Indice PokéTown Board Town Hall Creazione gilda!

Creazione gilda!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 08/02/2007, 22:01
Ciao a tutti! Voglio creare una nuova gilda...
chiunque abbia le caratteristiche necessarie per potersi iscrivere ad una gilda, posti qui!!!! Accetto chiunque! Per formare una gilda che arriverà molto in alto! :wink:

Messaggio 08/02/2007, 22:17
l'ultima gilda che è stata creata è la NSOF e la fine si vede...io, il fondatore sono andato alla blueice...non ti conviene manco pensarci e questo topic verra chiuso...il xke? boh...ma io ne avevo fatto uno uguale e lo hanno chiuso...e gia che ci siamo diciamo che non hai i requisiti nemmeno x entrare in una gilda come recluta...alludo ai PA che x essere capo devono essere 500 e ne hai 8 e per entrare in una gilda devono essere 50...sogno irrealizzabile...mi dispiace
Ultima modifica di SuddenMirage il 08/02/2007, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 08/02/2007, 22:19

Naturale che verrà chiuso. E' Vietato fare propaganda per la propria gilda ^_^

Messaggio 08/02/2007, 22:21
Claudio ha scritto:
Naturale che verrà chiuso. E' Vietato fare propaganda per la propria gilda ^_^
brutta motivazione...lui non sta facendo propaganda bensi sta dando l'idea di aprirne un' altra(x fare propaganda la cosa da propagandare deve gia esistere) =)...poi la mia la ho gia data ...guardare il mess di prima

Messaggio 08/02/2007, 22:23

E' comunque vietato parlare della creazione di nuove Gilde O.o. Altrimenti, te se saresti accorto anche tu, a quest'ora ^^ ( ci sarebbe stato quindi un Topic dedicato alla NSOF :) )
Immagine

Messaggio 09/02/2007, 10:48

4.4) È vietato fare propaganda per la propria gilda, cercando di convincere in modo insistente gli altri utenti a farne parte. PUNIZIONE PREVISTA: richiamo, in caso di ripetizione della trasgressione penalizzazioni di vario tipo a colui che ha violato la regola.

il regolamento è chiaro ;)

Torna a Town Hall