Accogliamo il quarto concorrente...gemello di mister x!!
Mister y
Ero nel mio mondo preferito, avevo sara vicino e nessuno che mi parlava di compiti……
…….
…….
DRIIIIIINNNNNNNN
Porca zozza, LA SVEGLIA!!!
Vado a vedere il calendario ancora sotto stato di morte apparente e….nooooo è il dieciiiii!!!
Ebbene si…il giorno dell’inizio della prigion……ehm……scuola…
Nemmeno mi ero finito di svegliare che lele, un mio amico, mi chiama e con la sua dolce e soave voce (che di prima mattina è sinonimo di mazzata in mezzo agli occhi) dice: Hao…è tardi a federì…dovemo anna a scola…passi sotto casa mia a chiamammo?
La risposta fu secca: SI, e attacco il telefono.
A quel punto parte la mia quotidiana mattina: bagno, bidet, doccia, pensieri sotto la doccia e barba.
Scendo sotto casa…ormai avevo perso l’abitudine a vedere la luce del sole prima di mezzogiorno ma, dovevo.
Vado al bar, chiedo sbiascicando un caffè e un cornetto rigorosamente alla nutella. Me lo mangio pensando a cosa succederà ma in mente mi viene solo la speranza che la prof. Di italiano sia cambiata.
Vado da lele, che abita a 200 metri da casa mia e lo chiamo al citofono. Lui scende e con la sua solita voce mi dice: Hao a federì, io devo ancora comprammo er diario. Di colpo il mio coma finisce e inizio a fare una risata che è finita solo ed unicamente quando siamo arrivati davanti alla scuola.
Stavano dicendo dove erano situate le classi e la mia naturalmente, era quella + lontana dalla porta principale ( ma la + vicina a quella di emergenza ).
Come un orologio svizzero, riesco ad arrivare in ritardo il primo giorno di studi…la prof di italiano ( che è ancora viva ) mi accoglie dicendo: CEEEEEERQUA…sono felice che non hai perso le buone abitudini…
Io, vergognandomi come un cane, me ne vado al mio posto sotto le risate dei miei amici.
1a ora: italiano, roba difficile…analisi grammaticale stato sonno
2a ora: matematica, il prof è cambiato abbiamo un napoletano simpaticissimo!!!! ^^
3a ora: educazione fisica, che io non faccio perché la tuta per me è un optional
DRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
È finita…all’uscita incontro tutti i miei amici che non ho visto per tutta l’estate…
Quanto sono felice, ma sono anche triste…
Insomma questo primo giorno di scuola è stato tristice °_°
n.b.
per il regolamento completo consultare il tg