Olà a tutti ! Come va il periodo natalizio ?
A me più che bene , dato che ho finito il mio costume da Ranger del Deserto e sono un coatto di 1° categoria .... O_O ops , mi sono fatto trasportare troppo ^^ .
Vabbè , arriviamo al punto della situazione : quali regali vi aspettate di ricevere per natale ? Oppure ... che regali avete intenzione di donare ? e a chi ?
Inizio io :
A mia madre le regalo un buon libro : Ogni giorno della mia vita , di Nicholas Spark . Credo che gli piacerà moltissimo ^^ !
A mio frate sto pensando o un bel portachiavi con il Keyblade di Kingdom Hearts oppure qualche pupazzetto di naruto in posizione coatta .
Al compagno di mia madre ... uhm ... penso che un bel bigliettino con scritto "Tanti auguri di buona pasqua " sia sufficiente ! Forse penso di fargli ... mbò ? che cacchio ne so ? Aiutatemi voi !
A Freccia (chiamato anche Dio =_= .... XD ) d un mio amico patito di musica gli regalo una maglietta dei nirvana ... e credo che mi venererà per sempre XD
A Claudia , una mia amica di università il cd del live dei Subsonica O_O mi dice ..." Eh , è uscito il cd nuovo dei subsonica ... " io : " =_=" e quindi ? che dovrei fare ?" lei :" Ah , vedi te ..." io " =_=" ... T_T"
A Giordano , patito di D&D e draghi , mh ... forse gli regalerò un libro fantasy ^^ nn si sa mai !
A Edoardo ... credo un ciondolo con qualche simbolo fantasy ^^
Io ??? Bo ? Spero che mi regalino qualche cosa di carino ... anche se non mi serve nulla in particolare ! Ho già avuto troppo da mia madre durante l'anno !