Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

[Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 02/02/2007, 18:12

ecco come promesso il prossimo episodio: BUONA LETTURA :wink:

5° EPISODIO

Era notte mentre le ombre dei nostri eroi si riflettevano contro gli edifici della città. Solo la torre imponente, l'oscurità e il silenzio rotto dall'acuto allarme di invasione.
RED: Ce ne hanno messo di tempo per accorgersene.
SUDDY: E già. Ma una volta nella torre non sarà così facile come è stato nelle caldaie entrare e uccidere Croco; nonostante tutto rimane un invincibile soldato e in più è sorvegliato più che mai...
POPO: E' vero... Dobbiamo fare attenzione, non sopporterei un altra perdità...
GT: Nemmeno io... Key era mio amico, come tutti voi.
RED: EHI! dove sono finiti i miei coraggiosi compagni d'azione? Con questo spirito non vinceremo mai! Ora forza entriamo, non gli daremo neanche il tempo di respirare... Pagherà per la morte dei miei fratelli e sorelle Dragoniani...
POPO: OK!
Il portone blindato di fronte, alla vista inaccessibile... Ma...
POPO-GT-SUDDY: Cacchio!
GT: mi ero scordato della porta blindata... E' impossibile sfondarla...
RED: perchè sfondarla quando la si può aggirare?
POPO-GT-SUDDY: in che senso?
RED: Voi non conoscete tutte le mie abilità...
Con un gigno Red socchiuse gli occhi, pose la mano aperta sul terreno umido. Si concentro... tutto il braccio divenne possente, avvolto da una strana luce e di colpo il terreno si spaccò impattando contro la porta. Essa non cedetta ma sotto di essa si formò un cratere imile a una fossa.
RED: ecco una via alternativa.
POPO-GT-SUDDY:°Q°
Passarono prima GT e SUDDY, poi RED. I primi due cominciarno subito a combattere contro la ventina di soldati che li stavano aspettando...
Mentre POPO usciva dalla fossa si incastro, a causa del fucile a canna multipla perfettamente fuso col braccio (tutti i soldati croconiani sono così), si incastrò.
RED: Dai Popo esci!
POPO: non posso sono incastrato!! Il mio fucile è più grosso degli altri!
Red gli diede una mano, ma appena furono fuori.
POPO: Red!! Attento alle spalle!!
Un soldato Croconiano sfuggito a GT e SUDDY stava per accoltellare Red. Il colpo andò a segno ma nel petto di Popo, che aveva fatto da scudo a Red.
RED: No... NO...NOOOO!!!!!
Red sentiva una rabbia dentro e pensando a tutte le vittime fatte in questa storia ESPLOSE! RED cambiò aspetto... occhi bianchi, braccia lungo i fianchi coi pugni stretti. Avvolto da una stana oscurità, con una mano afferrò la testa del soldato e la spappolò. Poi svanì, ricomparendo davanti a ciascuno dei soldati, uccidendoli con un colpo solo.
GT e SUDDY erano allo stesso tempo sgomenti e tristi.
Evil RED: Incominciate a scappare. Non manca molto alla distruzione di crocolandia. Io faccio in un secondo.
Saltò bucando il soffitto e sbucò direttamente nella stanza dove si trovava Croco.
CROCO: E tu chi diamine sei? Non mi dire che sei tu l'invasore? Ahahah!
Evil RED: No... Io sono il vendicatore della mia razza, e colui che determinerà la tua fine.
CROCO: Certo come no! GUARDIE!
Red sogghignò.
CROCO: GUARDIE!!! Dove diamine siete!!? Fa nulla vorrà dire che dovrò sporcarmi le mani.
Croco a una velocità incredibile colpì Red allo stomaco con un pugno. Red non fece una piega. Allora Croco richiamò il pugno e lo reindirizzò al viso; Red lo afferrò incominciando a stritolarlo.
CROCO: AAHHAHH!!
RED: FA MALE? Ti farò provare il mio dolore mille volte più forte!!
RED gli spappolò la mano e poi incominciò a colpirlo, colpirlo con tutta la sua forza più veloce che poteva. Le urla di Croco raggiunsero le orecchie di GT e SUDDY, ormai quasi fuori da Crocolandia; i due sorrisero.Di Croco non restò che una carcassa maciullata. Red finalmente si placò; prese la chiave e liberò il Re dei dragoniani.
DARKFLAME93: Oh Red! hai fatto tutto questo da solo? Come potrò mai sdebitarmi?
RED: No, non ero solo; dei soldati ribelli mi hanno aiutato. Due hanno sacrificato la loro vita per la nostra causa. E' loro che deve ringraziare. Senza loro non ce l'avrei fatta.
DARKFLAME93: Avranno la giusta ricompensa. Ma ora filiamo.
Liberati anche i Dragoniani rimanenti, Red e gli altri fuggirono.
Crocolandia esplose portando via con se tutti i brutti ricordi.

3 giorni dopo a Draconia, erano già incominciati i lavori di ricostruzione.
Il Re DarkFlame93 parlò al popolo raccontando la storia di Red e dei suoi compagni d'avventura. Subito dopo decretò il trattato di convivenza tra i Dragoniani e GT e SUDDY, che vennero accolti come degli eroi. Vennero fatte 2 statue in onore di Key e Popo: sulla prima c'era scritto: "Il coraggio" e sulla seconda:"La bontà e lo spirito di sacrificio".
TUTTO QUESTO PER NON DIMENTICARE: una cosa è certa: RED e gli altri non verranno mai dimenticati...

FINE!
Ultima modifica di RedDragon il 03/02/2007, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 02/02/2007, 18:23

BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!! complimenti...anke se sono morto sono felice ke mi sono sacrificato per RED...c'è da pensare ke la trasformazione è simile a quella di goku per il super sayan...solo ke con caratteristiche diverse...cmq bellissimoooooooooooooooooooooooo...
Immagine

Messaggio 02/02/2007, 18:53

grazie popo ^^
Immagine
Immagine

Messaggio 02/02/2007, 22:56

mazza che finale!! :D mi piace la frase, tutto questo per non dimenticare ;)

Messaggio 03/02/2007, 10:06

Non potevi concluderla meglio :P bellissima la storia, anche se con 2 o 3 errori (di cui in una delle mie due battute XD)
La frase TUTTO QUESTO PER NON DIMENTICARE l'hai presa da quel film dell'olocausto visto a scuola? :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 03/02/2007, 12:20
che dire...stupendo andra bene...

Messaggio 03/02/2007, 12:27
Letto tutto!
Devo dire che è molto bella °.° Lo stile dark mi ha coinvolto!
E poi adoro le fic in cui ci sono morti e sacrificati, è più forte di me *_*

Unica cosa da dimenticare i flame e i tripli post XD Poi sei stato BRAVISSIMO ;)

Messaggio 03/02/2007, 13:29

grazie dei complimenti a tutti.
per df no non centra l'olocausto anche perchè non l'ho visto ^^'.
Cerco e correggo gli errori
Immagine
Immagine

Messaggio 03/02/2007, 15:18

RedDragon ha scritto:
grazie dei complimenti a tutti.
per df no non centra l'olocausto anche perchè non l'ho visto ^^'.
Cerco e correggo gli errori

Lol quella frase la dicevano sempre in quel momento XD
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 03/02/2007, 15:22

Bravo°_°
Mi è piaciuta!

Però non meritavo quella fine ç.ç
°_°

eh

Messaggio 03/02/2007, 15:43

scusami croco nulla di personale, ma dopo tutto quello che avevi fatto nella fic, ti meritavi anche di peggio. Ripeto NELLA fiction.
Cmnq sei venuto bene come cattivo ^^

Se è piaciuta a tutti, perchè non fondare un RedDragon fanclub? X°D

Cmnq moderatori non chiudete il topic. Avviso che prossimamente ci sarà una parte seconda della fiction (che devo ancora confabulare).
Un altra entusiasmante avventura dei nostri eroi. Quindi niente addii ma alla proddima :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 16/02/2007, 17:34

perdonate il doppio post :P
Per la seconda serie della mia fiction per ora ho solo ancora una vaghissima idea; prima di iniziarla vorrei provare a fare una cosa.
Volevo che voi (gli interessati) postiate l'idea che vi viene in mente per la seconda parte della fic, anche più idee eventualmente...
Dovreste semplicemente descrivere quello che accade all'inizio e che fa iniziare quindi l'avventura (una specie di prologo) e poi scrivere i personaggi coinvolti nell'avventura da subito (anche magari tutto un villaggio ecc...); se pensate che durante l'avventura ci potrebbero essere dei personaggi che si aggiungono alla squadra scrivete "Eventuali personaggi aggiuntivi".
Quindi verrà impostato così:

TITOLO: XXX alla riscossa :?:

Contenuto prologo: xx...........................................................................
...........................................................................................................
......................................................................................................xx.
Fine prologo.(magari voi fatelo un pò più lungo XD)

Personaggi:GINO- UGO- CALASCIMBERTINO- ERMENEGILDA- Eventuali personaggi aggiuntivi.

TUTTO QUà. Nel prologo comunque non dovete scrivere tanto, come se fosse un vero prologo di una storia, ma solo dove ci troviamo, cosa succede e poi perchè i personaggi intervengono ecc...Al max una 20na di righe.
IL PROLOGO DEVE ESSERE COERENTE CON LA STORIA, IL PROTAGONISTA (almeno uno) DEVE ESSERE DRAGOVIANO (possibilmente discendente di Red o addirittura di nuovo lui. Evitate di darci il vostro nome XD).

La storia più bella verrà usata per la fic e l'autore riceverà un premio di 3000 monete.Se non vi interessano le monete potete scegliere un BELDUM o un BAGON che vi darò al posto delle monete

Prima che postiate vorrei vedere chi è interessato. KI VUOLE PARTECIPARE SI ISCRIVA POSTANDO IN QUESTO TOPIC.
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Town Hall