatto resuscitare *___*! Al limite partecipavo come fantasma.

Ehm per il giochino sì, dovrei esserci... Non ho capito se bisogna esserci in date precise... Inoltre nella mappa non riesco a identificare le strade XD, comunque in generale per me va bene.

Messaggio 04/11/2006, 23:15

La data precisa è solo 1, ma cmnq si fara sicuramente in questo mese °_° se per voi venerdì pomeriggio andrebbe bene...verso le 5 perchè prima non ci sono XD

Messaggio 05/11/2006, 0:09

ehm, una cosa? io che faccio? :D cmq io venerdì prossimo non ci sono e ogni giorno torno alle 17 ^^;
ah, per fortuna non ci ho dormito, meglio!!! 8)

Messaggio 05/11/2006, 0:36

Tu fai la valletta °_° mettiti qualcosa di decente (scherzo X°D) poi ti spiego in msn °_° alcuni hanno delle parti che arrivano sempre dopo ù.ù

Messaggio 05/11/2006, 0:42

wow, che bello, non vedo l'ora di spogliarmi... :P ok, allora aspetto la parte, meglio così, mentre gli altri sgobbano, io sono ancora libera :D !!

Messaggio 05/11/2006, 10:52

:P cmnq se nn vi va bene questo venerdì si può fare (sempre verso e 5, 5:10) ogni giorno tranne la domenica. quindi decidete, per me van bene tutti

Messaggio 05/11/2006, 15:28

Pika85 ha scritto:
wow, che bello, non vedo l'ora di spogliarmi... :P

Oddio Pika XD...
Comunque per me va bene questo Venerdì! Gli unici giorni in cui è certo che non ci sia sono il Martedì ed il Giovedì... e anche la Domenica ( non tutte però ) . :P
By Max

Messaggio 05/11/2006, 19:26

io questo venerdì e week-end no, ma visto che il mio lavoro al momento non è richiesto (DF, non hai detto che avrò una parte in seguito, no ;) ?), non c'è problema per voi, vero?

Messaggio 05/11/2006, 19:29

Io posso il pomeriggio, tranne nei giorni Mercoledì, Venerdì e nei Week-End, giorni di gozzoviglio in giro XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 05/11/2006, 20:41

DF mi hai offeso... non mi hai inserito ne nella fic ne nel gioco... IO che dovrei essere il tuo migliore amico... :evil:
cmnq per la fic e come al solito divertente
Immagine
Immagine

Messaggio 05/11/2006, 20:47

DarkFlame93 ha scritto:
:P cmnq se nn vi va bene questo venerdì si può fare (sempre verso e 5, 5:10) ogni giorno tranne la domenica. quindi decidete, per me van bene tutti

Info che potrebbe compromettere la mia presenza x una parte dell'incontro: Quando durerà più o meno?

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall