Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 15/05/2008, 13:25

Secondo me, invece qualcun'altro sbaglia.

L'iniziativa non reca particolari requisiti di voto, quindi che il voto sia pilotato o meno non lo chiarisce.

Non si può combattere, inoltre, un iniziativa a metà del suo corso, SOLO perchè ci si è accorti che la CDM ha molti utenti attivi, partecipi alla vita del forum e delle sue iniziative. E' un chiaro esempio di invidia nei loro confronti.

La questione andava risolta innanzitutto prima del suo inizio, pensando bene a quali inconvenienti possono accadere. Anche gli altri anni l'iniziativa si è svolta con successo, ma non mi pare che ci fossero state tutte queste polemiche. E' vero, lo svolgimento non era uguale, ma le limitazioni del voto non implicavano "storie di gilda" o "amicizie di town".

Ora l'iniziativa è in corso, non è giusto rallentare il suo proseguimento per tali commenti. In casi futuri si vedranno altre regole da attuare, ma continuare a "evidenziare un problema noto" non fa altro che creare un clima rigido attorno a questo evento (ed anche fastidi per chi si impegna a mantenere attiva questa iniziativa).

O la si chiude subito (a mio parere un atto ingiustissimo), oppure si discute dei problemi di iniziativa in altra sede (es. libertà di pensiero, MP).

Key ha scritto:
Qui verranno man mano postati i nomi di coloro che si sono qualificati.
Votate i vostri amici e fate campagna elettorale (anche usando questo topic, se volete)

Le qualificazioni sono terminate. Non si sta facendo propaganda... quindi stiamo andando ot e questo deve essere ripreso da un tutote di legge (sent./mod.)

P.S. A carattere molto personale, è vero: che la maggior parte dei voti siano della CDM e che siano diretti su utenti CDM da fastidio a me, ma questa non è la maniera corretta per agire nei confronti di una persona che si sta impegnando per gli altri, a titolo benefico (a lui non entra niente in tasca, anzi deve pure sborsare monete a termine concorso).

-.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-

Posso consigliare di cambiare musica durante l'esito della sfida ?
Adesso annoia XD

Inoltre nn riesci a fare una cosa tipo "alla Amici" ? Ossia che i nomi dei due sfidanti sono scritti su due schede che girano in tondo, ed alla fine ,in primo piano, appare il nome del vincitore ?
Ultima modifica di Ranma il 15/05/2008, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/05/2008, 13:29

O cavoli ! Nn me ne sono accorto per niente !

Scusateme !
Ultima modifica di Ranma il 15/05/2008, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/05/2008, 13:33

Ranma non fare doppi post :P.

Messaggio 15/05/2008, 18:41

io, scusate se insisto, ma credo che il darko abbia ragione!
non perchè IO, voglio vincere sto concorso, perchè non arriverei in fondo di certo, ma perchè non va così!
es. caio è mio amico, non ha fatto molto, poco niente, poichè è iscritto da un mese, io lo voto.

per una votazione equilibrata, secondo me, ci vorrewbbe una giuria, TOTALMENTE NEUTRO al concorso, che decida in accordo totale, il vincitore di ogni sfida.
il resto del concorso mi pare abbastanza giusto, ma se vincesse davvero chi se lo merita, il risultato sarebbe ovvio:

Darkalakazam: 100%

Caio: 0%

P.S. ci tengo a precisare che il mio discorso non ha niente contro la cdm, la roe, la aow o la stessa settima.

Messaggio 15/05/2008, 19:15

Mastertwo ha scritto:
non perchè IO, voglio vincere sto concorso, perchè non arriverei in fondo di certo, ma perchè non va così!
es. caio è mio amico, non ha fatto molto, poco niente, poichè è iscritto da un mese, io lo voto.

per una votazione equilibrata, secondo me, ci vorrewbbe una giuria, TOTALMENTE NEUTRO al concorso, che decida in accordo totale, il vincitore di ogni sfida.
il resto del concorso mi pare abbastanza giusto, ma se vincesse davvero chi se lo merita, il risultato sarebbe ovvio:

P.S. ci tengo a precisare che il mio discorso non ha niente contro la cdm, la roe, la aow o la stessa settima.

E' impossibile trovare qualcuno davvero neutro al 100%...E poi non avrebbe senso visto che è un concorso nato per far vincere l'utente più amato da TUTTA la town...Diventerebbe una cosa troppo ristretta e non avrebbe più la partecipazione che ha adesso...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 16/05/2008, 8:31

*MewAi* ha scritto:
Mastertwo ha scritto:

E' impossibile trovare qualcuno davvero neutro al 100%...E poi non avrebbe senso visto che è un concorso nato per far vincere l'utente più amato da TUTTA la town...Diventerebbe una cosa troppo ristretta e non avrebbe più la partecipazione che ha adesso...

forse, ma sarebbe meglio così.
se questo è "l' utente piu amato" ok, è giusto così
se questo è "l' utente che ha fatto" di piu, non va bene cosi

Messaggio 16/05/2008, 10:32
Credo che Mastertwo abbia solo dato un'interpretazione sbagliata al concorso.
Questo non è "l'utente che ha fatto". In nessuno dei 4 anni ho mai detto una cosa del genere, il titolo è "Utente dell'anno": un titolo che dice tutto e niente.

Ognuno vota chi vuole, seguendo propri metodi: il più simpatico, chi conosce meglio, chi ha fatto di più, chi è stato un modello da seguire, eccetera.

Devo inoltre dire, che le monete messe in palio per le estrazioni sono offerte da DarkAlakazam. Inoltre parlando del concorso in generale non si va off topic, lo si può fare °°.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 16/05/2008, 12:56

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
secondo me è giusto che ci siano molti CdM e che comunque molti della gilda si votino, in fondo i criteri per fare parte ufficialmente della gilda sono 1 essere molto attivi e partecipare alla vita della town e 2 (che poi non altro che una conseguenza della 1) quando si è stagisti bisogna farsi conoscere dai mebri ufficiali è perciò è quasi scontato che bene o male siamo abbastanza legati e a mio parere che alla fine si votino i compagni/amici.
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 17/05/2008, 11:01
La sesta sfida è finita.
Passiamo alla settima, chi saranno i due sfidanti? Lo scoprirete tra 0,3 secondi:
Immagine

Chi vuole fare campagna elettorale può farlo qui.
Vi ricordo che la prima estrazione di 20.000 monete, si terrà al termine della dodicesima sfida, quindi abbiamo appena fatto il giro di boa '_'.

A dopo coi risultati della sesta sfida.
Immagine

Messaggio 17/05/2008, 13:04

E io chi voto adesso? Sono molto combattuto .____.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 17/05/2008, 13:06

Anakin ha scritto:
E io chi voto adesso? Sono molto combattuto .____.

Ankiu ç_ç
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 17/05/2008, 13:18
ESITO SESTA SFIDA

Ricordatevi che per parlare dell'esito è necessario utilizzare il tag spoiler.
Immagine

Messaggio 17/05/2008, 13:21

Key ha scritto:
Ricordatevi che per parlare dell'esito è necessario utilizzare il tag spoiler.

Non esiste più, buahahahhaa.

EDIT: Ora esiste.

Anche se ho perso, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, dal primo all'ultimo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 19/05/2008, 13:10
Allora... devo rispondere ad alcune domande.

Che succede se una sfida finisce in parità?
Se una sfida finisce 50:50, si farà un ballottaggio dopo lo svolgimento delle rimanenti sfide.
E se più sfide finiscono in pareggio?
Il ballottaggio sarà sempre uno, ci saranno tutti gli utenti che hanno pareggiato (per esempio 4 o 6) e passeranno il turno i più votati (rispettivamente 2 e 3).

Quali sono le sfide che mancano?
A parte ShinyTogetic vs Totodile89 manca:
Lar vs Ranma
ShikamaruNara vs Gianstiff
DarkMudkip vs Keizer
DarkClaudio vs Claudio
Max vs SuddenMirage
Immagine

Messaggio 20/05/2008, 13:13

*in attesa dell'esito*