Ehilà town!
Questo è il grande LIBBRO DELLE TENEBRE OSCURE.
A differenza del LIBBRO NERO questo topic è un racconto continuo, tipo DAMMI TRE PAROLE, ma a differenza di DAMMI TRE PAROLE si potranno usare più parole, ma si potrà parlare solo di cose paurose tipo spettri, mostri, vampiri, ecc... (l'errore nel nome del topic, libro scritto con due b è stato fatto apposta, quindi non scrivete messaggi inutili che ho sbagliato, se proprio non vi piace come l'ho scritto posso cambiare il nome, ma mandatemi un MP, ok?). Se il racconto è con i pokemon ci dovranno essere pokemon di tipo Spettro, se è di persone non ci potranno essere i pokemon, invece il contrario si. Ovviamente non si vincono soldi.
Regole: ogni racconto inizierà con il titolo scritto in grassetto e il racconto non potrà superare le cinque pagine del topic, ciò significa che non potrà essere più corto di cinque pagine, ma non potrà essere più lungo di cinque pagine. Se il racconto arriva alla quinta pagina potrà terminare all'inizio della pagina o in mezzo. Esempio: Croco scrive: La Storia Di Ghost.
Ghost era un Gastly dell'accademia degli spettri nell Paese degli Spettri, ma era l'ultimo della classe.
Lar continua: Ghost voleva viaggiare per il mondo Pokemon per diventare il migliore del suo paese, così appena fu promosso partì per il mondo...
Non fate cose tragiche tipo: Dopo che Ghost uscì da casa un Rocket lo fucilò. E nemmeno volgari.
Se qualcuno vuole fare una storia di umani e in quel momento c'è nè una pokemon deve aspettare che finisce quella, superate le cinque pagine, si dovrà sbrigare a mettere un titolo di una storia umana. Esempio: Alessandro e i suoi amici nel Castello di Dracula.
Se qualcuno finisce la storia di Ghost, dopo due racconti umani se vuole può riprendere la storia con: Il ritorno di Ghost.
Nei racconti Pokemon il protagonista potrebbe anche essere un Pikachu, che potrebbe essere accompagnato da altri pokemon nel suo viaggio oppure potrebbe fare anche il viaggio da solo. Importante: se il potragonista è un pokemon non di tipo Spettro, lo dovrà essere un suo compagno di viaggio, oppure il pokemon potrebbe andare tante volte nel Paese degli Spettri.
Bene, vi ho spiegato tutto, ecco il primo titolo, che ho l'onore di dire io:
La Storia Di Ghost
Ghost era un Gastly dell'accademia degli spettri nell Paese degli Spettri, ed era l'ultimo della classe.