Indice Discussion Board Argomenti Generali wrestling

wrestling

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

campioni del wrestling chi preferisci??

ray mysterio
12
57%
brock lesnear
0
Nessun voto
eddy guerrero
9
43%
 
Voti totali : 21

Messaggio 10/05/2004, 13:48
DarkMudkip scheda | squadra | box

potevi anke mettere:nessuno dei 3.io non voto nessuno xkè non mi piace il wrestling... 8)

Messaggio 10/05/2004, 14:24

Messaggi: 3
Località: Vasto
il mio preferito the undertackle è fortissimo e con la sua tombstone distrugerebbe chiunque
"If there's a God or any kind of justice under the sky. If there's a point, if there a reason to live or die. If there's an answer to the questions we feel bound to ask. Show yourself - destroy our fears - release your mask." Innuendo - Queen

Messaggio 10/05/2004, 15:02
Ray
e la mitica "619"

Messaggio 11/05/2004, 13:55

Messaggi: 125
Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

DarkMudkip ha scritto:
potevi anke mettere:nessuno dei 3.io non voto nessuno xkè non mi piace il wrestling... 8)

concordo in pieno!
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 11/05/2004, 14:23

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Io non voto nessuno di loro perche` non mi e` mai piaciuto il wrestling.
Io sono contro la violenza.Anche se forse li non si fanno male educa i bambini piu` piccoli alla violenza.





...in teoria anke i pkmn educano alla violenza...


...pero` in modo piu` divertente!!! :D
Comunque, scherzi a parte, io non mai sentito al TG di un bambino che ha usato le sue liane per afferrare il padre e buttarlo di sotto.Oppure di un bambino che ha tagliuzzato il padre con le foglielama.

P.S.Non lo faccio per prenderti in giro e ammetto che non avevo mai pensato ai pokemon come fonte di violenza.Pero` e` vero che non ho mai sentito al TG cose del genere.




Invece nn è vero:negli USA ci sono stati dei casi in cui i bambini si sn buttati giù dalla finestra credendo di essere Butterfree e Charizard....mi sembra 1 anke qui in Italia

Messaggio 11/05/2004, 14:25

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ruby ha scritto:
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Io non voto nessuno di loro perche` non mi e` mai piaciuto il wrestling.
Io sono contro la violenza.Anche se forse li non si fanno male educa i bambini piu` piccoli alla violenza.





...in teoria anke i pkmn educano alla violenza...


...pero` in modo piu` divertente!!! :D
Comunque, scherzi a parte, io non mai sentito al TG di un bambino che ha usato le sue liane per afferrare il padre e buttarlo di sotto.Oppure di un bambino che ha tagliuzzato il padre con le foglielama.

P.S.Non lo faccio per prenderti in giro e ammetto che non avevo mai pensato ai pokemon come fonte di violenza.Pero` e` vero che non ho mai sentito al TG cose del genere.




Invece nn è vero:negli USA ci sono stati dei casi in cui i bambini si sn buttati giù dalla finestra credendo di essere Butterfree e Charizard....mi sembra 1 anke qui in Italia


Però i miei compagni di classe si scannano facendo wrestling °°!!!

Messaggio 11/05/2004, 14:33

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
ShinyTogetic ha scritto:
Ruby ha scritto:
andrealex ha scritto:
Thanatos ha scritto:
andrealex ha scritto:
Io non voto nessuno di loro perche` non mi e` mai piaciuto il wrestling.
Io sono contro la violenza.Anche se forse li non si fanno male educa i bambini piu` piccoli alla violenza.





...in teoria anke i pkmn educano alla violenza...


...pero` in modo piu` divertente!!! :D
Comunque, scherzi a parte, io non mai sentito al TG di un bambino che ha usato le sue liane per afferrare il padre e buttarlo di sotto.Oppure di un bambino che ha tagliuzzato il padre con le foglielama.

P.S.Non lo faccio per prenderti in giro e ammetto che non avevo mai pensato ai pokemon come fonte di violenza.Pero` e` vero che non ho mai sentito al TG cose del genere.




Invece nn è vero:negli USA ci sono stati dei casi in cui i bambini si sn buttati giù dalla finestra credendo di essere Butterfree e Charizard....mi sembra 1 anke qui in Italia


Però i miei compagni di classe si scannano facendo wrestling °°!!!




anke da me^^ e spesso sn io ke i divido essendo grosso^^

Messaggio 11/05/2004, 14:44

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
XD... nàà, io li lascio fare, tanto arriva subito la prof e li vede :D...!!! E comunque, se mi metto in mezzo e ho dimenticato a casa gli occhiali sono morto °°.

Messaggio 11/05/2004, 16:18

Messaggi: 2
Località: Napoli
rey 619 :D :D
DATENJI THE KING OF KLAN

Messaggio 11/05/2004, 20:47

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
ShinyTogetic ha scritto:
XD... nàà, io li lascio fare, tanto arriva subito la prof e li vede :D...!!! E comunque, se mi metto in mezzo e ho dimenticato a casa gli occhiali sono morto °°.



Le mie prof se ne impifferano e cmq nn si fanno male veramente,credo.....


[OT}Cmq ankio porto gli okkiali!!!Noi siamo propio molto simili,anke nei gusti degli anime e di tutto quanto!![/OT]

Messaggio 19/05/2004, 17:58

Messaggi: 25
Località: visano =BS=
ma lugi perche nn hai messo jon cena adesso se puoi metti l opzione jon cena altrimenti te lo mando a casa scherzi a parte forse anche io opto per 619 cmq questo è u topic su wrestliung non sui pokemon che sono diseducativi e neppure sui pacifisti cmq se la mettete così potete trovare qualcosa di negativo in tutto (tranne nei mitici teletubbis sono i più fichi dela tera)
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron