eccomi quà! sono tornato più bello che mai *_* (XD)
volevo dire che mi dispiace che solo DF abbia postato... mi aspettavo un pò più di interessamento...
coooooomunquuue (espressione presa da DF) riguardo alla fic: è molto corta (molto corta [molto corta] molto corta) e non dici praticamente nulla...
forse non mi sono spiegato... io ho fatto questa specie di progetto per rendermi conto di che idea vi siete fatti sulla fic e che vi immaginate che succeda... ma se te non mi scrivi nulla io che capisco??
un altra cosa: tu hai postato l episodio a mò di quelli tuoi... avresti dovuto seguire il mio stile e quello dei personaggi: se fino ad ora non facevano battute erano seri e red era preoccupato non puoi cambiare da così a così.
inoltre io non ho mai prolungato la data di scadenza ma dato che non sono potuto venire anche se l hai postato in ritardo te lo abbuono.
IL MIO VOTO: 10 su 1000 (scusa ma fa pena senza offesa)
ora ti do due chanse: puoi modificarlo (prolungandolo e cambiando quello che ti ho detto e soprattutto concluderlo [almeno la prima caldaia]) oppure tenerlo così e tenendoti il coto basso.
se lo vuoi modificare ti do una settimana (anche perchè non mi va di mettere il tuo episodio così nella mia fic, che centra poco
)
scusa se lo dico ma sto mex e più lungo del tuo episodio XD