Ciao a tutti! Voglio creare una nuova gilda...
chiunque abbia le caratteristiche necessarie per potersi iscrivere ad una gilda, posti qui!!!! Accetto chiunque! Per formare una gilda che arriverà molto in alto!
l'ultima gilda che è stata creata è la NSOF e la fine si vede...io, il fondatore sono andato alla blueice...non ti conviene manco pensarci e questo topic verra chiuso...il xke? boh...ma io ne avevo fatto uno uguale e lo hanno chiuso...e gia che ci siamo diciamo che non hai i requisiti nemmeno x entrare in una gilda come recluta...alludo ai PA che x essere capo devono essere 500 e ne hai 8 e per entrare in una gilda devono essere 50...sogno irrealizzabile...mi dispiace
Ultima modifica di SuddenMirage il 08/02/2007, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Naturale che verrà chiuso. E' Vietato fare propaganda per la propria gilda ^_^
brutta motivazione...lui non sta facendo propaganda bensi sta dando l'idea di aprirne un' altra(x fare propaganda la cosa da propagandare deve gia esistere) =)...poi la mia la ho gia data ...guardare il mess di prima
E' comunque vietato parlare della creazione di nuove Gilde O.o. Altrimenti, te se saresti accorto anche tu, a quest'ora ^^ ( ci sarebbe stato quindi un Topic dedicato alla NSOF )
4.4) È vietato fare propaganda per la propria gilda, cercando di convincere in modo insistente gli altri utenti a farne parte. PUNIZIONE PREVISTA: richiamo, in caso di ripetizione della trasgressione penalizzazioni di vario tipo a colui che ha violato la regola.