Allora , iniziamo un nuovo messaggio in questo topic chiarendo una cosa :
A ME NON PIACE IL CALCIO
Ok ! Ci siamo , continuamo !
Nella vita bisogna saper accettare sia ciò che ci piace , che ciò che non ci piace. Nella vita esisterà sempre il diverso , ma non lo si malgiudica : lo si accetta. A me non piace il calcio e , giustappunto , non tifo per alcuna squadra. Prima di sapere che hanno dato lo stop al campionato di calcio , stavo bevendo tranquillamente la mia acqua elfic... ehm ... coca-cola. Lo sapete cos'è successo dopo che l'ho saputo ?? Eh , lo sapete ???
Niente ... ho continuato a bere la coca-cola e ho anche acceso lo stereo.
Per quanto riguarda ciò che trovi bizzarro , ovvero saltare sul televisore ed urlare alle sedie ( O_O [Copyright Croco] forse era il contrario ...) non puoi permetterti di criticarlo. Certo , si fomentano eccessivamente per una palla che è entrata in un area rettangolare , ma è pur sempre una passione e , quindi , qualcosa che li rende felici. Io ripeto : impariamo a rispettarci.
Chi non riesce a comprendere ciò è causato da una mancanza di una vera passione ! Se vi piace fortemente qualcosa e , per colpa dei mostri , non potete più soddisfare questo desiderio , vi assicuro che ci rimanete malissimo. Come detto sopra , a me non piace il calcio , lo ammetto ! Non mi piace come sport : perferisco un bella gara di Katà di Karate ad una partita di calcio ! Però so cosa vuol dire perdere una passione ... io , per esempio , ho scoperto da poco una grande passione (che molti sanno) , e mi piace talmente tanto che spendo un sacco di tempo per dedicarmi ad esso. Se , improvvisamente , dovessi sapere che per colpa di qualche mostro mi vietano la libertà , di tale passione , lo sapete come ci rimango ? Malissimo , ma proprio male male male ... talmente tanto male che nemmeno potete immaginare !!! Ecco perchè continuo a difendere il calcio ed i tifosi : perchè capisco cosa provano !
Torniamo a parlare del calcio e della violenza che provoca ... E' vero , ShinySquirtle ! Ricordo , quand'avevo circa 15 anni , le mie (deludenti) partite di calcio , assieme alla mia squadra. Assisstevamo ad uno spettacolo indecente da parte dei tifosi ... ma non tifosi qualsiasi ... proprio i nostri genitori ! Per fortuna i miei non vedevano mai le mie partite ._. (adesso che ci penso : che infanzia terribile che ho avuto ! I miei neanche venivano a vedere le mie partite.... adesso che ci penso ... finivano 5-0 per gli avversari .... potevano vedere simile schifo XD ?)
comunque (naturalmente era colpa del portiere .... Segnavano sempre quando c'era lui ! Era un ebete ... invece il secondo portiere ... il numero 24 .... essì ... lui era un grande. Mai disattento , con gl'occhi sempre sulla palla , vigile , sprezzante del pericolo [in pratica ero io il 24
]) COMUNQUE !
Ricordo ad una partita che il nostro Mister era esasperato ! Non riusciva a farsi ascoltare dai suoi stessi giocatori. Ma lo sapete perchè ?
Non perchè noi eravamo troppo stronsi da ignorarlo ...
Non perchè c'era un concerto di Heavy Metal a due passi da noi ...
Non perchè il mister era muto ...
Perchè erano i nostri genitori che urlavano come i caimani , contro i loro figli !!!! E passa quella palla ?? E corri ! E torna indietro ! Falcialo con quelle gambe ! Passategli la palla !!!
Erano indemoniati ! Nonostante che le tribune stavano dalla parte opposta della nostra panchina , il Mister non riusciva a dare le indicazioni ai suoi giocatori !!! Roba da pazzi ...
Nonostante tutto , il calcio continua ad esserci. Perchè ? Perchè il calcio è lo sport nazionale. Mica è il rugby o lo squash lo sport degl'italiani , no ! E' il calcio , quindi esisteranno sempre scenate del genere negli stadi, perchè gli italiani non sanno controllarsi ! Non insultate lo sport , insultate ciò che offende lo sport ! I mostri dello sport !!!
Cmq i campioni di karate guadagnano bene , altro che pagano le gare XD
E' vero , i giocatori sono paragonabili ad operai. Il principale è la società.
Vabbè ... a parte tutto ... mi raccomando ! Domani partita a calciotto , davanti la chiesa di casa mia ! Puntuali , ok ??? E ML porta il pallone , che il mio non lo ritrovo più ! XD
Frase Finale ? Chiù pilu per tutti !