Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

[Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 30/11/2006, 20:35
carina...ma ti do il permesso de chiamarmi suddy(è anche + carino)almeno scrivi di meno.... :shock:

Messaggio 30/11/2006, 23:19

o_O mi spiace per red :cry: :cry:
per la tua parte della fic, un po' breve, concentrata direi :roll:

Messaggio 01/12/2006, 0:16

Pika85 ha scritto:
o_O mi spiace per red :cry: :cry:
per la tua parte della fic, un po' breve, concentrata direi :roll:

Diciamo la verità °_° non avevo voja di farla >_> e poi volevo lasciare scrivere le cose principiali a RedDragon, diciamo che potrebbe essere un imput per lui °° (avete presente no le dimensioni di una vera puntata scritta da me, vero?XD)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 01/12/2006, 17:01

eccomi quà! sono tornato più bello che mai *_* (XD)
volevo dire che mi dispiace che solo DF abbia postato... mi aspettavo un pò più di interessamento... :cry:
coooooomunquuue (espressione presa da DF) riguardo alla fic: è molto corta (molto corta [molto corta] molto corta) e non dici praticamente nulla...
forse non mi sono spiegato... io ho fatto questa specie di progetto per rendermi conto di che idea vi siete fatti sulla fic e che vi immaginate che succeda... ma se te non mi scrivi nulla io che capisco??
un altra cosa: tu hai postato l episodio a mò di quelli tuoi... avresti dovuto seguire il mio stile e quello dei personaggi: se fino ad ora non facevano battute erano seri e red era preoccupato non puoi cambiare da così a così.
inoltre io non ho mai prolungato la data di scadenza ma dato che non sono potuto venire anche se l hai postato in ritardo te lo abbuono.
IL MIO VOTO: 10 su 1000 (scusa ma fa pena senza offesa)
ora ti do due chanse: puoi modificarlo (prolungandolo e cambiando quello che ti ho detto e soprattutto concluderlo [almeno la prima caldaia]) oppure tenerlo così e tenendoti il coto basso.
se lo vuoi modificare ti do una settimana (anche perchè non mi va di mettere il tuo episodio così nella mia fic, che centra poco :P )
scusa se lo dico ma sto mex e più lungo del tuo episodio XD
Ultima modifica di RedDragon il 01/12/2006, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 17:15

RedDragon ha scritto:
eccomi quà! sono tornato più bello che mai *_* (XD)
volevo dire che mi dispiace che solo DF abbia postato... mi aspettavo un pò più di interessamento... :cry:
coooooomunquuue (espressione presa da DF) riguardo alla fic: è molto corta (molto corta [molto corta] molto corta) e non dici praticamente nulla...
forse non mi sono spiegato... io ho fatto questa specie di progetto per rendermi conto di che idea vi siete fatti sulla fic e che vi immaginate che succeda... ma se te non mi scrivi nulla io che capisco??
un altra cosa: tu hai postato l episodio a mò di quelli tuoi... avresti dovuto seguire il mio stile e quello dei personaggi: se fino ad ora non facevano battute erano seri e red era preoccupato non puoi cambiare da così a così.
inoltre io non ho mai prolungato la data di scadenza ma dato che non sono potuto venire anche se l hai postato in ritardo te lo abbuono.
IL MIO VOTO: 100 su 1000 (scusa ma fa pena senza offesa)
ora ti do due chanse: puoi modificarlo (prolungandolo e cambiando quello che ti ho detto e soprattutto concluderlo [almeno la prima caldaia]) oppure tenerlo così e tenendoti il coto basso.
se lo vuoi modificare ti do una settimana (anche perchè non mi va di mettere il tuo episodio così nella mia fic, che centra poco :P )
scusa se lo dico ma sto mex e più lungo del tuo episodio XD

-_- ma vattene vah! non avrei nemmeno postato se non mi avessi costretto dicendomi tutti i giorni "Posti la fic" "E dai, nessuno la posta" e cose così...se non ti va bene sono problemi tuoi, io NON HO TEMPO in questo periodo, ed è già buono che un pezzo te l'abbia messo... non ti piace? sono cavoli tuoi! la prossima volta non ti scrivo più nulla ù.ù
E poi te l'ho fatta corta perchè pensavo che le parti principali le volessi far tu, e se non ti piace l'"ironia che ti ho messo" allora fai prima a scriverla di tuo polso...ma guarda te..almeno qualcosa c'ho scritto...poi se la facevo lunga tu non l'avresti nemmeno voluta leggere perchè ti stancavi (come hai fatto con la mia fic) Ma comnq la modifico, oggi è finita scuola *.*
Ultima modifica di DarkFlame93 il 01/12/2006, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/12/2006, 17:36

stai dicendo un mucchio di stronz*** perchè la tua fic l ho letta per tua informazione, tranne ultimamente per l incidente e vari miei problemi privati (e non mi fare l esame come da bambini) e dato che questa è LA MIA FIC non vedevo l ora di leggere il tuo episodio, ma col cavolo che posto la tua sottospecie di episodio solo di dialogo che non centra un tubo colla fic. la monete te le dò perchè sono costretto ma non sperare che dopo quello che hai detto e come mi hai giudicato rimarremo amici.
io non ti ho costretto a postare la fic, se non volevi me lo dicevi.
ho pure prolungato la data per te e in 2 SETTIMANE E PASSA hai scritto manco 15 righe. ora ti do le monete e appena posso posto un episodio mio che è meglio. non rispondere amenochè non centri con la fic
e non e vero che non hai avuto tempo perchè chattavamo e mi dicevi sempre ora gioco a splinter cell, ho finito splinter cell ecc ecc...
Immagine
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 17:38

RedDragon ha scritto:
stai dicendo un mucchio di stronz*** perchè la tua fic l ho letta per tua informazione, tranne ultimamente per l incidente e vari miei problemi privati (e non mi fare l esame come da bambini) e dato che questa è LA MIA FIC non vedevo l ora di leggere il tuo episodio, ma col cavolo che posto la tua sottospecie di episodio solo di dialogo che non centra un tubo colla fic. la monete te le dò perchè sono costretto ma non sperare che dopo quello che hai detto e come mi hai giudicato rimarremo amici.
io non ti ho costretto a postare la fic, se non volevi me lo dicevi.
ho pure prolungato la data per te e in 2 SETTIMANE E PASSA hai scritto manco 15 righe. ora ti do le monete e appena posso posto un episodio mio che è meglio. non rispondere amenochè non centri con la fic

Ho detto che lo modifico -_- e poi se non mi vuoi più far amico solo perchè ho postato un piccolo episodio non me ne importa un accidente: non mi farò mai degli amici come te, che ti dimenticano solo se gli dici un qualcosa

Messaggio 01/12/2006, 18:00

SCUSA TANTO SE MIA MADRE E STATA INVESTITA!! SCUSA SE NON HO POTUTO LEGGERE LA TUA FIC! SCUSA SE MI SONO ARRABBIATO PERCHè IN MSN HAI PRETESO LE MONETE PER 4 RIGHE DI FIC E NON HAI VOLUTO MODIFICARLA!
FAI COME VUOI MA PER ME QUESTA NON E UNA BANALITà!
anche se ora l hai modificata e va un pò meglio dopo quello che hai detto e fatto il mio voto non cambia e la questione la chiudiamo qui. se vuoi discuterne ne parliamo in privato.[/u]
Immagine
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 18:08

RedDragon ha scritto:
SCUSA TANTO SE MIA MADRE E STATA INVESTITA!! SCUSA SE NON HO POTUTO LEGGERE LA TUA FIC! SCUSA SE MI SONO ARRABBIATO PERCHè IN MSN HAI PRETESO LE MONETE PER 4 RIGHE DI FIC E NON HAI VOLUTO MODIFICARLA!
FAI COME VUOI MA PER ME QUESTA NON E UNA BANALITà!
anche se ora l hai modificata e va un pò meglio dopo quello che hai detto e fatto il mio voto non cambia e la questione la chiudiamo qui. se vuoi discuterne ne parliamo in privato.[/u]

E invece no, adesso finiamo qui! non mi faccio smerd** con tutti per poi parlarti in privato... allora, se primi mi scrivi voto: 100 su 1000 e poi dopo modifichi e metti 10 dopo che ti ho risposto non mi sembra giusto che tu cambiassi il punteggio: a me nn me ne fregava nulla delle 90 monete in più, ma nn sarebbe giusto nei confronti di altri (se avessero scritto) che tu gli dimezzi il punteggio dopo che ti hanno risposto, e questo è DA BAN perchè non si inganna...(ed è una regola, non perchè io volessi 90 monete in più, di cui nn me ne faccio nulla) e per ultima cosa: io non ho preteso, ho solo esposto le mie ragioni
Ultima modifica di DarkFlame93 il 01/12/2006, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/12/2006, 18:10

Finite qui il flame...
Se volete continuare fatelo in privato.
Grazie...
°_°

Messaggio 01/12/2006, 18:32

scusa ma le monete te le ho versate e TUTTE mi pare... allora cosa continui a dire che inganno e che devo essere bannato. 90 monete se vuoi te le dò in carità.e tu in msn hai preteeso eccome, se vuoi posto la cronologia anche se non mi sembra il caso, perchè io non trovo qualunque ragione per smer***ti o farti bannare. ora basta veramente.

Cmnq ora ho aggiunto l episodio con qualche modifica e piccole aggiunte. spero vi piaccia :)
Immagine
Immagine

Messaggio 01/12/2006, 19:07

RedDragon ha scritto:
scusa ma le monete te le ho versate e TUTTE mi pare... allora cosa continui a dire che inganno e che devo essere bannato. 90 monete se vuoi te le dò in carità.e tu in msn hai preteeso eccome, se vuoi posto la cronologia anche se non mi sembra il caso, perchè io non trovo qualunque ragione per smer***ti o farti bannare. ora basta veramente.

Cmnq ora ho aggiunto l episodio con qualche modifica e piccole aggiunte. spero vi piaccia :)

(non vedo il perchè io non possa replicare, visto che lui continua con insulti anche se richiamato da croco) Ma sì red, posta la discussione, tanto ho controllato e ricontrollato nella mia cronologia e non ho MAI PRETESO le monete, anzi, sei stato tu a invertarti tante balle per non darmele (tirchio, avaro, come ti potrei chiamare?) modificando il tuo post e cercando di prendermi per scem*. l'unica cosa che ti ho detto è che tu avevi messo 100 su 1000 e non è giusto che tu cambi poi il punteggio, e questo non lo faccio per me, perchè potrebbe essere successo anche ad un altro... credo che così possa bastare, quello in torto marcio sei tu -_- cmnq io ho finito, se volete bannarmi fate pure, io non vojo esser preso per i fondelli e non poter rispondere...se red non la smette io non la smetto

Messaggio 01/12/2006, 19:23

Il prossimo che risponde per continuare il flame avrà l'onore di essere bannato da me personalmente (che grandissimo onore O_o). E non per pochi giorni.

Spero che basti a farvi smettere... E se posso darvi un consiglio, non azzannatevi per cose del genere, che sono vere e proprie scemate (volgarmente chiamate in altro modo). Cercate di venirvi incontro che non mi pare il caso di ridursi in questo stato per piccoli fraintendimenti, pensate se avete torto in qualcosa o se potete essere più comprensivi nei confronti dell'altro per qualcos'altro.

Ora, potete fare tutto quello che volete, tranne scrivere qui, né per continuare la discussione né per rispondere al mio post.

Messaggio 12/12/2006, 18:40

mi scuso per i passati flame tra me e DF... cmnq ora abbiamo chiarito ^^
inoltre colgo l occasione per avvisare che posterò il prossimo episodio GIOVEDì.
se non ho la possibilità di postare lo farò il prima possibile.
RINGRAZIO QUEI POCHI CHE LEGGONO LA FICTION DI CUORE e aspetterò i loro commenti.
tutto qui ^^
Ultima modifica di RedDragon il 20/12/2006, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 14/12/2006, 17:01

supplico i mod di perdonare il doppio post ^^'
come promesso ecco aggiunto il 4° episodio :)
spero vi piaccia ^^
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall