Indice Discussion Board Argomenti Generali La Posta del Cuore

La Posta del Cuore

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/08/2008, 13:14

Cari batuffolini azzurri e care batuffolesse rosa di questo morbidoso sito,
non sentitevi più soli se il vostro tenero cucciolo è passato a miglior vita, o se mamma ha sbagliato il lavaggio della vostra maglietta preferita così da poter essere usata come tenuta funebre per il vostro dolce cucciolotto... Finalmente avete trovato l’amica a cui rivolgervi per qualsiasi carenza d’affetto-e-non-solo: è qui per voi la Posta del Cuore!

Dovete ricucire il vostro friabile cuoricino dopo un’amara delusione? Il vostro porcellino salvadanaio ha avvertito l’imminente trasformazione in salame ed è fuggito con tutti i vostri averi? La trisavola Guglielmina sta male ed è alle soglie dell’Aldilà? È finita la Nutella e non sapete più cosa usare per consolarvi? La vostra adorata mammina è scappata con un Senegalese dopo aver razziato il conto corrente familiare? Il vostro fidanzatino è stato sorpreso in cantina in atteggiamenti equivoci assieme a vostro cugino Renzo?

Aprite il vostro cuore alla Posta del Cuore, caricatela di tutti i vostri affanni, e la Vostra Fidata Amica saprà suggerirvi l’aiuto adeguato!
Non esitate: riversate tutti i pesanti fardelli che vi opprimono su di me, sono la consulente perfetta per qualsiasi problema. ;) Provare per credere! Starete meglio in un batter d’ala di farfalla (garanzia soddisfatti o rimborsati).

Vi aspetto numerosi, zuccherose stelline della mia vita. <3

Messaggio 05/08/2008, 15:00

è morto un pavesino il 23/07/08
innanzittutto è annegato nel latte
per poi essere triturato tra i miei denti
Immagine

clikka

Messaggio 05/08/2008, 15:29

devo confidarmi e togliermi questo fardello...
ogni notte mi sveglio col terrore di esere aggredito dall'esercito di bambini col martello di gomma piuma della plasmon! :ciuccio :fuoco2 :martel
cosa posso fare?
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 05/08/2008, 16:20

c'è un fatto che mi turba...Gino,il cane di Pino ,si è magnato il cuscino (ago e filo compresi) raffigurato nel tuo Avatar.Adesso è in un ospedale x cani, perchè gli devono fare un' operazione...Povero Gino :pianto :pianto :pianto :pianto

Messaggio 05/08/2008, 17:10

Piccolo pulcino insonne ha scritto:
devo confidarmi e togliermi questo fardello...
ogni notte mi sveglio col terrore di esere aggredito dall'esercito di bambini col martello di gomma piuma della plasmon! :ciuccio :fuoco2 :martel
cosa posso fare?

Caro coniglietto spaurito,
capisco come ti senti: avere degli incubi alla tua tenera età può provocarti dei traumi che porterai avanti fino al momento in cui la tua candida anima lascerà il suo corpo sgualcito.
Bisogna curare subito questo piccolo problemino, altrimenti... Prendi la mia vicina Mariella: da infante ha vissuto un'esperienza come la tua, ma al contrario di te non è riuscita a superarla, e ora spesso di notte urla, dice frasi ad alta voce, ansima, e si agita così tanto da far sbattere la spalliera del letto al muro! Chissà come farà il suo (simpaticissimo, tra l'altro) maritino a sopportarla!

Ma torniamo a noi, dolcissimo batuffolo morbidoso, devi scusare questa sciocchina che si perde sempre in chiacchiere... se la tua paura è di essere inseguito dai bambini col martello di gomma, credo che la soluzione migliore sia unirti a loro. Tira fuori il martello di gommapiuma che è in te, recupera dai fondi dell’armadio quella vecchia tutina arancione cui eri tanto affezionato! In questo modo, il tuo incubo di solitudine e paura si trasformerà in una salutare passeggiata con tanti allegri e simpatici nuovi amici!

Firmato
La tua Adorata Posta del Cuore

Messaggio 05/08/2008, 17:12

Mastertwo ha scritto:
°____________________________________________________________°

Quoto °°

Mi sono innamorato di Ughetta... una splendida... una splendida zanzara tigre...
Come glielo posso dire? :help
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 05/08/2008, 18:23

vabbhe
mi avete convinto!
io... ho paura che la posta del cuore mi desideri... non so perchè, ma la sogno ad occhi aperti, adocchi chiusi, e ho paura che non superrerò mai questa angoscia... non voglio diventare sonnambulo... e non voglio nemmeno diventare pazzo! aiutami, posta del cuore, io, da solo non ce la faccio! :help
Immagine

Messaggio 06/08/2008, 0:21

Cara Posta del Cuore,
ti scrive il tuo più torbido ammiratore, il tuo più segreto amante.
Continuo a fare un sogno strano, che mi accingo a spiegarvitili.
Sono in un corridoio tunnel, che è buio buio buio. Però c'è una luce che si appresta a spegnere per l'usurato consumo che il filo ne trae.
Orsù dunque questo tunnel sfocia nel mare, ma non essendo un fiume il buio confonde.
Mentre il cane abbaia, l'asino.
Capisco poi all'improvviso che senza non potrei farne a meno di egli lui.
Come avrai capito, sono molto tanto in apprensionevolmente.
Spero che tu e tutta la tua famiglia stiate bene, pure la sorella con cui ho avuto a che fare l'altra sera.
Buone Vacanze e Felice Anno Nuovo.
Rilassati e rispondimi, sono sicuro che la tua risposta farà chiarezza in tutto questo patatrack di ammorbidente scadente.
Ti saluto col cuore in tasca e il portafogli nel petto.
Per fare rima, non ho capito cosa ho detto.
Per sempre Tuo. Suo. Vostro. Loro.
Any.

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/08/2008, 12:44
Carissima Posta Del Cuore,
volevo dirti che ti leggo sempre e sei bravissima... complimenti per la trasmissione!
Ti scrivo perché ho un grave problema e non so come fare... in pratica la mia migliore amica è famosa per le sue enormi... (mi imbarazza un pò dirlo... diciamo che potrebbe gestire senza problemi una latteria)... e va sempre in giro con la camicia sbottonata o con scollature vertiginose.
Io non so come fare.. mi cade l'occhio... è più forte di me... dici che c'è un modo per dare vita ai miei più reconditi desideri senza rovinare la nostra bellissima amicizia?

Ti prego dimmi tu, io non so più come fare.
Tuo caldissimo Key.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/08/2008, 14:40

Posta del Cuore ha scritto:
Starete meglio in un batter d’ala di farfalla (garanzia soddisfatti o rimborsati).

rivoglio i miei soldi
Immagine

clikka

Messaggio 07/08/2008, 10:19

Cara posta del cuore, ma chi sei?
Ce l'hai un nom?
O sei un alter ego di qualcuno che si diverte con poco? :att
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/08/2008, 12:56

Tenero innamorato focoso ha scritto:
Mi sono innamorato di Ughetta... una splendida... una splendida zanzara tigre...
Come glielo posso dire? :help

Caro romanticone appassionato,
il tuo è un caso davvero raro! Ricordo un solo precedente, la vecchia fiamma della mia melensa amica Doretta,un amabile scarabeo stercorario. Ughetta è una zanzara tigre davvero fascinosa, è facile capire come tu sia caduto innamorato come un dolce aquilotto ferito a un’ala, ma una dichiarazione è comunque un evento delicato nella vita di chiunque. Impara prima a conoscere la sua famiglia, ad esempio! Osserva il comportamento di questa curiosa specie vivente, scopri ogni interessante dettaglio, e così la tua vita potrà prendere due differenti direzioni: la prima ipotesi è che Ughetta stessa si affezioni a te, risparmiandoti la fatica della dichiarazione, la seconda è che tu fugga terrorizzato verso la farmacia più vicina, in preda al prurito. Spero tanto che tu riesca ad essere felice, passerottino candido!
Ah… Vuoi sapere com’è finita tra Doretta e il suo scarabeo stercorario? …L’ha schiacciato. Impara dagli errori altrui, e fai molta attenzione!

Firmato
La tua Affezionata Posta del Cuore

Messaggio 07/08/2008, 13:42
Ma non lo capite che è una cosa ironica?
Prendete a ridere quello che dice, o non visitate questo topic, diamine!

Che balle.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 07/08/2008, 13:45

franci ha scritto:
°_°
°_°
ma x favore

E un minimo di senso compiuto nei post no eh??? Tra l'altro c'è l'altro topic aperto per i commenti (anche se si spera siano un po' più logici).
Ah, e visto che ci siamo, evitate le offese sempre e in ogni caso. A chiunque siano.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 07/08/2008, 14:12

Mi sono preso la responsabilità di Eliminare tutti i Messaggi Inutili che sono stati scritti in questo Topic. Come potete vedere voi stessi, le pagine si sono ridotte a UNA. Vorrei che questo non accadesse più, nel limite della Logica che vi appartiene.
Forse non è ben chiaro il concetto di ' Serietà nello Humor ', poichè è questo che regna nel suddetto Topic.

Grazie.
Immagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali