Indice Discussion Board Argomenti Generali World Wrestling Entertainment

World Wrestling Entertainment

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 20/06/2007, 14:28

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Cerchiamo di evitare di accostare parole come Wrestling e Lotta ù_ù

Se Vince non c'entra niente con il Wrestling lottato, il Wrestling non c'entra nulla con la lotta >.<

Per essere pignoli ù_ù
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 21/06/2007, 19:14

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Per essere pignoli caro Anakin il Wrestling è uno sport d'intrattenimento si ma che si basa sulla lotta tra due lottatori... poi lascia stare le storyline gli angle ecc...

Cmq quando dico che Vince McMahon nn centra niente con il Wrestling lottato intendo dire che il boss nn ha la tecnica di un Hbk o di un HHH al massimo lo paragonerei ad un Funaki (in quanto a lotta) e cmq per essere equi bisogna dire anche che in quanto a carisma Vince nn ha nulla da invidiare a nessun'altro perchè "ci sa fare".

Messaggio 23/06/2007, 15:08

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Bà, considero questa Draft una gran cavolata.
Sinceramente, a parte Lashley (perchè non sei rimasti dov'eri <.<?? E chi ti vuole a Raw <.< ???), e Benoit, questa Draft ha mischiato per modo di dire i Roster. La precedente, sicuramente, era stata mooolto migliore!
Ok, magari King Booker farà qualcosa a Raw, ma se restava a SD! sicuramente non cambiava nulla.

La storia di Vince ?? Solo una parola : pena. Odio queste storyline senza senso, queste uscite di scena così stupide. Almeno non lo vedremo per qualche mese, poi risorgerà per andare nuovamente contro Lashley o simili.

Bà.
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 26/06/2007, 11:50

Messaggi: 20
Località: RM
oggi alle 12.44 ho sentito su studioaperto che chris benoit è morto insieme alla SUA FAMIGLIA :cry: :cry:

R.I.P GRANDE CAMPIONE :( :(

Messaggio 26/06/2007, 12:07

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Problemi familiari dietro alla morte di Benoit
Restringi post Espandi post
Pubblicato da Lorenzo Lucon alle 11:58 in Ultim'ora

Secondo le prime informazioni della polizia che sta indagando sulla morte di Chris Benoit, il canadese avrebbe ucciso domenica la moglie e il figlio, i cui corpi sono stati trovati in stanze diverse nella sua abitazione, per poi togliersi la vita il lunedì mattina. In attesa dell'autopsia prevista in giornata, emergono altri particolari della vicenda e sulle ultime ore dell'ex campione del mondo. Chris Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi avvisato alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, via sms di avvisare Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia.

Secondo alcuni amici vicini a lui, il canadese era preoccupato per le condizioni di salute del piccolo figlio di soli 7 anni, che da alcuni giorni vomitava sangue. La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino


Dopo la notizia mi sono minimamente informato... Trovato sulla blogosfere wrestlingmania...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 26/06/2007, 13:27

Messaggi: 1798
pare però, stando a qnt ho sentito, che si tratti di omicidio-suicidio... :shock:

Messaggio 26/06/2007, 13:38

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Pika85 ha scritto:
pare però, stando a qnt ho sentito, che si tratti di omicidio-suicidio... :shock:


Concordo...
Certo, rimango comunque stupito. Prima di commentare, aspetto che si sappiano notizie più certe. Il figlio...sicuri che stesse male? E' l'unica fonte dalla quale ho appreso questa notizia..
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 26/06/2007, 13:46
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinySquirtle ha scritto:
Pika85 ha scritto:
pare però, stando a qnt ho sentito, che si tratti di omicidio-suicidio... :shock:


Concordo...
Certo, rimango comunque stupito. Prima di commentare, aspetto che si sappiano notizie più certe. Il figlio...sicuri che stesse male? E' l'unica fonte dalla quale ho appreso questa notizia..


l'ho sentito anche, nonostamnte nn mi interesso di WW, sono curioso di sapere cosa si scoprirà

Messaggio 27/06/2007, 21:02

Messaggi: 233
Località: Konoha
Ed ecco che mi son informato anche io..certo,il wresling ho smesso di guardarlo da tempo,ma quando ho sentito questa notizia non ho resistito alla tentazione di informarmi xD...

Benoit nei giorni precedenti era in uno stato pietoso...secondo le notizie riportate,ha fatto troppo l'uso di steroidi..poi..come dire...°_°...

Ha avuto un'attacco di rabbia,prima a strangolato la moglie con un filo di ferro se non sbaglio,poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di carta poi a mandato centinaia di sms ai colleghi della WWE...Oddio,è tutta una cosa terribile >.<'...In precedenza avevo sentito che Benoit adorava la sua famiglia,poi arriva l'uso di steroidi massiccio e trucida moglie e figlio....falsi sentimenti,eh?

Quando ho letto tutte queste cose,mi sono angosciato terribilmente °_°'....Non continuo più,questo non merita ne tributo ne funerale con tutti gli onori...=.="
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/06/2007, 21:12

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Il 25 giugno 2007 Benoit, sua moglie Nancy Daus e loro figlio Daniel, di sette anni, sono stati trovati morti nella casa di famiglia a Fayetteville, in Georgia, intorno alle due e mezza di pomeriggio, ora locale. La prima comunicazione fu data ai fan tramite il servizio di news via telefonino della WWE ed in seguito la notizia fu pubblicata sul sito ufficiale della federazione.

La WWE ha in seguito cancellato lo show RAW previsto per il 25 giugno, sostituendolo con uno show di tributo alla sua vita ed alla sua carriera, trasmettenndo segmenti tratti dal DVD dedicato allo stesso Benoit e permettendo ai propri wrestler ed annunciatori di spendere qualche parola per ricordare Benoit.

