Allora c'era pure un 4° screen con una sconfitta di Croco =_= Perchè non lo avevate postato? >_> Moddo la tabella e la rihosto in quel post fra un po' ù_ù
X IlBeccamorto... Qualcun'altro deve iscriversi °_° Altrimenti il Girone 3 non può lottare ù_ù
scusame, ma nn lo avevo trovato
Senso del tuo mex ShadowBrowser? o_O Ti vuoi iscrivere o cosa? °_°
Comunque spicciatevi a versare le monete ù_ù Finora solo GuppyTiger ha versato °_°
The family Button: °_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°
Allora c'era pure un 4° screen con una sconfitta di Croco =_= Perchè non lo avevate postato? >_> Moddo la tabella e la rihosto in quel post fra un po' ù_ù
X IlBeccamorto... Qualcun'altro deve iscriversi °_° Altrimenti il Girone 3 non può lottare ù_ù
scusame, ma nn lo avevo trovato
Senso del tuo mex ShadowBrowser? o_O Ti vuoi iscrivere o cosa? °_°
Comunque spicciatevi a versare le monete ù_ù Finora solo GuppyTiger ha versato °_°
ecco il senso: ti ho dato io gli altri screen, mi stavo scusando perchè non ho trovato quello di croco XD
**ShadowBowser, il re dei draghi e dei mostri**
**Chi tocca il mio dark charizard fatto da me subirà le pene dell'inferno**
Il montepremi si vedrà dopo °_° A seconda degli scritti cambierà, ma è già molto alto °_° (42000 monete ù_ù) Comunque appena il Signor Fantocci verserà 3500 moente inizieremo -.- (lo avverto che gli restano solo 5 giorni °_°) Poi lo cancello dal torneo, ma deve versare comunque asd
The family Button: °_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°
vabbè quanto altro dobbiamo aspettare?le monete te le abbiamo versate...
edit--- io mi ritiro dal torneo...ma nonostante tutto lascerò le 8000 monete regalate...questo perchè so cosa vuol dire fallire un torneo...adesso gli utenti sono 8 e sarà molto più semplice lottare usando solo 2 gironi...non chiedetemi perchè...
Ultima modifica di SuddenMirage il 24/07/2007, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Pardon gente °_° Ma la mia connessione per 10 giorni è morta ù_ù Inoltre scrasha spesso ù__ù Cmq °_° Non c'era bisogno di aspettare il mio consenso ù_ù Tutti hanno versato, lottate! E SuddenMirage, non ti ritirare >_> Se proprio non vuoi partecipare spediscimi un MP °_°
Pardon gente °_° Ma la mia connessione per 10 giorni è morta ù_ù Inoltre scrasha spesso ù__ù Cmq °_° Non c'era bisogno di aspettare il mio consenso ù_ù Tutti hanno versato, lottate! E SuddenMirage, non ti ritirare >_> Se proprio non vuoi partecipare spediscimi un MP °_°
Cof...Cof...visto che a quanto pare non si va + di tanto avanti se per caso il torneo non si finirà e verranno restituiti i soldi i miei 8000 torneranno indietro o ve li prenderete voi?
Cof...Cof...visto che a quanto pare non si va + di tanto avanti se per caso il torneo non si finirà e verranno restituiti i soldi i miei 8000 torneranno indietro o ve li prenderete voi?
Mi ritiro anche io,ma dubito che AxCCCCCCCCCCCCCCCCio si faccia rivedere -___-....La connessione gli funziona benissimo ora e sta 24 ore su 24 su internet nel forum di DF.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD