Mi dispiace per Duff ma non si potrà aspettare più di tanto per il torneo, quindi parteciperò io al suo posto
con Shedinja e pachirisu
[quote="SuddenMirage"]situazione:
metto in verde coloro che hanno passato il turno e in nero che è stato eliminato
Vicino ai nomi di chi ha gia versato ci metterò un asterisco
*Yuushi Ampharos, Beedrill
*FireBlast Milotic, Torterra
*Claudio Lugia, Espeon
*Croco Mewtwo, Aerodactyl
*Totodile89 Mew, Rayquaza
Millou Dragonite, Tyranitar
*Key Kyogre, Mew
*Andrea90 Rhyperior, Milotic
*MasterLairon Latios, Cradily
*Cassius Kabutops, Nidoking
*Axio Milotic, Metagross
*MasterTwo Lapras, Flygon
*An Typhlosion, Dragonite
SuddenMirage Shedinja, [S]Pachirisu
Visto che con piacere le gilde ancora non hanno postato ho deciso che il torneo a gilde inizierà a fine di quello individuale, solo ed unicamente se mi fate avere notizie prima della fine
Per adesso versate, se vogliono quelli che hanno già versato possono cominciare, postate gli screen delle lotte oppure postate e anche l'avversario deve quotare la verità
Farò io le coppie
*Yuushi
*Andrea90
*Key Vs *Totodile89
*Croco Vs *Claudio
*Mastertwo Vs *An
*SuddenMirage Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio
Ho cercato di evitare che si scontrino utenti delle stesse gilde onde evitare inganni
Ho ricevuto il finanziamento, i premi finali, considerando anche le quote di iscrizione saranno di:
Singolo: 20000 al primo classificato 5000 al secondo classificato e 3500 al terzo
Gilde: 24000monete alla gilda vincitrice
Continuo a ringraziare Yuushi che ha donato
Ribadisco che per chi ha gia la coppia formata da due utenti che hanno già versato possono iniziare a lottare per il ghiotto premio ^_^
Yuushi e FireBlast hanno donato 2000 monete a testa oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]
lottate e ricordate le gilde