La polizia della contea di Fayette ha compiuto i rilievi nella casa dove sono stati ritrovati i corpi. Il tenente Tommy Pope del Dipartimento dello sceriffo della contea di Fayette ha rilasciarto una dichiarazione alla ABC News dicendo che le autorità sono entrate in casa di Benoit per verificare che stesse bene; Benoit aveva mancato diversi appuntamenti ed aveva inviato degli strani SMS ad alcuni colleghi nei due giorni precedenti il rinvenimento dei cadaveri; i wrestler, preoccupati dai messaggi ricevuti da Benoit, hanno spinto uno dei vicepresidenti della federazione a mettersi in contatto con la polizia di Fayetteville. Nella stessa dichiarazione Pope ha inoltre affermato che la polizia non ha sospetti nei confronti di persone al di fuori dell'abitazione, poiché le armi utilizzate sono state rinvenute sulla scena del crimine.

Nel corso della giornata il Detective Bo Turner della polizia della contea di Fayette ha dichiarato alla stazione televisiva WAGA-TV che si tratta di un caso di omicidio-suicidio, affermando che Benoit ha ucciso la moglie ed il figlio presumibilmente nel weekend e si è tolto la vita lunedì.

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 26 giugno, il Procuratore generale della Contea di Fayette Scott Ballard ha confermato che Chris Benoit ha ucciso sia sua moglie che suo figlio. La donna è stata dapprima legata ai polsi ed ai piedi ed entrambi sono morti per asfissia. È stato inoltre dichiarato che la moglie è morta nella giornata di venerdì, mentre il figlio è stato ucciso sabato; Benoit si è tolto la vita impiccandosi nella palestra di casa nella notte di domenica o al massimo in mattina. Accanto ai corpi di Nancy e Daniel è stata ritrovata una Bibbia. In casa di Benoit sono stati ritrovati diversi medicinali legalmente prescritti, alcuni dei quali sarebbero steroidi. Un'ulteriore conferma circa la tipologia di farmaci ritrovati nell'abitazione è stata fornita il 27 giugno: i medicinali in questione servivano a curare una rara patologia del figlio di Benoit, il quale soffriva della Sindrome dell'X fragile . A rafforzare questa ipotesi c'è la testimonianza di Wade Keller, uno dei più autorevoli esperti di wrestling, il quale ha scritto che era a conoscenza del fatto che Daniel era costretto a ricevere continue iniezioni di ormoni, pur senza sapere di quale patologia fosse affetto.

Nella tarda giornata di martedì 26 giugno la WWE ha comunicato attraverso una pagina del proprio sito internet il contenuto dei cinque messaggi di teso inviati da Benoit a due suoi colleghi. Tali messaggi sono stati inviati tra le 3:51 e le 3:58 di domenica 24 giugno; due di questi sono stati spediti dal cellulare di Benoit, gli altri tre da quelli della moglie. In quattro di questi sms Benoit si limita a comunicare l'indirizzo della propria abitazione, mentre nell'altro dice che i cani sono chiusi nella zona della piscina e che la porta del garage è aperta. La WWE ha ricevuto comunicazione da parte dei wrestler di aver ricevuto questi messaggi solo alle 12:30 di lunedì 25 giugno; i dirigenti della federazione hanno comunque cercato di rintracciare Benoit per tutta la giornata di domenica. Nel pomeriggio di sabato 23 giugno Benoit ha comunicato più volte via telefono con colleghi e rappresentanti della federazione al fine di trovare una soluzione che gli permettesse di stare il più possibile vicino ai familiari, a suo dire affetti da una grave forma intossicazione alimentare degenerata quando i due hanno iniziato a vomitare sangue, e di partire all'ultimo momento per presenziare allo show previsto per la serata di domenica. Coloro che hanno parlato con Benoit nell'occasione sostengono che avesse un tono di voce stanco ed abbattuto.

Sembra che il passato della coppia non sia stato tutto rosa e fiori: nel 2003 Nancy avanzò ufficialmente richiesta di divorzio per maltrattamenti, richiedendo inoltre un'ordinanza restrittiva e l'affidamento del bambino. Qualche tempo dopo la donna tornò sui suoi passi, ritirando tutto.


Tratto da Wikipedia. Che dire...non ci sono parole. Credo che la puntata "in onore" di Benoit non la vorrò vedere. Non merita poi tanto, visto che maltrattava addirittura la famiglia, alla quale si dichiarava tanto attaccato.
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

WWE

Messaggio 29/06/2007, 13:37

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Io voglio parlare da appassionato di Wrestling:
Chris Benoit non c’è più, così come non ci sono più né la dolce Nancy né il piccolo Daniel. Forse mai sapremo quello che ha portato Benoit a compiere un massacro così efferato, tristemente premeditato. L’unica cosa certa è che il wrestling ha perso uno dei suoi più fini dicitori, così come delle famiglie hanno perso i loro cari. Pace all’anima di tutti, massimo rispetto per tutti. Chris Benoit a conti fatti è un assassino e dobbiamo prenderne atto. Resta il fatto che il Chris Benoit lottatore, il Canadian Crippler, il Rabid Wolverine, chiamatelo come vi pare, era indiscutibile, è stato un pezzo di storia del wrestling combattuto, i suoi incontri hanno fatto storia.
Nn sn daccordo cn la WWE del fatto di cancellare il nome di Benoit dopo tutto questo ( alla fine sarebbe come cancellare Hitler dalla storia solo perchè ha ammazzatto un botto di gente esempio stupido).
Alcune parole le ho prese da un famoso sito di Wrestling perchè mi hanno colpito e perchè è cosi che la penso anche io.

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron