Dato che ultimamente in pochi vanno in arena,ho deciso di formare il club dei tornei ,è un semplice torneo dove si può scegliere se andare in arena 1 o 2 ,in arena 1 quando ci si vorrà iscrivere si voterà anche il livello dei pokemon partecipanti(es.44 voti al lv100 32 al lv50 tutti gli altri livelli da 1 a 100),i primi 3 che si iscriveranno(eccetto me :lol: )saranno gli organizzatori-comandanti(io sono l'organizzatore-capo ovviamente)per iscrivervi rispondete con la frase:mi iscrivo!(o simili) e votate arena 1 o 2(se votate arena 1 votate anche il livello)
con questo vi saluto e iscrivetevi in numerosi!
(per questo topic ho avuto il permesso di DarkAlakazam)
le iscrizioni iniziano 20/05/08 dalle 13.30 fino all'inizio torneo cioè l'1/06/08 e dopo ripartiranno le iscrizioni fino al prossimo torneo,il sondaggio sarà attivo dal 20/05/08 per alcuni giorni
per altri dettagli contattatemi via MP
il premio sono i PA ottenuti e il divertimento insomma,x la week cup il torneo è utile no?.
se la maggioranza è 1 invierò il sondaggio con la scelta del livello se invece è 2 nessun nuovo sondaggio
ci saranno grandi scontri tra utenti e/o altre cariche
per tornei privati informatemi via MP e io non ne parlerò con nessuno(parlerò solo in caso me lo chiederà l'utente che vuole il torneo solo a chi decide l'utente,es.ShinyKyogre mi chiede:voglio fare un torneo privato,informa solo ****** e ******)non ci sono limiti agli utenti da informare,se volete vincite verserete i soldi alla fine all'utente vincitore(es.vince ShinyKyogre,la vincita è 5000 monete,si versa tutto in parti uguali,se la cifra non può essere divisa allora verrà aumentata o abbassata)se volete una vincita allora farete con le regole del torneo privato
scusate il nick ma mio fratello entra prima di me da scuola e mi ha iscritto al forum(sotto mia richiesta)con tunderkyogre(il nick in town è ShinyKyogre)