mi si è cancellato e mi tocca riscrivere tutto di nuovo ç_ç
vabbhe
Il raduno è iniziato alle 21:05 sul canale #radunodel3 .
Per primi si sono svolti i due quiz, uno pokemon e uno di cultura generale, che hanno visto vincere rispettivamente Croco e Shini.
Quindi si è tentato di giocare al sillabah, con scarso successo...
Il gioco aveva evidentemente un problema (il link da dove scaricare me lo ha dato Croco ^_^ ). Quindi, è stato annullato.
Si è passati quindi per Reazione a catena, in cui ha vinto Shikamarunara.
Ed eccoci, a questo punto è stato proposto un nuovo gioco, in cui si prevedeva il chaos totale, in quanto svolto nella chat della town.
Il gioco dei dadi! Chiamato da me "Dadus totalus".
In questo nuovo gioco, non c' è stata partita, contro lo strapotere di Lafrandrea.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
I premi? Ah, sì! Me ne ero scordato ^_^'
Vocina fuori campo: "In realtà, voleva tenersi tutto per lui, lo ha fatto aposta"!
Comunque, per Shini, che ha vinto il quiz generale.....
Per Croco, che ha vinto il quiz pokemon.....
Per Shikamarunara, che ha vinto reazione a catena.....
Per Lafrandrea, che ha vinto Dadus totalus.....
Non chiedete perchè le monete date, sono impari per i due quiz, sono state calcolate in base al numero e alla difficoltà delle domande.
Si sono distibuiti i premi solo ai primi classificati, per motivi di mancato finanziamento, se si dovevano dare premi a tutti, si sarebbero ricevute pochissime monete a testa. Vedremo, in futuro, se ci saranno più monete a disposizione, di dare premi un pò a tutti.
Vi ringrazio di aver partecipato, e vi ringrazio di essere resistiti fino alle 12:03 per la fine del raduno.
Vi ringrazio inoltre tutti per essere stati alle regole, e di non aver creato troppe polemiche, per una domanda sbagliata, per la quale, chiedo ancora scusa.
Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno versato o donato premi, oltre a croco, che ho aiutato per le catene.
Se volete avere le domande, le regole o altro (?), postate qui, esprimendo un commento sul raduno.