Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ritorno a sQuola]il primo giorno di mister y

[ritorno a sQuola]il primo giorno di mister y

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

voto

Sondaggio concluso il 22/11/2007, 12:27

1
0
Nessun voto
2
1
8%
3
0
Nessun voto
4
2
15%
5
0
Nessun voto
6
2
15%
7
3
23%
8
4
31%
9
0
Nessun voto
10
1
8%

Voti totali : 13

Accogliamo il quarto concorrente...gemello di mister x!!

Mister y

Ero nel mio mondo preferito, avevo sara vicino e nessuno che mi parlava di compiti……
…….
…….
DRIIIIIINNNNNNNN
Porca zozza, LA SVEGLIA!!!
Vado a vedere il calendario ancora sotto stato di morte apparente e….nooooo è il dieciiiii!!!
Ebbene si…il giorno dell’inizio della prigion……ehm……scuola…
Nemmeno mi ero finito di svegliare che lele, un mio amico, mi chiama e con la sua dolce e soave voce (che di prima mattina è sinonimo di mazzata in mezzo agli occhi) dice: Hao…è tardi a federì…dovemo anna a scola…passi sotto casa mia a chiamammo?
La risposta fu secca: SI, e attacco il telefono.
A quel punto parte la mia quotidiana mattina: bagno, bidet, doccia, pensieri sotto la doccia e barba.
Scendo sotto casa…ormai avevo perso l’abitudine a vedere la luce del sole prima di mezzogiorno ma, dovevo.
Vado al bar, chiedo sbiascicando un caffè e un cornetto rigorosamente alla nutella. Me lo mangio pensando a cosa succederà ma in mente mi viene solo la speranza che la prof. Di italiano sia cambiata.
Vado da lele, che abita a 200 metri da casa mia e lo chiamo al citofono. Lui scende e con la sua solita voce mi dice: Hao a federì, io devo ancora comprammo er diario. Di colpo il mio coma finisce e inizio a fare una risata che è finita solo ed unicamente quando siamo arrivati davanti alla scuola.
Stavano dicendo dove erano situate le classi e la mia naturalmente, era quella + lontana dalla porta principale ( ma la + vicina a quella di emergenza ).
Come un orologio svizzero, riesco ad arrivare in ritardo il primo giorno di studi…la prof di italiano ( che è ancora viva ) mi accoglie dicendo: CEEEEEERQUA…sono felice che non hai perso le buone abitudini…
Io, vergognandomi come un cane, me ne vado al mio posto sotto le risate dei miei amici.
1a ora: italiano, roba difficile…analisi grammaticale stato sonno
2a ora: matematica, il prof è cambiato abbiamo un napoletano simpaticissimo!!!! ^^
3a ora: educazione fisica, che io non faccio perché la tuta per me è un optional
DRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
È finita…all’uscita incontro tutti i miei amici che non ho visto per tutta l’estate…
Quanto sono felice, ma sono anche triste…
Insomma questo primo giorno di scuola è stato tristice °_°

n.b.
per il regolamento completo consultare il tg
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 15/11/2007, 16:47

Anke questo va bene per me ma non arrivera al 10
Immagine

Messaggio 15/11/2007, 17:32

beato te che avevi solo 3 ore :D per il voto, per me si attesta come media del 7/8 :D

Messaggio 16/11/2007, 19:57

Voto 4 solo perché a differenza di Mister X questo sono riuscito a leggerlo tutto.

Messaggio 17/11/2007, 11:28
Ho votato 7... era scorrevole e divertente e poi c'erano diverse espressioni che mi sono piaciute!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 17/11/2007, 13:01

7.
Carino però un po' troppo corto :\.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 24/11/2007, 21:25

chiudo il topic perchè l'iniziativa è finita ;)

Torna a Iniziative & Giochi conclusi