Indice Discussion Board Argomenti Generali Parco diventimenti & Co

Parco diventimenti & Co

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 24/06/2007, 22:10

Messaggi: 597
Località: Berghem
Pika85 ha scritto:
wow, non ci son mai stata :D poi mi dici com'è?? qnt costa, ecc? è quello con alcune ricostruzioni dei pirati :D ?


Costa 21€...
Pirati? Si, c'è una nave pirata, niente di che comunque O.o . C'è un vulcano che sputa fuoco, la solita piscina con le onde giganti, il kamikaze alto 25 m °_____°, il black hole (io e miei amici ci siamo divertiti a bloccarci dentro e fare coda, all'uscita eravamo una ventina X°°°D. Per ultimo, il più bello a mio parere, quello del ciambellone a due persone, ci si lancia dallo scivolo, tipo kamikaze e devi cercare di scalare un "dosso", sempre sullo scivolo. Poi altri giochi ^.^

Messaggio 25/06/2007, 13:37

Messaggi: 1798
wow, grazie clà! ho detto dei pirati perchè avevo visto un servizio al tg ;)

Messaggio 25/06/2007, 17:24

Messaggi: 776
Località: S2

Sabato vado a GArdaland :D

Ma siccome è gita animatori dell'oratorio T_T
E viene pure mia madre..

Ci riorno a settembre e sarebbe meglio vederci allora!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 08/07/2007, 2:13

Messaggi: 597
Località: Berghem
Sabato sarei venuto volentieri, se non fossi a Palermo T.T''

A Settembre allora ;-)


-----EDIT-----


Oggi, vado a Gardaland con Elvis... credo purtroppo, che nessuno di voi si possa aggregare, dato che sto avvisando in ritardo T.T; Beh, sarà per la prossima °°

Messaggio 14/09/2007, 10:51

Messaggi: 592
Località: Roma

Dal 1 al 4 Novembre c'è il Lucca Comics (se volete vi dico anche in quale città , ma sarebbe solo uno spreco di tempo nello scrivere alla tastiera) [ops -.-"]

Chi ce viene ???

Io vi avverto , chi viene è un grande , ma questo già si sapeva : Lucca comics è un evento spettacolare , a cui bisogna partecipare almeno una volta nella vita (come la mecca degli islamici). Perchè come la Mecca ? Perchè innanzitutto lo dico io , e poi perchè è una delle fiere più importanti del paese italiano, luogo d'incontro tra fumettisti , videogiocatori e seguaci del grv.

Ci andrò assieme a mio fratello, quindi potremmo apparire così :
mio brother
io , anche detto er mejo

Forse ci aggregriamo ad un altro gruppo, ma se ci assicurate che venite anche voi della town , faremo un nostro super gruppo (così mettiamo share e ci dividiamo l'exp XD)

Per qualsiasi informazione sull'evento , vi consiglio di cercare su qualsiasi motore di ricerca "Lucca Comics 2007" e controllare i magnifici eventi che vi aspetteranno.

Oggi vado a prenotare biglietti del treno e bed & breckfast (e so per certo che si volatilizzerà tutta la mia paga di agosto T_T) !!! Per maggiori informazioni riguardo me medesimo allora contattatemi per Pm , che vi do il numero de cellulare !

P.S. Ad ottobre c'è invece il Romic (ossia il Roma Comics) , vado anche a quello : se volete che vi convinca a venire anche al Romics , allora rileggete questo post , cambiando la frase "Lucca Comics" con "Romics" :D

[spoiler]Adesso me vado a magnà un flauto ![/spoiler]

Messaggio 14/09/2007, 12:51

Messaggi: 776
Località: S2

Io io ioooo!!!!

IO vengo *___*

Ma ma! Ad una condizione: Ranma non venire vestito così o mi fai paura....

Io mi vesto da arciere*__*

B e B? Mhh aspetta un attimo a prenotare! C'è pure Claui che vuole venire, mettiamoci d'accordo insieme!
(Anche se io probabilmente verrrò per un giorno solo).
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 14/09/2007, 13:51

Messaggi: 592
Località: Roma

Certo che no Pika :D E' obbligo che io venga vestito così ! Io e mio frate faremo una scommessa per chi farà spaventare più gente . Bonus per chi gli viene un infarto !!! (alla romics del 2006 aveva vinto lui T_T io ero vestito da semplice elfo arciere ...)

Ci sentiamo per Mp , gli altri nn devono sapere dei nostri oscuri piani , ehehehe ...

Messaggio 14/09/2007, 13:55

Messaggi: 597
Località: Berghem
PIKA ha scritto:
C'è pure Claui che vuole venire


Non è detto, devo prima verificare un paio di cose O.o'. Mi farò comunque sentire, 300 km in macchina non sono pochi >.>''

Messaggio 14/09/2007, 15:03

Messaggi: 1798
io purtroppo non riesco a venire e manco al fumettopoli a Mi -_-

Messaggio 18/10/2007, 19:50

Messaggi: 776
Località: S2

....Chi è che viene al Luccacomics??!!

Io ci vado il 3 novembre!!Dai che siamo un bel gruppetto:P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 19/10/2007, 21:20

Messaggi: 1798
non riesco purtroppo :? :(

Messaggio 27/04/2008, 12:01

Messaggi: 597
Località: Berghem
Rispulcio questo topic dopo un po di mesi :P

Ehm ehm, a breve, io e i miei amici, stiamo pensando di andare a Gardaland, chi sarebbe interessato? Non so la data ma vi anticipo solo questo °-°

Messaggio 27/04/2008, 13:45

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Claudio ha scritto:
Ehm ehm, a breve, io e i miei amici, stiamo pensando di andare a Gardaland, chi sarebbe interessato? Non so la data ma vi anticipo solo questo °-°

Vengo io! come ti ho detto prima io faccio il padre e tu mio figlio. Gli dico che soffri, come me, di gigantismo e ti spaccio per bambino di 2 anni così ti faccio entrare gratis.

Cmq per non fare flood inutilmente... C'è nessuno che va all'acqua splash di Triscina per quest'estate?

Messaggio 27/04/2008, 21:26

Messaggi: 592
Località: Roma

Quando ? Adesso o quest'estate ?
Chiariamo le situazioni ....

Pika: - A giugno posso, ma solo sabato e domenica >_>" -

Mastertwo: - Io vado per caxxi miei ... non quando va mia sorella -

Ranma: - XD Io quando ve pare ! -

Pika - Ma non vai a lavorare ?? -

Mastertwo: - Ma chissene ... -

Ranma: - C'hai ragione ! -

Pika: - WAAAG ! *salta*

Mastertwo: - Però mi accompagnate sul Tornado Blu ! -

Pika: - Io ti ci accompagno ... ma ti ci lascio ! -

Messaggio 07/05/2008, 13:33

Messaggi: 548
Il 9 Giugno vado con la parrocchia a Gardaland...
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali