Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Scommesse Utente dell' Anno

Scommesse Utente dell' Anno

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 30/07/2008, 12:42

Apro questo topic per le scommesse sull' utente dell' anno.
forse lo faccio un po tardi, dì, ma ho deciso che le scommesse, per quest' anno, le accetterò solo per le finali.
il meccanismo sarà semplice, infatti basterà mandare un mp, a me, mastertwo, indicando la cifra che si vuole puyntare, su chi si vuole puntare. Sarà possibile puntare una sola volta. Dopo aver puntato non sarà possibile nemmeno modificare la propria puntata.
Il compenso, verrà dato in base alla puntata, moltiplicata per la quotazione dell' utente su cui avete puntato.
nel caso in cui scommettiate su un utente, ed il quale non arrivi primo, perderete la somma scommessa.
tutto chiaro?
se non lo è postate qui.
non appena la lista dei finalisti sarà completata, postero qui le quotazioni, percio aspettate a puntare :P
Immagine

Ebbene, la finale è iniziata!
I finalisti sono:

Mewai

Croco

Key

MewAi vive in Liguria, ha una passione sfrenata per gli animali e il disegno, dove è insuperabile. Odia tutte quelle persone che non mantengono le promesse o che fingono.

Marco ha 18 anni e vive a Palermo. Ha appena finito di frequentare l'istituto tecnico industriale; non ha idea di cosa farà dopo, sa solo di essere alla ricerca di una giovane "pulzella" che deciderà di donarsi esclusivamente a lui. Donne, affrettatevi!!

Vive tra la provincia di Ragusa e Catania, dove studia Giurisprudenza. Grazie a ingenti bustarelle è finora riuscito a superare 12 esami su 12. E' single, e dice di non essere in cerca visto che lui ritiene di essere "un' ape che vola di fiore in fiore".

E ora, le quotazioni:

Mewai: ???*
Croco: ???**
Key: ???***

E ora, cosa aspetti?
Scommetti sull' utente dell' anno!

I premi saranno assegnati al mio ritorno: 17, forse 18 agosto.****

* Vuol dire che se si puntano 1000 monete, se ne vincono ???.
** Vuol dire che se si puntano 1000 monete, se ne vincono ???.
*** Vuol dire che se si puntano 1000 monete, se ne vincono ???.
**** Si riceveranno i premi se almeno 5 persone avranno puntato delle
monete.
***** Non è possibile puntare più di 5000 monete.
Ultima modifica di Mastertwo il 08/08/2008, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Devo sollevare delle obiezioni, mio malgrado.
Non so su quale criterio siano state scelte le quote, però devo dire che con questo meccanismo, si rischia di falsare la votazione.

"Pronosticando" di ShinyTogetic è stato sempre fatto dopo la chiusura dei Townvoti proprio per evitare numeri che potessero infuenzare i votanti. Per la stessa ratio ti chiedo di censurare le quote (mandale in privato all'amministratore, o ad un moderatore che te le confermerà) e di rivelarle solo a concorso finito. Così gli utenti potranno puntare su chi vogliono, non tenendo conto delle quote. So che è meno "scommesse sportive", ma è più "finale ininflenzata". ;)
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

seguo il consiglio di key, in quanto l' iniziativa è sua.

e vi prego di puntare :P
male che vada perdete 5000 monete :P
E poi, se avanzeranno dei soldi, verrà fatta una lotteria per i perdenti, che vinceranno l' intero avanzo delle scommesse (sempre che ci sia)
Immagine

ormai le ha lette mezzo forum :angel

e vabbhe :D vediamo il bicchiere mezzo pieno XD
Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

allora ... svuotiamolo del tutto e ammettiamo che ormai il concorso è stato già falsato di molto :angel

si beh, ma se non puntate, non potete falsare niente :P
Immagine

Lar ha scritto:
allora ... svuotiamolo del tutto e ammettiamo che ormai il concorso è stato già falsato di molto :angel

Perché tu hai perso?
Mi spiace, ma allora dovrebbero essere falsati anche tutti i concorsi di tutti gli anni precedenti, e il cervello della stragrande maggioranza della town.

Mi sono rotto di sopportarti, impara a rispettare il lavoro degli altri.
E soprattutto a rispettare le regole, le tue infantili provocazioni mi hanno stufato.

E io che non volevo ascoltare la gente che mi diceva "ma non fare petizioni!! poi si monta la testa e si crede chissachì!"
Immagine

Amministratore
Amministratore

io non ho detto niente :angel

hai fatto tutto tu, io non ho detto niente di tutto quello che hai scritto, e nemmeno criticato il tuo concorso :angel

e cmq, io non ho perso, io mi sono ritirato :angel

Le tue allusioni mi hanno scocciato.

E comunque, caro mio

HAI PERSO

Se io mi iscrivo al torneo di briscola della parocchia, e poi mi ritiro, automaticamente "perdo". Di sicuro non ho vinto, e se non ho vinto: ho perso.

Che poi tu continui a dire "non ho perso" per non far crollare la tua fragilissima autostima è un altro discorso.

Tutta colpa della Consa! Se avesse postato nel TG ti avrebbe sbattuto fuori nella seconda fase e ora non staremmo qua a convincerti che hai perso. :eheh
Immagine

Amministratore
Amministratore

Key, guarda che stai andando Off-Topic :D (e anche io U_U per colpa TUA TUA TUA TUA TUA :att )

Già che siamo in tema... quando ci si ritira da una competizione olimpica, per qualsiasi motivo esso sia, comparirà ovunque sui giornali "LAR RITIRATO" non "LAR HA PERSO" :D

ah no :att ti brucia perchè ho eliminato Shini :att che goduria MWHAHAHAHAHAHAH

tu e le tue convinzioni :att

il fatto è che :love

io sono dolce e adorabile come questo cagnolino:

Immagine

tu invece sei dolce e affettuoso come questo :love

Immagine

Lar ha scritto:
Key, guarda che stai andando Off-Topic :D (e anche io U_U per colpa TUA TUA TUA TUA TUA :att )

Già che siamo in tema... quando ci si ritira da una competizione olimpica, per qualsiasi motivo esso sia, comparirà ovunque sui giornali "LAR RITIRATO" non "LAR HA PERSO" :D

ah no :att ti brucia perchè ho eliminato Shini :att che goduria MWHAHAHAHAHAHAH

tu e le tue convinzioni :att

il fatto è che :love

io sono dolce e adorabile come questo cagnolino:

Immagine

tu invece sei dolce e affettuoso come questo :love

Immagine

Hai eliminato Shini solo perché lei non ha postato nel TG (le scocciava °_°) e perché ti sei fatto votare da fratelli, vicini di casa e compagnia varia.

Ah siamo Off topic? Beh tu violi 12 regole al giorno, se ogni tanto ne violo una anche io non è che mi interessi tanto.

Comunque se vuoi ti diciamo tutti che hai vinto, o meglio che se non ti fossi ritirato avresti vinto, così eviti di dire cose tipo "ora mi ammazzo" XD

Ma poi... se tanto ci tieni che si dica che tu non hai perso, perché non hai semplicemente gareggiato? Mah! Uno che si ritira lo fa perché non ritiene importante vincere... questo avvalora la tesi per cui ti sei ritirato solo per evitare la figuraccia.

Effettivamente non hai mai saputo perdere... vogliamo ricordare al gentile lettore cosa hai combinato l'anno scorso quando sei stato eliminato alle prime votazioni dell'utente dell'anno? Hai sospeso le rubriche che stavi portando avanti, con frasi tipo "0 sono i voti che ho ricevuto" XDDDD

Ma dai Lar, facci il piacere.
Immagine

Amministratore
Amministratore

Nessuno leggeva le interviste nel TG, e ne ho la testimonianza di tantissimi utenti, pure io non le ho mai lette, e quando ho votato, lo ho fatto per simpatia ;)

quindi la scusa del tg non tiene, sopratutto perchè so QUANTE persone hanno votato :D so anche quanta influenza ha avuto il voto dei miei amici :D e avrei vinto di 1 voto anzikè di 5, o quelli che erano, non mi ricordo e non mi interessa, quindi anche questa scusa non tiene :eheh

Non ho interesse che nessuno dica o pensi che se non mi fossi ritirato avrei vinto, l'ho detto io una volta per provocaarti, ora non farne un caso nazionale, e poi diciamola tutta... anche tu sai che è così e ti brucia. :eheh

Il motivo per cui mi da fastidio? Semplicemente perchè, se lo dice uno qualsiasi che ho perso, va bene, se lo dici tu invece, visto e considerato tutto quel che hai detto fino ad ora, è detto con tono provocatorio, e ci tengo a precisare che:

Mi sono ritirato :D

E che bisogno c'è di interpellare te per ricordarlo? Posso benissimo farlo io, così ne approfitto ancora una volta per ringraziare tutti quelli che non mi votarono in cambio del lavoro che faccio sempre per la town :D

Specificando ancora una volta, che non ho mai mandato un messaggio o fatto campagna elettorale per farmi votare, visto e considerato che i fatti parlavano per me, tutto qui. Essere sconfitto da utenti che non hanno, e mai faranno, niente per la town ti irrita notevolmente, visto e considerato che loro han invece chiesto di farsi votare :ok

:prr Ma dai Key, facci il piacere
sai benissimo come stanno le cose, è inutile che cerchi di screditarmi, perchè anche se ci provi, non ci riesci :D

PS: non c'era bisogna di quotare, anzi se cancelli il quote, magari il topic è piu divertente da leggere *_*

Ma per favore.
Le interviste del TG sono fondamentali.

Non so con chi parli tu, ma di sicuro quello con cui hai parlato non capisce niente. Spesso io vado a sollecitare Shika, per mettere la news (chiedi a lui se non credi XD) senza news non vota nessuno (mi riferisco ai nuovi utenti, il cui voto è determinante). Le interviste servono per conoscere quello che gli utenti dicono. Se poi tu non le leggi perché per te leggere è una scocciatura, sono problemi tuoi.

Inoltre hai battuto Shini per sei voti. Ma perché non diciamo chi ti ha votato:
1. Lancetta (e chi è? un amico di Lar)
2. Hardex (suo fratello. E se tu fossi entrato col suo nick! naaa °_°)
3. Lorypsy (non entrava da mesi e ha votato solo te.)
4. donfuegodelot (altro tuo caro compare)
5. kekkowave (e chi è? n'altro amichetto di Lar).

Non so gli altri, questi sono i nick che tu mi hai rivelato in tempo di pace.
Impara a perdere.
Impara a concorrere onestamente.
Impara a non inventarti le cose.
Impara a non rosicare perché gli altri vincono e tu no.

Specificando ancora una volta, che non ho mai mandato un messaggio o fatto campagna elettorale per farmi votare, visto e considerato che i fatti parlavano per me, tutto qui. Essere sconfitto da utenti che non hanno, e mai faranno, niente per la town ti irrita notevolmente, visto e considerato che loro han invece chiesto di farsi votare :ok

Questo fa ridere. Puoi anche avere la pass del server, qua vince il più "amato": alla gente stai sul pipino comunque, fattene una ragione.
E comunque, se ti riferisci a me ^^ Io non ho la pass del server, insieme alla stragrande maggioranza degli utenti.. ma il mio impegno per questo pessimo sito è tangibile con tante iniziative. Tu sai solo piagnucolare e ridicolizzarti.

Ma fammi il piacere va'.
Ed è pure uno dei più vecchi del sito °_° Mamma mia.
Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi