Indice Discussion Board Pokémon World Situazione Pokémon Diamante/Perla

Situazione Pokémon Diamante/Perla

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 03/06/2007, 11:54
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Thanatos ha scritto:

Infernape Lv 65 (Flamethrower, Brick break, Sunnyday, Shadow Claw)
Non sono d'accordo su Lanciafiamme, trovo piu utile la nuova mossa fuoco (fisica) Flare Blitz (anche se ha recoil ottimizzi con Avanzi o il nuovo strumento che recupera PS in base al danno inflitto (non ricordo il nome))
Disaccordo anceh su Brick Break, il nuovo attacco Close Combat con lo Stab e la forza di Infernape è un HOKO
Giornodisole, de gustibus, Infernape è un Pokémon prettamente da attacco (quadrupla debolezza a Volante...) non hai il tempo di gustarne i vantaggi..

se hai voglia di fare un cuccioletto ti consiglio: danzaspada, flare blitz, close combat, stone edge

Lapras Lv 63 (Surf, Icebeam, Rain Dance, Safeguard)
trait? Water Absorb?
attacchi? bho un po monotono..... Lapras impara veramente tante mosse, che ne dici al posto di Safeguard di mettere Forzantica o meglio Tuono per sfruttare la Rain Dance? anche il caro Corposcontro non è male...

Garchomp Lv 66 (Earthquake, Dragon Rush, Slash, Sandstorm)
no no qui non ci siamo! Garchomp picchia picchia e mena, ricorda che è un drago non è il massimo per resistere Sandstorm non è la scelta giusta anche se è utile per il suo unico Trait.
quindi direi Terremoto OK
Dragon Claw (caspita ha 130 di base Att + stab, meglio la precisione in questo caso!)
Slash? se vuoi una mossa normale metti GigaImpact, altrimenti vai su Sgranocchio
Fire Fang (è fisico.. è fuoco.. che vuoi di più?:D)

Mr. Mime Lv 60 (Psychic, Energy Ball, Calm Mind, Shadow Ball) [Filter è una figata!]
perfetto non mi viene in mente niente di diveso

Luxray Lv 62 (Thunder Fang, Crunch, Iron Tail, Flash)
un appuntino: Thunder Fang è fisico quindi metti Fulmine se hai più attacco speciale
per farlo più versatile ricordati che i figli di Luxray propriamente accoppiati imparano: Fire Fang e Ice Fang (devi ovviamente avere attacco come statistica principale)

Honchkrow Lv 61 (Dark Pulse, Aerial Ace, Steel Wing, Roost)
bho Dark Pulse non è speciale? meglio Night Slash (che ha critico elevato)

In Training:

Lucario

Eeveelution (prima che la tizia dello Storage System mi desse Eevee ho salvato e continuavo a riavviare finché non l'ho ottenuto femmina, un po' di pazienza, un maschio compatibile con cui farla accoppiare alla pensione e via! Ora ho Vaporeon, Flareon e Jolteon e devo far evolvere gli ultimi 4 cuccioli in Umbreon, Espeon*, Leafeon e Glaceon* per le ultime 2 evo sto aspettando di trovare 2 Rare Candy, così faccio + in fretta!:P:P)

*che mi interessa particolarmente

Looking for:

Scyther
(si trova nella parte in basso a destra dell'isola)
Elekid/Electabuzz (ma non ho capito come fare per avere una cartuccia di RF/VF nell'emoo!)
per ora non puoi XD (usa i codici)

Nel Box:

Dialga Lv50 - Uxie Lv 51 - Azelf Lv 52 - Heatran Lv 70 - Giratina Lv 70

Mesprit non ho voglia di inseguirlo! :P:P

allora non attivare la quest di Cresselia XDXDXD
cmq: usa volo un paio di volte finche non è in una posizione favorevole poi avvicinati senza usare la bici

Messaggio 05/06/2007, 11:54
Dove si trova la bambina nell'old chateau? l'ho vista in una stanza e nn la trovo +! E soprattutto è utile
Immagine

Messaggio 06/06/2007, 19:48

Infernape mi è capitato "Mite"... ha molto più attacco speciale che fisico. Gli ho insegnato Flamethrower apposta! Close Combat mi sta scomoda perché abbassa le difese...

Lapras OK con Tuono!

A Garchomp ho insegnato Dragon Claw, però non ho voglia di ricominciare ad allenarlo tutto da capo per fargli imparare Fire Fang...

Mr. Mime sapevo fosse estremamente perfetto! :P:P

Luxray è "Audace" ha un altissimo attacco fisico (quasi a LV degli HP, non so se ha pochi HP o tantissimo attacco) quindi Fire Fang è quello che gli ci vuole!

Per Honchrow mi sono sbagliato! Era Night Slash, non Dark Pulse...

Scyther l'ho trovato femmina, catturato uovate a palate! Ho covato finché non m'è uscito con la natura Decisa: + attacco fisico - attacco speciale! Moveset: Night Slash, Aerial Ace, X-Scissor e non ricordo... Nella speranza che stia lontano dal freezer! :P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 06/06/2007, 20:33

Amministratore
Amministratore

Thanatos ha scritto:
Infernape mi è capitato "Mite"... ha molto più attacco speciale che fisico. Gli ho insegnato Flamethrower apposta! Close Combat mi sta scomoda perché abbassa le difese...

Lapras OK con Tuono!

A Garchomp ho insegnato Dragon Claw, però non ho voglia di ricominciare ad allenarlo tutto da capo per fargli imparare Fire Fang...

Mr. Mime sapevo fosse estremamente perfetto! :P:P

Luxray è "Audace" ha un altissimo attacco fisico (quasi a LV degli HP, non so se ha pochi HP o tantissimo attacco) quindi Fire Fang è quello che gli ci vuole!

Per Honchrow mi sono sbagliato! Era Night Slash, non Dark Pulse...

Scyther l'ho trovato femmina, catturato uovate a palate! Ho covato finché non m'è uscito con la natura Decisa: + attacco fisico - attacco speciale! Moveset: Night Slash, Aerial Ace, X-Scissor e non ricordo... Nella speranza che stia lontano dal freezer! :P:P

bhe allora fai i cuccioli di infernape :P così non sfrutti al massimo la sua velocità e forza

direi che dato che ti manca un Pokémon con U-turn leverei X-Scissor per questa scelta (picchi e cambi :P con lo stab fa malissimo e ti levi dai casini). e manca una mossa direi o Danza Spada o Reversal.

Messaggio 06/06/2007, 21:09

Puoi insegnare Fire Fang a Garchomp usando la squama cuore!

Messaggio 08/06/2007, 13:07

Infernape ormai sta così... tanto è la ROM...

...quando prenderò l'originale starò attento a scegliere il trait giusto!

Per Scyther mantengo X-scissor e Danzaspada... Mi piacciono di più!

Non avevo pensato di usare Squamacuore... Ottima idea! Denkiu...

Messaggio 14/06/2007, 11:29
Che delusione... Ho usato lanciafiamme su dialga e l'ho scottato, poi gli ho lanciato due ultraball e l'ho catturato O.O

Mi potete consigliare i livelli dei pkmn x la lega? x ora come + forti ho Floatzel 49dialga 49 infernape 57 luxray 44.... e devo battere l'ultimo capopalestra
Immagine

Messaggio 14/06/2007, 14:25

Basta averli tutti al lv 55 minimo e vinci senza problemi!

Messaggio 15/06/2007, 21:17
Evvai finalmente ho battuto la legaaa!! 8)
Immagine

Messaggio 16/06/2007, 11:34

La delusione + grande è stata catturare lo pseudo leggendario tipo Fuoco/Acciaio... "Heat" qualcosa... x gli amici Heather...

...con 1 colpo (neanke usando Terremoto!) l'ho fatto rimanere con 5 HP, e con una Dark Ball l'ho catturato!

Risultato 100 fatica 0... ed io ke puntavo ad 1 bel duellone! Vabbé... ci si può accontentare!

Messaggio 16/06/2007, 12:02

Amministratore
Amministratore

Thanatos ha scritto:
La delusione + grande è stata catturare lo pseudo leggendario tipo Fuoco/Acciaio... "Heat" qualcosa... x gli amici Heather...

...con 1 colpo (neanke usando Terremoto!) l'ho fatto rimanere con 5 HP, e con una Dark Ball l'ho catturato!

Risultato 100 fatica 0... ed io ke puntavo ad 1 bel duellone! Vabbé... ci si può accontentare!

è scarsuccio (molto scarsuccio) come leggendario.. direi quasi inutile

Messaggio 17/06/2007, 19:51

Lar ha scritto:
è scarsuccio (molto scarsuccio) come leggendario.. direi quasi inutile

No, dai... Inutile è un'esagerazione... lo puoi usare per elimare le erbacce del giardino!

Invece Giratina è 1 figata, lo uso poco (preferisco vincere con pokémon "comuni") però è veramente ben piazzato! Drago/Fantasma può risultare utile...

Anche se io sto sempre aspettando il mio Drago/Fuoco... Ma lo devo richedere espressamente a Satoshi Tajiri??? Qualcuno ha il suo contatto MSN o numero di cellulare???

Messaggio 17/06/2007, 19:57

Amministratore
Amministratore

Giratina infatti è decisamente MOLTO competitivo, ma anche io l'ho buttato li nel box (a parte il fatto che è lentissimo ad expare XD nello stesso tempo ne porti 4 di pokemon al 100).

Per il Drago fuoco dovrai aspettare in eterno.. essendo considerato Charizard un pokemon drago/fuoco anche se è classificato come fuoco/volante.

In effetti il vero mostro della nuova serie è Spiritomb: nessun debolezza e 3 immunità... tanti HP ... unottimo starter da mandare in panico l'avversario! peccato che nn conosce nessuna mossa di recupero vita

Messaggio 17/06/2007, 20:15

Non sottovalutate Togekiss! Con Forzantica accoppiata all'abilità che aumenta la probabilità di ottenere effetti aggiuntivi c'è un'ottima possibilità che tutte le sue statistiche aumentino, poi ci pensano Aura Sphere e Air Slash(che con lo strumento Razor Fang ha ottime probabilità di far tentennare l'avversario)! E se è in difficoltà c'è Roost per recuperare PS :D

Messaggio 17/06/2007, 20:45

Amministratore
Amministratore

totodile89 ha scritto:
Non sottovalutate Togekiss! Con Forzantica accoppiata all'abilità che aumenta la probabilità di ottenere effetti aggiuntivi c'è un'ottima possibilità che tutte le sue statistiche aumentino, poi ci pensano Aura Sphere e Air Slash(che con lo strumento Razor Fang ha ottime probabilità di far tentennare l'avversario)! E se è in difficoltà c'è Roost per recuperare PS :D

bhe a tutto c'è un rimedio ...

Togekiss è un Poke strano... certo la combo con il trait può essere anche vincente con

Ancient Power
Air Slash
Roost
Aura Sphere

ma io lo vedrei meglio con

Nasty Plot
Roost
Sunny Day
Solarbeam

oppure:
Nasty Plot
Roost
Aura Sphere/Air Slash
Flamethrower/Shadow Ball

però vedi che.. Togekiss non ha molti HP, anche se ha una difesa decente, e basta un hazer per metterlo fuori gioco.

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World