Thanatos ha scritto:
Infernape Lv 65 (Flamethrower, Brick break, Sunnyday, Shadow Claw)
Non sono d'accordo su Lanciafiamme, trovo piu utile la nuova mossa fuoco (fisica) Flare Blitz (anche se ha recoil ottimizzi con Avanzi o il nuovo strumento che recupera PS in base al danno inflitto (non ricordo il nome))
Disaccordo anceh su Brick Break, il nuovo attacco Close Combat con lo Stab e la forza di Infernape è un HOKO
Giornodisole, de gustibus, Infernape è un Pokémon prettamente da attacco (quadrupla debolezza a Volante...) non hai il tempo di gustarne i vantaggi..
se hai voglia di fare un cuccioletto ti consiglio: danzaspada, flare blitz, close combat, stone edge
Lapras Lv 63 (Surf, Icebeam, Rain Dance, Safeguard)
trait? Water Absorb?
attacchi? bho un po monotono..... Lapras impara veramente tante mosse, che ne dici al posto di Safeguard di mettere Forzantica o meglio Tuono per sfruttare la Rain Dance? anche il caro Corposcontro non è male...
Garchomp Lv 66 (Earthquake, Dragon Rush, Slash, Sandstorm)
no no qui non ci siamo! Garchomp picchia picchia e mena, ricorda che è un drago non è il massimo per resistere Sandstorm non è la scelta giusta anche se è utile per il suo unico Trait.
quindi direi Terremoto OK
Dragon Claw (caspita ha 130 di base Att + stab, meglio la precisione in questo caso!)
Slash? se vuoi una mossa normale metti GigaImpact, altrimenti vai su Sgranocchio
Fire Fang (è fisico.. è fuoco.. che vuoi di più?:D)
Mr. Mime Lv 60 (Psychic, Energy Ball, Calm Mind, Shadow Ball) [Filter è una figata!]
perfetto non mi viene in mente niente di diveso
Luxray Lv 62 (Thunder Fang, Crunch, Iron Tail, Flash)
un appuntino: Thunder Fang è fisico quindi metti Fulmine se hai più attacco speciale
per farlo più versatile ricordati che i figli di Luxray propriamente accoppiati imparano: Fire Fang e Ice Fang (devi ovviamente avere attacco come statistica principale)
Honchkrow Lv 61 (Dark Pulse, Aerial Ace, Steel Wing, Roost)
bho Dark Pulse non è speciale? meglio Night Slash (che ha critico elevato)
In Training:
Lucario
Eeveelution (prima che la tizia dello Storage System mi desse Eevee ho salvato e continuavo a riavviare finché non l'ho ottenuto femmina, un po' di pazienza, un maschio compatibile con cui farla accoppiare alla pensione e via! Ora ho Vaporeon, Flareon e Jolteon e devo far evolvere gli ultimi 4 cuccioli in Umbreon, Espeon*, Leafeon e Glaceon* per le ultime 2 evo sto aspettando di trovare 2 Rare Candy, così faccio + in fretta!:P:P)
*che mi interessa particolarmente
Looking for:
Scyther
(si trova nella parte in basso a destra dell'isola)
Elekid/Electabuzz (ma non ho capito come fare per avere una cartuccia di RF/VF nell'emoo!)
per ora non puoi XD (usa i codici)
Nel Box:
Dialga Lv50 - Uxie Lv 51 - Azelf Lv 52 - Heatran Lv 70 - Giratina Lv 70
Mesprit non ho voglia di inseguirlo! :P
allora non attivare la quest di Cresselia XDXDXD
cmq: usa volo un paio di volte finche non è in una posizione favorevole poi avvicinati senza usare la bici