L'iniziativa non reca particolari requisiti di voto, quindi che il voto sia pilotato o meno non lo chiarisce.
Non si può combattere, inoltre, un iniziativa a metà del suo corso, SOLO perchè ci si è accorti che la CDM ha molti utenti attivi, partecipi alla vita del forum e delle sue iniziative. E' un chiaro esempio di invidia nei loro confronti.
La questione andava risolta innanzitutto prima del suo inizio, pensando bene a quali inconvenienti possono accadere. Anche gli altri anni l'iniziativa si è svolta con successo, ma non mi pare che ci fossero state tutte queste polemiche. E' vero, lo svolgimento non era uguale, ma le limitazioni del voto non implicavano "storie di gilda" o "amicizie di town".
Ora l'iniziativa è in corso, non è giusto rallentare il suo proseguimento per tali commenti. In casi futuri si vedranno altre regole da attuare, ma continuare a "evidenziare un problema noto" non fa altro che creare un clima rigido attorno a questo evento (ed anche fastidi per chi si impegna a mantenere attiva questa iniziativa).
O la si chiude subito (a mio parere un atto ingiustissimo), oppure si discute dei problemi di iniziativa in altra sede (es. libertà di pensiero, MP).
Key ha scritto:
Qui verranno man mano postati i nomi di coloro che si sono qualificati.
Votate i vostri amici e fate campagna elettorale (anche usando questo topic, se volete)
Votate i vostri amici e fate campagna elettorale (anche usando questo topic, se volete)
Le qualificazioni sono terminate. Non si sta facendo propaganda... quindi stiamo andando ot e questo deve essere ripreso da un tutote di legge (sent./mod.)
P.S. A carattere molto personale, è vero: che la maggior parte dei voti siano della CDM e che siano diretti su utenti CDM da fastidio a me, ma questa non è la maniera corretta per agire nei confronti di una persona che si sta impegnando per gli altri, a titolo benefico (a lui non entra niente in tasca, anzi deve pure sborsare monete a termine concorso).
-.-.-.--.-.-.--.-.-.--.-.-
Posso consigliare di cambiare musica durante l'esito della sfida ?
Adesso annoia XD
Inoltre nn riesci a fare una cosa tipo "alla Amici" ? Ossia che i nomi dei due sfidanti sono scritti su due schede che girano in tondo, ed alla fine ,in primo piano, appare il nome del vincitore ?