DarkShuckle ha scritto:
nn tanto per questo tanto ke x il fatto ke:
A-i video sono e rimarranno sempre una manovra commerciale per pubblicizzare una canzone,e apparte alcuni capolavori di arte visiva (tipo il video di Freak On A Leash dei Korn)nn hanno utilità alcuna
B-Finchè paga la casa discografica,50cent può avere anke la tavoletta del water in avorio
C- vedendo un video di rihanna,ragazze e ragazzi particolarmente furbi
pensano che sia il modello da seguire e cominciano a giudicare le persone se hanno l'atteggiamento da britney o da snooooooop doggggg
A-ma questo è risaputo, la vera essenza di una canzone è la canzone in sè. Il video è un'aggiunta (a volte sono dei capolavori, non neghiamolo! Ma pur sempre un'aggiunta) che servono, sì, a pubblicizzare la canzone.
C-questo mica è colpa di chi fa i video. È colpa dei ragazzi. Se nessuno li seguisse più, andrebbero in fallimento e ciao ciao. E comunque, metti caso che MTV chiudesse: ci sono infinite altre fonti da cui imparare questi atteggiamenti. È colpa delle persone: le società sono fatte apposta per lucrare, ovvio che non aspettino altro e siano contente se gli adolescenti pendano dalle labbra dei loro cantanti!
DarkShuckle ha scritto:
sicuramente la musica italiana fa cag.....ehm ci siamo chiariti
Su questo io concordo con te, ma sono gusti! Non si può negare che ci siano cantanti italiani bravissimi, e anche se a me non piacciono non si può non riconoscere la loro bravura.
DarkShuckle ha scritto:
nn è difficile capire ke mtv è fatta x vendere,niente di più.come tutta la televisione
Ma è questo il punto, è business. A loro non interessa se è fatta bene o male, se dà modelli buoni o cattivi. A loro basta guadagnare. Se poi i ragazzi si rimbabiscono, a loro non interessa...
Detto tutto ciò, MTV non mi fa né caldo né freddo. La accendo raramente, più che altro in estate, per il resto non ne ho mai tempo. È utile per vedere qualche novità. Gli altri programmi invece non mi attizzano eccessivamente, un punto a favore comunque è sicuramente la trasmissione di anime - anche se non li guardo mai.