Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi C.O.T.(club organizza tornei)

C.O.T.(club organizza tornei)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

preferite l'arena 1(con scelta di livello ), l'arena 2?

Sondaggio concluso il 29/05/2008, 14:39

arena 1
4
27%
arena 1
4
27%
arena 2
7
47%

Voti totali : 15

Messaggio 13/05/2008, 19:22

Dato che ultimamente in pochi vanno in arena,ho deciso di formare il club dei tornei :idea ,è un semplice torneo dove si può scegliere se andare in arena 1 o 2 ,in arena 1 quando ci si vorrà iscrivere si voterà anche il livello dei pokemon partecipanti(es.44 voti al lv100 32 al lv50 tutti gli altri livelli da 1 a 100),i primi 3 che si iscriveranno(eccetto me :lol: )saranno gli organizzatori-comandanti(io sono l'organizzatore-capo ovviamente)per iscrivervi rispondete con la frase:mi iscrivo!(o simili) e votate arena 1 o 2(se votate arena 1 votate anche il livello)
con questo vi saluto e iscrivetevi in numerosi!
(per questo topic ho avuto il permesso di DarkAlakazam)
le iscrizioni iniziano 20/05/08 dalle 13.30 fino all'inizio torneo cioè l'1/06/08 e dopo ripartiranno le iscrizioni fino al prossimo torneo,il sondaggio sarà attivo dal 20/05/08 per alcuni giorni
per altri dettagli contattatemi via MP
il premio sono i PA ottenuti e il divertimento insomma,x la week cup il torneo è utile no?. :D
se la maggioranza è 1 invierò il sondaggio con la scelta del livello se invece è 2 nessun nuovo sondaggio
ci saranno grandi scontri tra utenti e/o altre cariche
:fuoco2 :fuoco
per tornei privati informatemi via MP e io non ne parlerò con nessuno(parlerò solo in caso me lo chiederà l'utente che vuole il torneo solo a chi decide l'utente,es.ShinyKyogre mi chiede:voglio fare un torneo privato,informa solo ****** e ******)non ci sono limiti agli utenti da informare,se volete vincite verserete i soldi alla fine all'utente vincitore(es.vince ShinyKyogre,la vincita è 5000 monete,si versa tutto in parti uguali,se la cifra non può essere divisa allora verrà aumentata o abbassata)se volete una vincita allora farete con le regole del torneo privato
scusate il nick ma mio fratello entra prima di me da scuola e mi ha iscritto al forum(sotto mia richiesta)con tunderkyogre(il nick in town è ShinyKyogre)
Ultima modifica di $hinykyogre il 21/05/2008, 14:40, modificato 20 volte in totale.

Messaggio 13/05/2008, 19:37

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Posso darti un suggerimento?
Riscrivi il topic -il regolamento- in italiano quantomeno decente °_°'
Immagine

mi iscrivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eheh :D :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :love :love :love :love :love :love :pokeball :pokeball :pokeball :pokeball bella idea che ti e venuta tunderkyogre poi mi avvisi se sono diventato un organizzatore o comndante ???

Mi iscrivo... :love
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Mi iscrivo anch'io! :pokeball :sayan

io mi iscrivo ma non posso salire tanto spesso quindi avvisatemi sull'orario di quando inizia e finisce..... :pokeball :D
cliccateli :D

ImmagineImmagine

mi iscrivo
ma sappoiate ke...
:pc io
:sayan io durante le lotte
:pc avversario :fuoco2 io
:zzz se l'avversario è debole io
:insult se si blocca il computer
:ciuccio avversario debole :fuoco2 io
:no se l'avversario bara
:muro se perdo
:pianto se vinco facilmente
:jolly se vinco un torneo
XD LOL
cmque mi iscrivo
Immagine

clikka

franci ha scritto:
mi iscrivo
ma sappoiate ke...
:pc io
:sayan io durante le lotte
:pc avversario :fuoco2 io
:zzz se l'avversario è debole io
:insult se si blocca il computer
:ciuccio avversario debole :fuoco2 io
:no se l'avversario bara
:muro se perdo
:pianto se vinco facilmente
:jolly se vinco un torneo
XD LOL
cmque mi iscrivo

Ma la vogliamo SMETTERE con questo forte ABUSO delle faccine?
Evitiamo di incasinare troppo il Forum, e anche di ridicolizzare post che possono essere seri. Ma cosa hai appena scritto, una poesia? Viene pure difficile da leggere, a causa delle continue comparse delle emoticons.

Grazie per l'ascolto.
Immagine

Rosanna98 e lorenochini sono diventati:rosanna organizzatore comandante 2e partecipante lorenzo invece organizzatore comandante 3 e partecipante
mi dispiace per franci e giamma che non sono riusciti a isriversi in tempo e sono normali partecipanti,al prossimo torneo si rifaranno le iscrizioni ;)
per giamma invece il torneo inizierà 1/06/08e finirà appena ci sarà il vincitore.
Ultima modifica di $hinykyogre il 23/05/2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Chi è che finanzia??
E i "Comandanti e organizzatori" Come fanno a organizzare se non hanno i requisiti per i versamenti??
Sei sicuro che sia il miglior metodo arruolare gli organizzatori a caso invece che farlo te stesso in prima persona?
Capisco che chi si fida degli altri è bravo, ma lo sei di più se ti fidi di te stesso °_°

dato che molti non sanno gli orari li ripeto -.-'
il sondaggio finisce il 29/05/08 mentre il torneo inizia l'1/06/08
alla fine del sondaggio ce ne sarà uno molto breve solo 2 giorni,gli iscritti mi diranno anche se vogliono il premio via MP a partire dal22/05/08
per suddy:
mica è obbligatorio il premio!!!!
xD
PS:DarkMudkip ha ragione,un'altro abuso di faccine nel C.O.T.e gli iscritti verseranno una somma di 500 monete a testa al torneo al vincitore(anche se dovrebbe essere senza premio ci sarà un premio al vincitore di 500 monete per ogni abusatore e se sarà con premio verranno aggiunte 500 per ogni abuso ah,mi iscrivo anch'io :yeah
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

il sondaggio è finito,il torneo inizia il 1/06/08 alle 15.00,c'è ancora tempo per iscriversi!!!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

RAGA C SONO ANK IO.... MI ISCRIVO
<dove sono cavallo e cavaliere? dov'è il corno dal suono violento? sono passati come la pioggia sulle montagne, come il vento nei prati...
I giorni calano ad ovest dietro le colline che un mare d'ombra bagna>

le iscrizioni rimangono aprte fino alle 14.59.59,ecco lo schema del torneo:
Eliminatorie:

Giamma vs me:1°sfida(se ne deve andare alle 15 e 1 quarto)

Rosanna vs alesora:2°sfida

Franci vs lorenzochini:3°sfida
empoleon vs il perdente del 1° incontro:4°sfida

premio:un'immy cm la mia o a vostra sceltail premio(eccetto torchic,minun metagross e magmar)

chi non c'è avrà una sola possibilità il giorno dopo alla stessa ora

i perdenti si risfideranno e il vincitore tra tutti andrà contro il perdente della finale x il 2°posto
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

sono aperte le nuove iscrizioni del torneo,le regole sono le stesse di quello precedente,iscrivetevi in numerosi!!! ;) ;) ;)

PS:io mi iscrivo :yeah

il torneo è nella 2 e questa volta se vi iscrivete dite quando potete,le
iscrizioni terminano il 29/06/08

premio:lo dico una volta,è un(passa un jet e il rombo è così potente che non si sente il premio)è molto raro
Ultima modifica di $hinykyogre il 21/06/2008, 7:52, modificato 2 volte in totale.
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi