Indice Discussion Board Argomenti Generali IL LIBBRO DELLE TENEBRE OSCURE

IL LIBBRO DELLE TENEBRE OSCURE

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Vi piace il titolo del topic, anche se in italiano è un errore?

Sondaggio concluso il 31/10/2007, 21:21

Si
2
13%
No
5
33%
Così così
2
13%
Non mi piace, cambialo!
6
40%
 
Voti totali : 15

Messaggio 16/10/2007, 21:21

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
Ehilà town!
Questo è il grande LIBBRO DELLE TENEBRE OSCURE.
A differenza del LIBBRO NERO questo topic è un racconto continuo, tipo DAMMI TRE PAROLE, ma a differenza di DAMMI TRE PAROLE si potranno usare più parole, ma si potrà parlare solo di cose paurose tipo spettri, mostri, vampiri, ecc... (l'errore nel nome del topic, libro scritto con due b è stato fatto apposta, quindi non scrivete messaggi inutili che ho sbagliato, se proprio non vi piace come l'ho scritto posso cambiare il nome, ma mandatemi un MP, ok?). Se il racconto è con i pokemon ci dovranno essere pokemon di tipo Spettro, se è di persone non ci potranno essere i pokemon, invece il contrario si. Ovviamente non si vincono soldi.
Regole: ogni racconto inizierà con il titolo scritto in grassetto e il racconto non potrà superare le cinque pagine del topic, ciò significa che non potrà essere più corto di cinque pagine, ma non potrà essere più lungo di cinque pagine. Se il racconto arriva alla quinta pagina potrà terminare all'inizio della pagina o in mezzo. Esempio: Croco scrive: La Storia Di Ghost.
Ghost era un Gastly dell'accademia degli spettri nell Paese degli Spettri, ma era l'ultimo della classe.
Lar continua: Ghost voleva viaggiare per il mondo Pokemon per diventare il migliore del suo paese, così appena fu promosso partì per il mondo...
Non fate cose tragiche tipo: Dopo che Ghost uscì da casa un Rocket lo fucilò. E nemmeno volgari.
Se qualcuno vuole fare una storia di umani e in quel momento c'è nè una pokemon deve aspettare che finisce quella, superate le cinque pagine, si dovrà sbrigare a mettere un titolo di una storia umana. Esempio: Alessandro e i suoi amici nel Castello di Dracula.
Se qualcuno finisce la storia di Ghost, dopo due racconti umani se vuole può riprendere la storia con: Il ritorno di Ghost.
Nei racconti Pokemon il protagonista potrebbe anche essere un Pikachu, che potrebbe essere accompagnato da altri pokemon nel suo viaggio oppure potrebbe fare anche il viaggio da solo. Importante: se il potragonista è un pokemon non di tipo Spettro, lo dovrà essere un suo compagno di viaggio, oppure il pokemon potrebbe andare tante volte nel Paese degli Spettri.
Bene, vi ho spiegato tutto, ecco il primo titolo, che ho l'onore di dire io:
La Storia Di Ghost
Ghost era un Gastly dell'accademia degli spettri nell Paese degli Spettri, ed era l'ultimo della classe.
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 17/10/2007, 8:44
..Infatti la maestra dusklops lo metteva sempre in punizione dietro alla lavagna, mentre tutti i suoi compagni secchioni, ormai diventati tutti hounter lo prendevano in giro

Messaggio 17/10/2007, 14:17

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
durante la strada per andare a casa incontrò una froslass che gli consigliò di andare ad allenarsi nel Paese dei Ghiacciai Perenni, con il suo amico Articuno...
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 17/10/2007, 18:34

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
...ma articuno puzzava di formaggio, così lo sfigato d'un pokémon decise di farsi accompagnare da un Caterpie con una macchia sulla coda...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 17/10/2007, 21:48

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
arrivati al Paese degli Insetti, il caterpie lasciò Ghost, ma poco dopo Ghost viene assalito da Don Taglio, un Schyther boss del quartiere. Ghost non voleva dargli soldi così inizio la lotta e per battere Don Taglio, Ghost si evolse in un Haunter e battè Don Taglio. Rimanevano i suoi ragazzi, ma all'improvviso un Vibrava, di nome Spyro, con un solo Abisso li batte tutti. Spyro e Ghost proseguono il viaggio e arrivano al Paese dei Ghiacciai Perenni. Dopo duri allenamenti, Ice l'ambasciatore del paese, propone loro un lavoro: devono andare nel Paese dei Draghi per conttattare Fly, l'ambasciatore del Paese dei Draghi. I due accettano e partono, ma qualcuno li chiama, questa voce è accompagnata da altre risate sinistre, chi sono coloro che hanno chiamato Ghost? Forse pokemon Spettro?
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 18/10/2007, 1:54

Messaggi: 592
Località: Roma

Pronti per la nuova avventura, la coppia si imbattè in un nuovo incontro con un Pokémon selvatico. Dall'erba alta spuntò fuori un Jolteon. Non appariva per niente impaurito, anzi era ben agguerrito. Spyro si lanciò all'attacco immediatamente, con un potentissimo e originale attacco Azione. Purtoppo Jolteon non era un avversario da sottovalutare: con un balzo, evitò il terribile attacco di Spyro. Giunto ai suoi fianchi, alzò una zampa e lacerò il muso del Pokémon Drago. L'attacco andò a segno, a tal punto che Spyro rotolò a terra, sofferente. Un brutto colpo: gli artigli avevano colpito il Pokémon proprio all'altezza degli occhi. Spyro era a terra, gemente ed agonizzante. Ghost sapeva che era il suo turno, non poteva ignorare tale colpo. Jolteon mostrò le zanne, quando Ghost fluttuò in avanti. Passaroni alcuni secondi , durante i quali i due pokémon si studiarono accuratamente , infine avvenne la prima mossa. Jolteon si piegò sulle zampe posteriori e aguzzò il pelo, scatenando un micidiale attacco Missilspillo. Ghost dapprima rimase impassibile , quindi eluse l'attacco, dissolvendosi nel nulla. La tempesta di spilli si concluse nel terreno, tra lo sguardo sorpreso di Jolteon. Quest'ultimo ora si guardava attorno, in cerca del suo avversario scomparso. Guardò a destra , poi a sinistra , ma Jolteon non si accorse che Ghost era riapparso alle sue spalle , con un ghigno sul volto ...

Messaggio 18/10/2007, 14:25

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
ma non era Ghost, bensì un suo compagno, Dusk. Prima che quel Jolteon fu messo KO da Dusk si sentì: "Fallito di un Jolteon! Non ti si può affidare nessun compito!". Dopo il Jolteon cadde per terra. Spyro non poteva lottare, ma Dusk era il primo della classe, invece Ghost era l'ultimo...
Qualche giorno dopo nel Paese dei Draghi Ghost racconta a Spyro che vinse lui, inoltre Dusk gli ha detto che Fly è stato rapito da Dusk! A che cosa mirava Dusk? Forse a provocare un'altra guerra come quella antica tra Spettri e Draghi o voleva solo guadagnare soldi con un riscatto?
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 18/10/2007, 17:29

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
La cosa potrebbe essere interessante, anche se alla lontana... Ma con tutti questi errori ho perso il filo della storia... Puoi riscrivere l'ultima parte? Thank You...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 19/10/2007, 10:49

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
-ma non era Ghost, bensì un suo compagno, Dusk. Prima che quel Jolteon fu messo KO da Dusk si sentì: "Fallito di un Jolteon! Non ti si può affidare nessun compito!". Dopo il Jolteon cadde per terra. Spyro non poteva lottare, ma Dusk era il primo della classe, invece Ghost era l'ultimo...
Qualche giorno dopo nel Paese dei Draghi Ghost racconta a Spyro che vinse lui, inoltre Dusk gli ha detto che Fly è stato rapito da Dusk! A che cosa mirava Dusk? Forse a provocare un'altra guerra come quella antica tra Spettri e Draghi o voleva solo guadagnare soldi con un riscatto?-
Rayquaza, il Re del Paese dei Draghi (in questi Paesi il Re deve solo aiutare gli abitanti, non tassarli, e i Re sono solo Leggendari) "Volete sapere qual'è la Guerra Antica? Ve la dirò! Molti anni fa, quando voi non eravate nati, tutti i Paesi si chiedevano se i migliori erani i Draghi o gli Spettri. Facemmo una Guerra per saperlo, ma questa Guerra poteva durare troppo, così decidemmo di fare una guerra fra Generali: tre contro tre. Io, Fly e Green (si chiama così perchè è un Salamence Shiny) eravamo i Generali del Paese dei Draghi, quelli del Paese degli Spettri Giratina, Gaspar e la tua maestra, Ghost" "Cosa? La mia maetra era un generale?" lo interruppe Ghost "Esatto! ora fammi continuare. La battaglia finì pari, inoltre, Gaspar, è il padre di Dusk!" finì Rayquaza. "Ora capisco, ha rapito Fly, per provocare un'altra guerra, e dato che Fly non ci sarà vinceremo noi del Paese degli Spettri. Dobbiamo trovare Fly! Ma non sappiamo dov'è!". "Ehi, Ghost, ti ricordi chi ci ha assalito? Un Jolteon! Il Paese dei Fulmini odia il Paese dei Draghi perchè i Draghi non soffrono Elettro. Il Paese dei Fulmini farebbe qualsiasi cosa per danneggiare il Paese dei Draghi! Inoltre, il Paese dei Fulmini, ha buoni rapporti con il Paese degli Spettri, se dobbiamo trovare Fly inizieremo da lì. Paese dei Fulmini, arriviamo!"
(contento Anakin?)
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 19/10/2007, 11:08

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
"Ciao" disse, mentendo.
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 19/10/2007, 13:01

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
"Ciao" disse, mentendo. Ghost e Spyro si chiesero chi aveva parlato, si girarono e videro un Gengar. "Gaspar, che ci fai qui? Tuo figlio ha rapito Fly!" disse Rayquaza. "Davvero? Non ne sapevo niente. A proposito, tra una settimana ci sarà un'altra guerra come quella antica, voi Draghi avete offeso noi Spettri dicendo che rapiamo pokemon, quindi Giratina si è arrabiato. Ciao, alla prossima settimana." finì e uscì Gaspar. "Dovete trovare Fly! Dato che avrete mezzo Paese dei Fulmini, con contorno di Spettri, contro di voi verrà anche..." si interruppe Rayquaza. "Mi ha chiamato Maestro?". "Parlavamo di te! Dovrai accompagnare Ghost e Spyro alla ricerca di Fly". "E' un onore Maestro!". Ghost davanti al lui vide un Riolu, con una cintura nera. Pensò che se un Riolu aveva una cintura nera doveva essere molto forte. "Piacere Ghost e Spyro, il mio nome è Lucky"...
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 19/10/2007, 14:27

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
..disse, ma in realtà si chiamava Loser, perchè era una mezza calzetta...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 19/10/2007, 17:45

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
Lucky, cioè Loser aveva detto che il suo nome era Lucky per nascondere le sue origini. La sua famiglia era la famosa famiglia Los, i migliori ladri del mondo, e anche i più potenti. Così scappò e chiese rifiugio politico a Rayquaza, e gli chiese anche di cambiare nome in Lucky. Si fermarono a dormire nel Paese degli Abissi, terra natia di Spyro. Ghost e Lucky chiesero a Spyro la sua storia, Spyro sapeva quella di Lucky e Ghost, mentre invece i due non sapevano la sua. Spyro è il figlio dell'ambasciatore Earth, fratello gemello di Fly e miglior amico di Groudon. Essendo figlio dell'ambasciatore appena si sarebbe evoluto in Flygon sarebbe diventato il nuovo ambasciatore. Ma Spyro preferiva viaggiare in cerca di avventura, rinunciando al un lavoro sicuro e ben pagato. Arrivati nel Paese dei Fulmini, il Re Raikou disse che Dusk e Jolty erano fuggiti nel Paese delle Lotte. "La mia casa, no! I miei fratelli vi faranno a pezzi, solo perchè mi avete accompaganato..." "Davvero? Io sono uno Spettro, un tipo Lotta non mi può fare niente!". "Buona fortuna, ci dispiace che siamo coinvolti anche noi!" disse il Vicere Zapdos.
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 20/10/2007, 4:02

Messaggi: 592
Località: Roma

Contemporanemente, a molti chilometri di distanza, nel Paese della Psiche, una Regina sedeva sul suo trono, in attesa dei suoi servitori partiti in missione. L'attesa era snervante, saranno passati almeno una decina di giorni, dalla loro partenza, ma ancora non accennavano a far recapitare un qualsiasi tipo di notizie. La sovrana , nota come la Fortezza, aveva in corpo uno stato d'ansia , misto alla rabbia, che riusciva a contenere incredibilmente , grazie alla sua enorme di volontà. Saranno passati anni, in cui ha covato il desiderio di vendetta e , se i suoi informatori sarebbero tornati con le giuste notizie, allora era giunto il momento di scatenare la tempesta che aveva tanto sperato di vedere in azione, su tutto il mondo Pokémon.
"Fortezza, i suoi uomini sono qui"
La voce di un Kadabra riecheggiò nella sala del trono, attirando l'attenzione della sovrana. La regina non mosse un muscolo, ma il suo sguardo mostrava l'eccitazione e la gioia della notizia tanto attesa.
"Fateli entrare"
Il suono della sua voce era mite, ma deciso. Non mostrava alcun segno di debolezza, anche il miglior Alakazam avrebbe avuto difficoltà a leggerle telepaticamente i suoi pensieri. D'altronde , il suo soprannome è proprio Fortezza...
Le porte si spalancarono. Un raggio di nuova luce inondò la buia sala mentre due drowzee attraversarono il salone. A differenza delle previsioni della sovrana, non presentavano segni di lotta o ferite gravi. Fortezza sussultò alla loro perfetta condizione: forse avevano fallito la missione ? è successo un altro imprevisto ? La regina chiese immediatamente spiegazioni.
"Vi attendevo da almeno sei giorni . Qual'è stata la causa del vostro ritardo?"
I drowzee avevano il volto sorpreso. Quello più alto dei due aprì la bocca e, con voce lenta e ammaliante, disse
"L'obiettivo della missione è partito dal suo villaggio. Li abbiamo seguiti per un lungo tempo, fino a quando non si sono diretti al Paese dei Fulmini..."
Fortezza rimase ad ascoltare i suoi servitori , con immutata espressione. Sebbene tale notizia rappresenti l'inizio dell'apocalisse, non commise l'errore di farsi mostrare sorpresa, o comunque sensibilmente provata. Alzo una mano , rivolgendo il palmo verso il servitore Drowzee.
"Non mi serve sapere altro. Puoi andare."
Fortezza raccolse le mani al grembo, meditando il quadro della situazione. Pensieri affolavano la sua mente, lasciando poco spazio a nuove teorie.
"E così il piccolo ha lasciato la tana ? Non immaginavo così in fretta..."
Fortezza si voltò ad osservare il prato fuori dal suo castello, tramite una finestra che stava alla sua sinistra. Il sole era ben luminoso ed era impossibile capire che nonostante tale atmosfera, il mondo stava correndo un grandissimo pericolo .
"Leary, che razza di ruolo stai facendo giocare al piccolo ? Cosa stai organizzando in questo modo ?"
Un piccolo abra apparve dal nulla , in mezzo al giardino, e sonnecchiando cercò un posto dove riposare in tranquillità.
"E così il tuo lavoro da maestra non era per uscirne da questa storia, ma solamente per controllare il piccolo ?"
Fortezza si mise una mano sul mento , mentre nella sala il Kadabra la osservava preoccupato.
"Kadabra Yun" esclamò con gran tono Fortezza.
"Si, Fortezza ?" la guardia psiche si compose, mostrando che era all'erta e ben attento anche al più piccolo movimento.
"Prepara i nostri uomini, il momento è giunto ..." Fortezza si alzò dal trono. Il suo aspetto era in apparenza fragile , debole e anche inoffensivo, a causa della sua bassa altezza. Il soprannome non mostrava alcun nesso logico con l'aspetto della sovrana , eppure è conosciuta così da almeno mezzo mondo. Fortezza, La Signora del Paese della Psiche, La Regina Mr. Mime ...

Messaggio 20/10/2007, 14:07

Messaggi: 19
Località: Crepuscopoli
in un paese lontano...
"Re Mewtwo, quando intende riprendere il controllo del suo regno?" disse un piccolo esserino rosa. "Lo dovresti sapere bene, amico Mew, non ho abbastanza uomini, però questo Ghost, sembra interessante. Ho deciso! Nel futuro vedo che questo Ghost salverà il mondo, quindi potrebbe salvare il mio regno... Ma si deve sempre dare un favore prima di chiedere, lo aiuteremo per il suo viaggio nel Paese delle Lotte" annunciò Mewtwo.
Nel Paese delle Lotte...
"Non so se è stata una buona idea..." e si interruppe Lucky. "Zitto! Li batteremo i tuoi fratelli, vedraaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! Chi è questo Lucario?" spaventato disse Ghost. "Loser! Ti vai ad alleare con questa gentaglia? Ritorna a casa, papà è disposto a perdonarti!". "No! Te lo impediròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!". Ghost e Spyro pensarono che Lucky fosse sparito, e che al posto suo c'era un altro Lucario, invece il secondo Lucario era Lucky! Si è evoluto! "Ora basta, fratello! Sono venuto qui per liberare il mio popolo. Ti farò vedere quanto sono migliorato!" disse arrabbiato. "Ahahahahahah! Per farlo dovrai battere pa...". "Zitto! Forzasferaaaa!". Poco dopo il fratello di Lucky era steso a terra. "Andiamo!". Raggiunto il castello della famiglia Los...
"Aaaaaaaahhhhhh! Milioni di Gallade, Machamp, Blaziken e Poliwrath! Sono comandati da quel Lucario!" disse Spyro. "Ci pensiamo noi!" e due esseri scesero dal tetto. "Mewtwo? Mew? Lucky ne sai qualcosa? - girando la testa dicendo di no - Spyro? - idem di Lucky". "Voi andate, dovete liberare Fly!". Nel salone del castello...
"Figlio mio... perchè ti oppono a me? -"Perchè è sbagliato!" - , capisco, ti dovrò eliminare...". Nel salone c'erano Winer (il padre di Lucky), Fly (il rapito), Jolty (la Jolteon che ci ha assalito nell'erba), e Gaspar... Gaspar? No, è Dusk! Si è evoluto!
Giorni dopo nel Paese dei Draghi...
"Allora iniziò la battaglia, io contro Dusk, Spyro contro Jolty e Lucky contro suo padre. Che battaglia! Alla fine abbiamo vinto noi, e abbiamo liberato Fly". "Infatti sono qui!" disse Fly. "Bene Lucky, il tuo allenamento è finito, puoi andare ora!". "Grazie Maestro Rayquaza!". "Bene, ora dovete un favore a Mewtwo e a Mew...". "Anche io ne devo uno a loro, mi hanno salvato!". "Dovete sapere che tempo fa Mewtwo era il Re del Paese della Psiche, ma Fortezza, la sua miglior allieva è riuscita a prendere il controllo del Paese, ora, Ghost, Spyro, Lucky e Fly - "Io che c'entro?" - non dovevi un debito a loro? Dicevo, dovete fare varie missioni nel Paese delle Psiche, incontrerete qualcuno disposto ad aiutarvi, buona fortuna!". Perchè hanno rapito proprio me?". "Coraggio, zio, andiamo!" disse Spyro.
Intanto, nel Paese del Buio...
"Re Darkrai, quando attueremo il piano di conquista del mon...". "Zitto! Abbiamo tutto il tempo che vogliamo, prima voglio sapere come finirà con questo Ghost... Soggetto interessante. Bene, facciamoli prima giocare con Fortezza, poi vedremo...
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...


Torna a Argomenti Generali