Indice Discussion Board Argomenti Generali Parco diventimenti & Co

Parco diventimenti & Co

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/06/2007, 21:19
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

tanto io vivo in un altra Italia XD

è più italiano Arkj di me u.u

Messaggio 06/06/2007, 8:58

Messaggi: 1798
no, direi di no Lar :D cmq io intendevo il treno normale, FS, che passa per Peschiera del Garda. c'è un IC, CIS o IR ad ogni ora, mi pare :D

Messaggio 06/06/2007, 15:02

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Lar ha scritto:
se arrivi prima la prima cosa che dici è: bhe quando si mangia? e si fanno le 11

invece così arrivi alle 11 che hai già mangiato!


Ma no, dai, che discorsi sono! A Gardaland non si mangia! Si fa il tour non-stop!

Messaggio 06/06/2007, 15:46

Messaggi: 597
Località: Berghem
Shini ha scritto:
Lar ha scritto:
se arrivi prima la prima cosa che dici è: bhe quando si mangia? e si fanno le 11

invece così arrivi alle 11 che hai già mangiato!


Ma no, dai, che discorsi sono! A Gardaland non si mangia! Si fa il tour non-stop!


Il tour non-stop, lo faccio fare a quello che mi mangio a pranzo **

Generalmente, pranzo dopo le 14:00, così trovo meno gente nell'ora di punta nelle maggiori attrazioni.

Messaggio 06/06/2007, 16:04

Messaggi: 776
Località: S2

[quote="Claudio"]
Shini ha scritto:
Lar ha scritto:
se arrivi prima la prima cosa che dici è: bhe quando si mangia? e si fanno le 11

invece così arrivi alle 11 che hai già mangiato!


Ma no, dai, che discorsi sono! A Gardaland non si mangia! Si fa il tour non-stop!


Il tour non-stop, lo faccio fare a quello che mi mangio a pranzo **

Generalmente, pranzo dopo le 14:00, così trovo meno gente nell'ora di punta nelle maggiori attrazioni.[/quote]

...ma sei matta?
Ti può venire un collasso o roba del genere!
Io mangio quando ho fame :D L'importante è non esagerare o si rischia di vomitare tutto!XD

p.s.
Ho deciso che, cause forza maggiore, per accontantare tutti quest'anno ci andrò 2 volte!
La prima sarà prima(XD) del 16 luglio!
Chi si vuole aggregare?

p.s.
Chi di solito osa provare il blue tornado o il top spin? IO ho paura di creapare di infarto!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/06/2007, 18:05

Messaggi: 1798
io il blue tornado no, il top spin l'ho fatto, mi pare :D

Messaggio 06/06/2007, 18:31

Messaggi: 597
Località: Berghem
IO!, no problem. Basta che mi dici quando vai, così vengo pure io *-*. Che bello non dover chiedere il permesso X°°D


P.S. Il Blu Tornado nemmeno morto °°

Messaggio 07/06/2007, 10:42

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika! ha scritto:
...ma sei matta?
Ti può venire un collasso o roba del genere!
Io mangio quando ho fame :D L'importante è non esagerare o si rischia di vomitare tutto!XD


Ehi, aspetta, non ho detto che non mangio! Ho detto che non mi fermo per mangiare XD!

Messaggio 07/06/2007, 15:47
Dopo aver fatto il blu tornado la mia mascella si era spostata di 45 gradi a nord ovest O_O
Immagine

Messaggio 24/06/2007, 0:47

Messaggi: 597
Località: Berghem
Tra un po, dato che sono quasi le 2 di notte T.T, vado a Caneva World. Lo so, un po tardi per organizzarsi ma ... le cose vanno così °_°''. Bye Bye

Messaggio 24/06/2007, 8:47

Messaggi: 1798
wow, non ci son mai stata :D poi mi dici com'è?? qnt costa, ecc? è quello con alcune ricostruzioni dei pirati :D ?

Messaggio 24/06/2007, 11:41

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Pika85 ha scritto:
wow, non ci son mai stata :D poi mi dici com'è?? qnt costa, ecc? è quello con alcune ricostruzioni dei pirati :D ?


Pirati? No ò_O' oddio, non mi pare almeno, fino a tre anni fa (quando ci sono stato io) no!
Solo che c'è uno scivolo impossibilmente alto e ripido >.< che mi chiedo come possa essere legale, insomma... praticamente una pendenza verticale, senza cinture di sicurezza o simili... :?
Immagine

Messaggio 24/06/2007, 12:15

Messaggi: 776
Località: S2

ShinyTogetic ha scritto:
Pika85 ha scritto:
wow, non ci son mai stata :D poi mi dici com'è?? qnt costa, ecc? è quello con alcune ricostruzioni dei pirati :D ?


Pirati? No ò_O' oddio, non mi pare almeno, fino a tre anni fa (quando ci sono stato io) no!
Solo che c'è uno scivolo impossibilmente alto e ripido >.< che mi chiedo come possa essere legale, insomma... praticamente una pendenza verticale, senza cinture di sicurezza o simili... :?


La nostra professoressa di fisica ce lo ha spiegato con formule varie!

La pendenza è calcolata in modo che il corpo che vi scivola, non raggiunga mai una velocità elevata, tale per la quale si corra il rischio di essere sbalzati fuori, o di sbilanciarsi e rotolare per tutto lo scivolo o.o

Per ovviare a questi inconveniente, vi sono accorgimenti vari: prima di tuto i così detti "punti di stallo"(ossia, un punto dove lo scivolo perde la pendenza e rimane orizzontale), che azzerano la velocità presa durante la discesa precedente, come se si partisse daccapo da quel punto, in pratica.
In secondo luogo, in alcuni punti lo scivolo è coperto, è lubrificato dall'acqua che diminuisce l'attrito e il pericolo di sbalzamento, è dotato di altri punti di stallo proprio all'ultimo, prima dell'impatto con l'acqua.
Mai provato a urtare una piscina alla velocità di 80 km/h? :roll:
Chi ha provato, non credo possa essere qui a racontarloXD
(sono esclusi i tuffatori, ma adesso non ho voglia di fare una lezione di aerodinamica).
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 24/06/2007, 20:09

Messaggi: 592
Località: Roma

Ad agosto , se tutto va bene , vado a Miabilandia !
Se ci viene qualcun'altro, mi porto anche una rete da pesca e un elettrostorditore ^^.
Se facciamo un bel raduno in real, porto alcol e donne *_*
Ci state ?

Messaggio 24/06/2007, 20:11

Messaggi: 1798
esagerato :D non ci sono mai stata, però deve essere bello :D

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali