Un topic anonimo mi ha dato l'ispirazione ad aprire questo topic.
Di azioni imbarazzanti ne ho commesse a go go.
Come detto in un altro topic non riuscivo a catturare i pokémon selvatici, e così li mettevo KO. Prima di capirci qualcosa ho passato tanto, ma proprio taaaaaaanto tempo.
Poi... pensavo che le pietre evolutive facessero evolvere qualsiasi tipo di pokémon. Così usavo la pietrafoglia su Bellsprout ma non capivo come mai non si evolvesse. °.°
Qualche giorno prima dell'uscita di pokémon oro/argento avevo letto che i pokémon potevano accoppiarsi fra loro e fare le uova... io, genio, ho voluto subito fare il test. Ho catturato un Rattata selvatico maschio, e l'ho fatto combattere contro un Rattata femmina. Però non premevo attacca, li lasciavo uno di fronte all'altra aspettando che si accoppiassero. °_° Poi ho pensato 'forse devo fargli vedere che non voglio fargli male' e usavo colpo coda. Finché non mi ha messo KO e allora ho lasciato perdere.
Con rubino e zaffiro purtroppo le mie niubbaggini sono diminuite di molto... era rimasto solo il fatto che ad ogni pokémon lasciavo una mossa fisica, una speciale e una che facesse innervosire l'avversario. Esempio bullo, tuononda ecc. ecc. O_ò
Per la cronaca è stato l'utente Absol e levarmi da quest'abisso di ignoranza. XD