Abolire il calcio ? Distruggere gli stadi ? Oh , ma che siamo pazzi ?
Possibile che non c'è nessun ragazzo che giochi a calcio e difendi la propria passione con le unghie e con i denti ? Ciò che è successo è terribile e non ci sarà nessun metodo per evitare tali disastri . Al massimo possiamo ridurre gli incidenti , ma non eliminarli definitivamente .
Io no. ^.^
Tifare per la propria squadra è una passione , così come vestirsi da orco e simulare battaglie fantasy ! Ogni passione , se non è violenta , dev'essere rispettata , non eliminata ! A me , durante i fine settimana , piace recarmi in una sala da gioco e giocare Scacchi. Lo ritenete stupido ? Ebbene è la mia passione ! Voi vorreste privarmi della passione degli scacchi , perchè ritenete che ci sia qualcos'altro più divertente ? Ma fott***vi ! Io non faccio del male a nessuno , quindi continuo con la mia passione . La stessa cosa viene applicata ad un normale Ultras che fa parte della propria associazione !
Bella passione
tifare il calcio. Finché giochi a scacchi bene, ma se arrivi a guardarlo e provare
piacere è un'altra cosa.
A te il calcio piace perché tuo padre ti ha insegnato a guardarlo o perché siccome a tutti i tuoi amici piace il calcio allora tu da brava pecorella hai seguito l'esempio.
A me piace giocare a Red Steel, ma tutte le volte che vedo video sul gioco mi annoio da morire, idem per le gare di nuovo.
Non trovi strana la passione di stare davanti alla TV con un pacco di patatine a dire "Nouououo" oppure saltare sul divano e far cadere i mobili?
tutti hanno le loro "barche" di soldi , ma non potete chiedere di ridurre lo stipendio di un calciatore !! Essere calciatore di serie A permette una paga profumata , perchè dev'essere così , il suo ruolo è principale nel mondo dello sport ! Ora volete ridurre il suo stipendio , dato che ritenete ridicolo dare due calci ad un pallone ? Si tratta di sport ! Voi confondete il genere di lavoro con altre categorie . Se mettiamo tutti allo stesso livello si ha il comunismo ... preferite una situazione del genere ?
L'ex Berlusconi ha aumentato le tasse in nonsòcosa per finanziare il Milan... Ma dai!
Preferisci rinunciare a una vita migliore, con meno debiti e meno pressione da parte delle tasse per vedere altri che si divertono e guadagnano?
E' stupido.
Lo sport non potete rinchiuderlo in un oratorio ! Come lo studio , lo sport è un altro sentiero di vita ! Pericoloso sì , ma con grandi risultati !
Ti va qualche giorno di riunirci a casa mia e guardare mio fratello che studia in TV?
Per tutto il resto non quoto perché diverebbe troppo lungo, rispondo direttamente.
Faccio un esempio così lo capiscono tutti:
Ci sono l'orsetto Berry e l'orsetto Micci
L'orso Berry tifa Lecce mentre Micci Milan. Amici per la pelle ma poi alla partita Milan-Lecce:
Micci:- Ah ah! la tua squadra fa schifo! Vi siete mangiati un sacco di gol! ahahahahah!
Berry:-Non è vero! Siete voi che avete gli arbitri comprati!
Micci:-Sisi parla parla tanto
avete perso! ahahahahaha
Berry:-Blablabla
Micci:-ahahahahahahahahah
Berry:-ç_ç Non voglio essere più tuo amico
Micci:-Chissenefrega tanto hai perso e io ho vinto!
In psicologia se si subiscono tanti di questi eventi alla fine si diventa dei veri e propri pazzi e si guardano tutte le partite di campionato, e ogni volta che si perde si manda a quel paese il mondo o si tirano bombe...
Come fai a dire che guardare il calcio è una passione? uno stile di vita? è una cosa molto stupida, a mio avviso, tutto qui.
Chiudendo gli stadi si leverebbe la droga al drogato e cosa si otterrebbe? Loro per provare lo stesso brio andrebbero sul campo
loro e troverebbero un
vero stile di vita.
Al momento non ho altro di dire o me la sono scordata.
PS:Se passo dalle tue parti mi dai un pò di acqua elfica?
Questa è una firma, che ti piaccia o no.