Nessuno leggeva le interviste nel TG, e ne ho la testimonianza di tantissimi utenti, pure io non le ho mai lette, e quando ho votato, lo ho fatto per simpatia
quindi la scusa del tg non tiene, sopratutto perchè so QUANTE persone hanno votato
so anche quanta influenza ha avuto il voto dei miei amici
e avrei vinto di 1 voto anzikè di 5, o quelli che erano, non mi ricordo e non mi interessa, quindi anche questa scusa non tiene
Non ho interesse che nessuno dica o pensi che se non mi fossi ritirato avrei vinto, l'ho detto io una volta per provocaarti, ora non farne un caso nazionale, e poi diciamola tutta... anche tu sai che è così e ti brucia.
Il motivo per cui mi da fastidio? Semplicemente perchè, se lo dice uno qualsiasi che ho perso, va bene, se lo dici tu invece, visto e considerato tutto quel che hai detto fino ad ora, è detto con tono provocatorio, e ci tengo a precisare che:
Mi sono ritirato E che bisogno c'è di interpellare te per ricordarlo? Posso benissimo farlo io, così ne approfitto ancora una volta per ringraziare tutti quelli che non mi votarono in cambio del lavoro che faccio sempre per la town
Specificando ancora una volta, che non ho mai mandato un messaggio o fatto campagna elettorale per farmi votare, visto e considerato che i fatti parlavano per me, tutto qui. Essere sconfitto da utenti che non hanno, e mai faranno, niente per la town ti irrita notevolmente, visto e considerato che loro han invece chiesto di farsi votare
Ma dai Key, facci il piacere
sai benissimo come stanno le cose, è inutile che cerchi di screditarmi, perchè anche se ci provi, non ci riesci
PS: non c'era bisogna di quotare, anzi se cancelli il quote, magari il topic è piu divertente da leggere *_*