Indice Discussion Board Argomenti Generali Regali di Natale

Regali di Natale

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 16/12/2006, 23:43

Messaggi: 592
Località: Roma

Olà a tutti ! Come va il periodo natalizio ?
A me più che bene , dato che ho finito il mio costume da Ranger del Deserto e sono un coatto di 1° categoria .... O_O ops , mi sono fatto trasportare troppo ^^ .
Vabbè , arriviamo al punto della situazione : quali regali vi aspettate di ricevere per natale ? Oppure ... che regali avete intenzione di donare ? e a chi ?

Inizio io :

A mia madre le regalo un buon libro : Ogni giorno della mia vita , di Nicholas Spark . Credo che gli piacerà moltissimo ^^ !

A mio frate sto pensando o un bel portachiavi con il Keyblade di Kingdom Hearts oppure qualche pupazzetto di naruto in posizione coatta .

Al compagno di mia madre ... uhm ... penso che un bel bigliettino con scritto "Tanti auguri di buona pasqua " sia sufficiente :D ! Forse penso di fargli ... mbò ? che cacchio ne so ? Aiutatemi voi !

A Freccia (chiamato anche Dio =_= .... XD ) d un mio amico patito di musica gli regalo una maglietta dei nirvana ... e credo che mi venererà per sempre XD

A Claudia , una mia amica di università il cd del live dei Subsonica O_O mi dice ..." Eh , è uscito il cd nuovo dei subsonica ... " io : " =_=" e quindi ? che dovrei fare ?" lei :" Ah , vedi te ..." io " =_=" ... T_T"

A Giordano , patito di D&D e draghi , mh ... forse gli regalerò un libro fantasy ^^ nn si sa mai !

A Edoardo ... credo un ciondolo con qualche simbolo fantasy ^^

Io ??? Bo ? Spero che mi regalino qualche cosa di carino ... anche se non mi serve nulla in particolare ! Ho già avuto troppo da mia madre durante l'anno !

Messaggio 17/12/2006, 0:00

Messaggi: 205
Località: Valhalla
a claudia dalle prima un reglao fuffa e poi il regalo vero :D

Messaggio 17/12/2006, 0:36

Messaggi: 1798
io quest'anno son presa con le bombe, li comprerò il 22 sera e il 23, colpa di alcuni esami -_- cmq intanto ho comprato dei saponi profumati a delle persone e ho preso il regalo a mio moroso :D

Messaggio 17/12/2006, 10:14

Messaggi: 776
Località: S2

Uh come al solito è un caos o.o

beh ecco...io ho un modo un pò stranoXD

Quando vedo qualcosa di carino in giro(magari anche 1 mese o prima di Natale) lo prendo..e penso"questa cosa è stupenda per ***"

Poi però mi ritrovo a dover scrivere tutto perchè o manca qualcosa, o avanza -.- (e se avanza scarto ioXD)

Quest'anno non ho un budget molto grande e mi devo arrangiare. Uhm i classici dai..pupazzetti, portachiavi della Nici o magari qualche ciondolo o confezioni di profumeria.

Poi in classe siamo 26, e non ripeto l'errore degli altri anni di fare un regalo a tutti! Solo 3 o 4 giusto quelli a cui son più legata o non me la cavo più.

E poi mancano i familiari..beh a mamma ho preso lo chanel n5, a papà boh lo faccio fare da mamma e gli dico che è anche mio, a mio fratello non lo scrivo o legge:P e comunque niente di cheXD. In nonni, gli zii, i vicini, lo facciamo tutti assieme.

Vabbhe manca la persona più importante*_*
Ma non scrivo(vedi mio fratello) e comunque non basterebbe un postXD


Non dimentichiamoci lo spirito vero del Natale però=)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 17/12/2006, 11:07

Messaggi: 210
Ranma il pupazzetto di naruto in posizione coatta risparmialo per me °O°

Mah, io di regali non ne capisco niente O.o e poi non mi bastano manco i soldi ç_ç l'unica cosa che posso fare ai miei solo delle cose fatte col gesso,che ci hanno insegnato in classe. poi ad altri non faccio nulla, magar ad un compagno o due...
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°


Torna a Argomenti Generali

cron