Semplice ! Gioco di Ruolo dal vivo !
Si tratta di impersonare un personaggio fantasy , quale ad esempio un elfo arciere , un mago umano , un goblin oracolo , un templare , ecc. Si gioca di solito a Galeria (Roma Nord) , assieme alla tua fazione(razza) di appartenenza . Per esempio io sono della fazione dei Khemetiti , Umani con il Culto di Amon .
E' bellissimo , perchè si fanno giocate all'aperto , vivendo in un mondo fantasy ! Io sono un Ranger , quindi tiro con l'arco e attacco di due spade corte (Nel video infatti sono quello vestito con maglietta nera , con due spade corte , che combatte contro un tizio in maglietta bianca , con bastone. In giocata invece sono il tizio incapucciato che ha nominato il buon Gnegn... ehm Anakin XD) . E sono anche tanto cattivo °° Alla scorsa giocata volevo sgozzare una driade . Nonostate che fosse in catene , si stava burlando di noi ! Però in fondo sono buono ^^ : alla prima giocata ho versato del veleno nel calice della regina degl'elfi (ihihih
, gli sta bene : aveva preso in giro il nostro alchimista ...)
Guarda , è talmente figo che la parola "figo" non basta XD Pensa che è considerato Associazione Culturale , quindi mi danno punti Credito all'università e anche a voi delle superiori
. Come dire ... con una fava due piccioni ^^ !