Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi The Glaceon Tournament

The Glaceon Tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 15/10/2007, 18:38
cassius ha scritto:
io ho già versato, ti copio anche la ricevuta della banca -.-
Mittente
Data
Oggetto

Banca
08/10/2007 21.35.29
Ricevuta Versamento

Testo del messaggio

cassius ha versato la somma di 500 monete a SuddenMirage. Il motivo è: glaceon tournament.
Si Si, infatti non trovavo i versamenti ma i conti con le mie monete non tornavano xD

Messaggio 15/10/2007, 19:20
Scusate anticipatamente il doppio post, ma almeno si vede un nuovo messaggio XD

Vicino ai nomi di chi ha gia versato ci metterò un asterisco

*Yuushi Ampharos, Beedrill
*FireBlast Milotic, Torterra
*Claudio Lugia, Espeon
*Croco Mewtwo, Aerodactyl
*Totodile89 Mew, Rayquaza
Millou Dragonite, Tyranitar
*Key Kyogre, Mew
Andrea90 Rhyperior, Milotic
*MasterLairon Latios, Cradily
*Cassius Kabutops, Nidoking
*Axio Milotic, Metagross
*MasterTwo Lapras, Flygon
*An Typhlosion, Dragonite
Duff92 Burneray, Espeon

Visto che con piacere le gilde ancora non hanno postato ho deciso che il torneo a gilde inizierà a fine di quello individuale, solo ed unicamente se mi fate avere notizie prima della fine

Per adesso versate, se vogliono quelli che hanno già versato possono cominciare, postate gli screen delle lotte oppure postate e anche l'avversario deve quotare la verità ;)
Farò io le coppie ;)

*Yuushi Vs *MasterLairon
*Cassius Vs Andrea90
*Key Vs *Totodile89
*Croco Vs *Claudio
Duff92 Vs *An
*Mastertwo Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio

Ho cercato di evitare che si scontrino utenti delle stesse gilde onde evitare inganni

Ho ricevuto il finanziamento, i premi finali, considerando anche le quote di iscrizione saranno di:
Singolo: 20000 al primo classificato 5000 al secondo classificato e 3500 al terzo
Gilde: 24000monete alla gilda vincitrice

Continuo a ringraziare Yuushi che ha donato

Invito Duff92, Andrea90 e millou a versare quato prima possibile.

Ribadisco che per chi ha gia la coppia formata da due utenti che hanno già versato possono iniziare a lottare per il ghiotto premio ^_^

Edit - FireBlast ha donato 2000 monete oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]

Messaggio 16/10/2007, 20:18

Yuushi VS ML...

Ho vinto io '_'.

Sudden,scusa se non posto gli screen,ma il pc si impalla ogni secondo.Al massimo chiedi la conferma a ML <.<.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 16/10/2007, 22:21

Andrea90 Vs Cassius

Milotic - Kabutops (Screen)

Vincitore: Milotic(Andrea90)

Rhyperior - Nidoking (Screen)

Vincitore: Rhyperior(Andrea90)

Andrea90 si qualifica alla fase successiva!
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 17/10/2007, 8:41
situazione:
metto in verde coloro che hanno passato il turno e in nero che è stato eliminato

*Claudio Lugia, Espeon
*Key Kyogre, Mew
*Andrea90 Rhyperior, Milotic
*Axio Milotic, Metagross
Duff92 Burneray, Espeon

Visto che con piacere le gilde ancora non hanno postato ho deciso che il torneo a gilde inizierà a fine di quello individuale, solo ed unicamente se mi fate avere notizie prima della fine

Per adesso versate, se vogliono quelli che hanno già versato possono cominciare, postate gli screen delle lotte oppure postate e anche l'avversario deve quotare la verità ;)
Farò io le coppie ;)

*Yuushi
*Andrea90
*Key Vs *Totodile89
*Croco Vs *Claudio
*Mastertwo Vs *An
Duff92 Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio

Ho cercato di evitare che si scontrino utenti delle stesse gilde onde evitare inganni

Ho ricevuto il finanziamento, i premi finali, considerando anche le quote di iscrizione saranno di:
Singolo: 20000 al primo classificato 5000 al secondo classificato e 3500 al terzo

Invito Duff92 e millou a versare quato prima possibile.

Ribadisco che per chi ha gia la coppia formata da due utenti che hanno già versato possono iniziare a lottare per il ghiotto premio ^_^

Yuushi e FireBlast hanno donato 2000 monete a testa oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]

Edit - Ho cambiato due coppie, in modo che non ci siano più di tanti problemi visto che due di loro non hanno ancora versato...

Messaggio 17/10/2007, 15:15

Versamento fatto.

::: [Leggi Messaggio] :::

Mittente

Data

Oggetto

Banca

17/10/2007 16.14.31

Ricevuta Versamento

Testo del messaggio

Millou ha versato la somma di 500 monete a SuddenMirage. Il motivo è: Versamento Torneo.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 17/10/2007, 15:27
ok, manca duff che non avrà il tempo di fare i PF necessari
Indi...se entro domani non riesce a farli prenderò io il suo posto...
mi dispiace...
(tanto con la iella che c'ho perdo al primo turno xD)

continuate a lottare...

ricordate le gildeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio 18/10/2007, 15:55
Mi dispiace per Duff ma non si potrà aspettare più di tanto per il torneo, quindi parteciperò io al suo posto
con Shedinja e pachirisu

[quote="SuddenMirage"]situazione:
metto in verde coloro che hanno passato il turno e in nero che è stato eliminato

*Claudio Lugia, Espeon
*Key Kyogre, Mew
*Axio Milotic, Metagross
SuddenMirage Shedinja, [S]Pachirisu

Farò io le coppie ;)

*Yuushi
*Andrea90
*Key Vs *Totodile89
*Croco Vs *Claudio
*Mastertwo Vs *An
*SuddenMirage Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio

Yuushi e FireBlast hanno donato 2000 monete a testa oltre alla iscrizione accertandosi che si sarebbero andate ad accumulare con il montepremi delle gilde...che è molto pienotto, ma è normale, visto che saranno 12 utenti ^_^ [ho modificato un po i premi, quello delle gilde era smisurato in confronto a quello del singolo, che si devono anche dividere XD]

lottate e ricordate le gilde
Ultima modifica di SuddenMirage il 19/10/2007, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 18/10/2007, 20:02

Veramente io ho già versato...
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 19/10/2007, 10:22
moddato:

[quote="SuddenMirage"]situazione:

*Claudio Lugia, Espeon
*Millou Dragonite, Tyranitar
*Key Kyogre, Mew
*Axio Milotic, Metagross
*Duff92 Burneray, Espeon

Farò io le coppie ;)

*Yuushi
*Andrea90
*Key
*Croco Vs *Claudio
*An
*Duff92 Vs Millou
*Fireblast Vs *Axio

lottate e ricordate le gilde
Ultima modifica di SuddenMirage il 20/10/2007, 23:30, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 19/10/2007, 11:56

Sudden nn può entrare in town per ora...,quindi rientro io con i miei pokemon contro Millou...sto per versare le monete e ricordo che i miei pokemon sono Buneary e Espeon!

Messaggio 19/10/2007, 11:56

OT:scusare ma cn il nuovo nock non mi fa entrare!

Messaggio 19/10/2007, 12:10
distruction ha scritto:
Sudden nn può entrare in town per ora...,quindi rientro io con i miei pokemon contro Millou...sto per versare le monete e ricordo che i miei pokemon sono Buneary e Espeon!
Quoto, Duff92 rientra nel torneo lottando contro millou
per sua fortuna si è fatto i pf in tempo prima che lottassi con millou
lottate lottate lottate!!!

Messaggio 19/10/2007, 16:14

°_° ke kaos°_°
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 19/10/2007, 17:05
Dreikone ha scritto:
°_° ke kaos°_°

Post inutile. C'è solo una rettifica di un comando, non vedo alcun caos.
E poi tu neanche partecipi, quindi...?

Non postiamo per provocare e basta...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi